cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

.... quindi i comici di ctic a cui le persone sensate rispondono con ironia grazie a Dio ci sono ma tutti i professoroni che la sapevano molto lunga (comici anche loro) dove sono finiti??? :D
 


mio caro funditus davvero sono basito, senza parole, esterrefatto di fronte a certuni che non hanno ancora capto nulla nonostante tutto. mah! io intanto da quando ho lasciato questa cloaca due anni fa per un vero gioiello di bio sono a + 5000 e più % :D e fc cell con tutti suoi adepti truffatori!
 
mio caro funditus davvero sono basito, senza parole, esterrefatto di fronte a certuni che non hanno ancora capto nulla nonostante tutto. mah! io intanto da quando ho lasciato questa cloaca due anni fa per un vero gioiello di bio sono a + 5000 e più % :D e fc cell con tutti suoi adepti truffatori!

mifa piacere. per me è diverso ormai li hopersi e piano piano sto uscendo definitivamente dal gioco di borsa...prima ti invogliano poi ti massacrano a tasse vadano allegramente affan cu lo:D comunque per me sbagli i guadagni che hai fatti rimettili su cell...a 150 non ci arriva ma 200 brrrrrr:D:D:p
 
mifa piacere. per me è diverso ormai li hopersi e piano piano sto uscendo definitivamente dal gioco di borsa...prima ti invogliano poi ti massacrano a tasse vadano allegramente affan cu lo:D comunque per me sbagli i guadagni che hai fatti rimettili su cell...a 150 non ci arriva ma 200 brrrrrr:D:D:p



:D:D:D manco morto :D mi spiace sinceramente per le tue perdite. in bocca al lupo per il futuro!
 

Hai perfettamente ragione, sempre comico , ma anche drammatico.
Con l'ultima ventata di news positive hanno incastrato ancora poveri investitori che da $1,92 sono già in perdita del 30%.
Loro hanno compiuto la missione di raccattare un pò di quattrini, stare sopra il dollaro per alcuni giorni, per tornarsene comodamente a 0,70 ancora
per un anno e mezzo, fino a che anche la bufala dello studio Pacifica sarà smascherata dalla FDA.
Con un raggruppamento di azioni ad hoc , nel frattempo.
Sono truffatori professionisti con una carriera ultraventennale.:clap::clap::clap::clap::clap:
 
ma perchè la riesumate dall'oblio?:D:p

Per evitare che altri investitori acquistino questa spazzatura!
Credo che almeno si documentino prima di comprare azioni e se lo fanno
non cascano in questa rete. Basta vedere quanti Bilion hanno bruciato in questi 20 anni.
Pazzesco.E continuano pure diffondere notizie confortanti.
Bha ,ricordo che anche James Bianco si eccitava diffondendo notizie positive............ questi uguale.
 
Per evitare che altri investitori acquistino questa spazzatura!
Credo che almeno si documentino prima di comprare azioni e se lo fanno
non cascano in questa rete. Basta vedere quanti Bilion hanno bruciato in questi 20 anni.
Pazzesco.E continuano pure diffondere notizie confortanti.
Bha ,ricordo che anche James Bianco si eccitava diffondendo notizie positive............ questi uguale.

:D non concordo se non la rrichiami nessuno la vedrà almeno qui...oblio oblio oblio:D:p
 
:D non concordo se non la rrichiami nessuno la vedrà almeno qui...oblio oblio oblio:D:p

Hai ragione.
Postero solo la data di fallimento di tutti ( in realtà solo uno ) gli studi di questa monnnnezza di società.
Buona giornata.
 
ma i gran professori dove sono finiti insieme al sommo loro rappresentante lanterna smorta??? ah me li avete spaventati tutti monellacci!!! ero così interessato a leggerli ancora :D
 
ma i gran professori dove sono finiti insieme al sommo loro rappresentante lanterna smorta??? ah me li avete spaventati tutti monellacci!!! ero così interessato a leggerli ancora :D


Avevano bisogno di stare sopra 1$ per evitare il delisting o l'ennesimo raggruppamento (ormai si è perso il conto). Fatto ciò.. contestualmente riprende il lento short ad accumulare volumi da chiudere poi con l'ennesima emissione di azioni a vantaggio degli strozzini/ amici. La cosa assurda che gli permettano ancora di fare questi giochi dopo 20 anni.. purtroppo di polli che non sanno nulla e hanno comprato quando la vedevano salire ce ne sono e saranno sempre. :(
 
ma i gran professori dove sono finiti insieme al sommo loro rappresentante lanterna smorta??? ah me li avete spaventati tutti monellacci!!! ero così interessato a leggerli ancora :D

tranquillo, non intendo partecipare più a questo 3d ma ogni tanto vi leggo.

per la cronaca, comprate a 0,7 la scorsa estate e vendute qui: Cti2.JPG
(ho scritto il tutto sul forum di Molmed)

.....e riprese ieri in apertura (con stop appena sotto).

cari sig. Fabenrico e Sono di Emme imparate come si sta in borsa.
 
Ultima modifica:
tranquillo, non intendo partecipare più a questo 3d ma ogni tanto vi leggo.

per la cronaca, comprate a 0,7 la scorsa estate e vendute qui: Vedi l'allegato 2659261
(ho scritto il tutto sul forum di Molmed)

.....e riprese ieri in apertura (con stop appena sotto).

cari sig. Fabenrico e Sono di Emme imparate come si sta in borsa.
Le hai comprate a 35$ nel 2015 e da allora sempre buy. :specchio::D
 
tranquillo, non intendo partecipare più a questo 3d ma ogni tanto vi leggo.

per la cronaca, comprate a 0,7 la scorsa estate e vendute qui: Vedi l'allegato 2659261
(ho scritto il tutto sul forum di Molmed)

.....e riprese ieri in apertura (con stop appena sotto).

cari sig. Fabenrico e Sono di Emme imparate come si sta in borsa.



.... ho talmente imparato a stare in borsa che da quando sono uscito da questa TRUFFA colossale ai danni dei poveri illusi in buona fede come me e montata da gente collusa, ho fatto nel 2019 +5450% con un titolo che mi ha permesso di rientrare di tutte le perdite accumulate con questa fogna ecc ecc ah dimenticavo senza tutta la tua sublime scienza finanziaria :D:p:p:p
 
BUZZ-CTI BioPharma: Rises on rights offering
03/02/2020 14:42 RSF

** Shares of drug developer (CTIC.O) up 9.2% at $1.3 premarket; among top pct gainers across all U.S. exchanges
** CTIC says it intends to raise $60 mln through a fully backstopped rights offering
** Investors in CTIC's common stock and preferred stock will receive a subscription right entitling them to purchase their pro-rata share of the $60 mln offering (news)

** A backstop offering is a last-resort support or security offering for the unsubscribed portion of shares
** Offering fully backstopped by activist investor and top shareholder BVF Partners L.P. and Stonepine Capital L.P., among others
** CTIC says it has reached an agreement with the U.S. FDA on an accelerated approval pathway for its bone-marrow cancer drug, pacritinib
** Has 57.98 mln shares outstanding as of Jan. 31 - Refinitiv IBES
** Stock more than doubled in 2019
 
ma non hanno ancora finito d'arraffar soldi per concludere il nulla assoluto?
azz andranno avanti altri 20 anni più i 20 anni attuali ....e son 40 anni di nulla:D
 
BUZZ-CTI BioPharma: Rises on rights offering
03/02/2020 14:42 RSF

** Shares of drug developer (CTIC.O) up 9.2% at $1.3 premarket; among top pct gainers across all U.S. exchanges
** CTIC says it intends to raise $60 mln through a fully backstopped rights offering
** Investors in CTIC's common stock and preferred stock will receive a subscription right entitling them to purchase their pro-rata share of the $60 mln offering (news)

** A backstop offering is a last-resort support or security offering for the unsubscribed portion of shares
** Offering fully backstopped by activist investor and top shareholder BVF Partners L.P. and Stonepine Capital L.P., among others
** CTIC says it has reached an agreement with the U.S. FDA on an accelerated approval pathway for its bone-marrow cancer drug, pacritinib
** Has 57.98 mln shares outstanding as of Jan. 31 - Refinitiv IBES
** Stock more than doubled in 2019[/QUOTE]

Azioni più che raddoppiate nel 2019:bye:
 
Indietro