cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Volareee ...... inizia la giostra .... si avvicina un'altro 2009? :cool:
 
Diritti collocazione nuove azioni

Scusate la domanda stupida, io ho un apcchetto di circa 400o azioni di questa benedetta/maledetta società. Mi sarei aspettato di vedere i miei 4000 diritti nel portafoglio, come è già accaduto altre volte con operazioni tipo questa che mi sembra di aver capito si configura come aumento di capitale. Invece nel mio portafoglio non vedo questi diritti. Io ho il protafoglio sufineco. QUalcuni di voi vede i diritti?
Grazie per ogni info
ciao
 
Volareee ...... inizia la giostra .... si avvicina un'altro 2009? :cool:

Non so quanti anni sono che scrivi fesserie simili. Dopo tutto questo tempo ancora nn hai capito nulla.. mi dispiace dirlo ma forse certa gente merita di essere derubata.
 
sono passati 10 anni dal 2009... pensare che si replichi una roba del genere con tutto quello che é successo nel mentre lascia pochi dubbi sulla qualità di chi scrive robe del genere... la storia su questo titolo é finita anni fà... nella migliore delle ipotesi si potranno limare le perdite... il malloppo é andato... spiace ma é così
 
Scusate la domanda stupida, io ho un apcchetto di circa 400o azioni di questa benedetta/maledetta società. Mi sarei aspettato di vedere i miei 4000 diritti nel portafoglio, come è già accaduto altre volte con operazioni tipo questa che mi sembra di aver capito si configura come aumento di capitale. Invece nel mio portafoglio non vedo questi diritti. Io ho il protafoglio sufineco. QUalcuni di voi vede i diritti?
Grazie per ogni info
ciao

dovresti avere ricevuto comunicazioni dalla tua banca in merito; vedi sotto nel mio caso:

Gentile Mr Rossi,

desideriamo informarla che è in corso un aumento di capitale
a pagamento per i possessori di azioni CTI BIOPHARMA CORP,
quotate sul NASDAQ, mediante l’emissione di nuove azioni.

Prima dell’adesione invitiamo ad un’attenta lettura della
documentazione sull’operazione eventualmente predisposta
dalla società ed in particolare a quanto riportato nelle
parti della stessa relative alle restrizioni.

I termini dell'operazione facoltativa sono i seguenti:

ex date 12 febbraio 2020, le è stata riconosciuta
un'assegnazione gratuita di diritti CTI RIGHTS 2020
(US126RGT0187), nella misura di n. 0,90412 diritti per ogni
n. 1 azione posseduta.

I diritti NON quotati sono disponibili nel portafoglio
offline.

Lei ha la possibilità di scegliere tra 2 opzioni:

1) Optando per l'esercizio riceverà per ogni n. 1 diritto
esercitato n. 1 nuova azione CTI BIOPHARMA CORP
(US12648L6011), ad un prezzo di sottoscrizione di USD 1,00
per azione sottoscritta.

2) Astenersi da qualsiasi iniziativa.

In mancanza di disposizioni per l'esercizio, i diritti
rimasti verranno scaricati come privi di valore.

Ulteriori informazioni relative all'operazione

La Società CTI BIOPHARMA CORP ha annunciato un aumento di
capitale per USD 60.000.000,00 mediante l’emissione di
60.000.000 nuove azioni.

Nota: si informa che ogni informazione sull'operazione in
oggetto potrà essere richiesta alla Società Offerente. Si
precisa che la presente comunicazione ha valore puramente
informativo e non costituisce in alcun modo sollecitazione
all'investimento o offerta pubblica di scambio/di acquisto,
né una raccomandazione personalizzata riguardo a operazioni
relative agli strumenti finanziari menzionati. xxx
non è e non sarà responsabile delle decisioni che il cliente
assumerà in piena autonomia ed a proprio esclusivo rischio.

Per aderire all'opzione di esercizio dei diritti, è
necessario:

1. Scaricare e stampare il modulo di adesione:

https://images.xxx.it/pvt/pdf/merca...il/CTI_BIOPHARMA_AUC_02_2020_Mod_Adesione.pdf

2. Compilarlo inserendo tutti i dati richiesti;

3. Inviarlo entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26
febbraio 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica:
operazionisocietarieestero@xxx.it

Attenzione: l’indirizzo è automatico, eventuali richieste di
informazioni non saranno gestite. Per chiarimenti, la
invitiamo a contattare il nostro Customer Care.

Cordiali saluti


Customer Care
 
Ultima modifica:
si mi è arrivata oggi per domani complimenti alla mia banca
 
si mi è arrivata oggi per domani complimenti alla mia banca

A me arrivata ieri per domani...
Probabilmente essendo in mercato estero... sono un po' lenti sia nel comunicare la cosa che nel recepire l'adesione visto il termine per adereire dovrebe essere il 5 marzo......:wall::wall::wall:
 
A me arrivata ieri per domani...
Probabilmente essendo in mercato estero... sono un po' lenti sia nel comunicare la cosa che nel recepire l'adesione visto il termine per adereire dovrebe essere il 5 marzo......:wall::wall::wall:

Ma cosa ce da aderire che il titolo a mercato quota adesso 5 centesimi appena sopra 1$.
Tra qualche settimana stara ampiamente sotto 1$.
Ancora che buttate soldi su sta porcheria..
 
dovresti avere ricevuto comunicazioni dalla tua banca in merito; vedi sotto nel mio caso:

Gentile Mr Rossi,

desideriamo informarla che è in corso un aumento di capitale
a pagamento per i possessori di azioni CTI BIOPHARMA CORP,
quotate sul NASDAQ, mediante l’emissione di nuove azioni.

Prima dell’adesione invitiamo ad un’attenta lettura della
documentazione sull’operazione eventualmente predisposta
dalla società ed in particolare a quanto riportato nelle
parti della stessa relative alle restrizioni.

I termini dell'operazione facoltativa sono i seguenti:

ex date 12 febbraio 2020, le è stata riconosciuta
un'assegnazione gratuita di diritti CTI RIGHTS 2020
(US126RGT0187), nella misura di n. 0,90412 diritti per ogni
n. 1 azione posseduta.

I diritti NON quotati sono disponibili nel portafoglio
offline.

Lei ha la possibilità di scegliere tra 2 opzioni:

1) Optando per l'esercizio riceverà per ogni n. 1 diritto
esercitato n. 1 nuova azione CTI BIOPHARMA CORP
(US12648L6011), ad un prezzo di sottoscrizione di USD 1,00
per azione sottoscritta.

2) Astenersi da qualsiasi iniziativa.

In mancanza di disposizioni per l'esercizio, i diritti
rimasti verranno scaricati come privi di valore.

Ulteriori informazioni relative all'operazione

La Società CTI BIOPHARMA CORP ha annunciato un aumento di
capitale per USD 60.000.000,00 mediante l’emissione di
60.000.000 nuove azioni.

Nota: si informa che ogni informazione sull'operazione in
oggetto potrà essere richiesta alla Società Offerente. Si
precisa che la presente comunicazione ha valore puramente
informativo e non costituisce in alcun modo sollecitazione
all'investimento o offerta pubblica di scambio/di acquisto,
né una raccomandazione personalizzata riguardo a operazioni
relative agli strumenti finanziari menzionati. xxx
non è e non sarà responsabile delle decisioni che il cliente
assumerà in piena autonomia ed a proprio esclusivo rischio.

Per aderire all'opzione di esercizio dei diritti, è
necessario:

1. Scaricare e stampare il modulo di adesione:

https://images.xxx.it/pvt/pdf/merca...il/CTI_BIOPHARMA_AUC_02_2020_Mod_Adesione.pdf

2. Compilarlo inserendo tutti i dati richiesti;

3. Inviarlo entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26
febbraio 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica:
operazionisocietarieestero@xxx.it

Attenzione: l’indirizzo è automatico, eventuali richieste di
informazioni non saranno gestite. Per chiarimenti, la
invitiamo a contattare il nostro Customer Care.

Cordiali saluti


Customer Care





che stramaledetti ladri truffatori .... che coraggio, dopo tutto quello che hanno rubatooooo senza portare a casa un c.az.zzzzzoooo in 20 anni!!!! incredibile la faccia di palta che hanno, senza nessuna vergogna!!!
 
secondo me adesso per un po starà su questi prezzi.. e ci saranno alcune news, per lo più mezze farlocche, che tenderanno a creare un po di volumi ma senza un reale rialzo del corso azionario.
Il titolo si muoverà tra i 4$ e i 3,40$.....semplicemente proveranno a creare pressione in acquisto del retail e loro piano piano le distribuiscono.
Sono 23 mln....ci vorrà un po e serviranno alcune news!!!
Fatto ciò riprenderà il suo cammino al ribasso in attesa del prox adc.....

Mio post di 2 anni fa.
Fanno solo aumenti di capitale e short a manetta dei fondi speculativi.
È solo una stramaledetta truffa.
E basta andare indietro su altri post sempre azzeccato l'andazzo perché è sempre lo stesso.
Quelle volte che fa piccoli up di qualche giorno è solo funzionale agli adc che devono fare.
 
ma la cosa veramente incredibile, assurda e davvero da patologia psichiatrica è che nonostante tutto c'è ancora qualcuno che non ha capito un c .... e anzi ............ pompa credendo agli elefanti che volanooooooo
 
cosa c'é da sorprendersi... c'é chi ama scommettere sui brocchi sperando nel fattore wow... a volte và di c..o.. altre volte meno... l'importante é che si abbia la consapevolezza di dove si puntino i propri soldi... avessero sviluppato degli antivirali almeno ci si poteva consolare nell'ipotesi vaccino... invece fanno aumento in piena tempesta CoronaV... ironia del destino...
 
Seguendo questo titolo da quando ancora quotava sul mercato italiano, ho visto e ricordato che James bianco (scritto in minuscolo) è uno CEO che pensa al portafoglio proprio anzichè quello degli azionisti.

Però leggendo le news quell'azienda, anno appena diluito per 60m$, che corrisponde alla capitalizzazione odierna.

Però siamo in attesa da qualche mese che:

CTI BioPharma Corp. (CTIC) today announced that it has initiated patient enrollment in the PACIFICA pivotal Phase 3 trial of its investigational myelofibrosis treatment candidate, pacritinib. The PACIFICA trial will compare the safety and efficacy of 200 mg of pacritinib administered twice daily (BID) to Physician's Choice in 180 adult myelofibrosis patients with severe thrombocytopenia (platelet counts of less than 50,000 per microliter). "Initiation of the PACIFICA Phase 3 trial is an important step forward for the company and the pacritinib development program," said Adam R. Craig, M.D., Ph.D., President and Chief Executive Officer of CTI BioPharma.
 

SEATTLE, 6 marzo 2020 / PRNewswire / - CTI BioPharma Corp.(Nasdaq: CTIC) ha annunciato oggi la chiusura della sua offerta di diritti precedentemente annunciata (l '"Offerta di diritti"). Alla chiusura,CTI BioPharma venduto ed emesso un totale di 15.698.995 azioni del suo capitale ordinario (il "Titolo comune") e un aggregato di 4.429.2423 azioni del suo capitale privilegiato convertibile di serie X (il "Preferenziale serie X") ai sensi dell'esercizio dei diritti di sottoscrizione e dei diritti di sottoscrizione nell'Offerta Diritti da parte di detentori esistenti di CTI Biopharma'sStock privilegiati e azioni privilegiate convertibili serie O. L'Offerta Diritti è stata interamente sostenuta da alcuni azionisti esistenti diCTI BioPharma che ha accettato di acquistare azioni ordinarie e / o serie X privilegiate offerte nell'Offerta di diritti che non sono state sottoscritte (i "Diritti di sottoscrizione eccessiva"). CTI BioPharma ha generato un ricavo lordo aggregato di circa $ 60,0 milioni nell'Offerta dei diritti.

Delle azioni totali di azioni ordinarie e serie X privilegiate vendute ed emesse nell'offerta di diritti, alcune affiliate di BVF Partners LP acquistato 3.047 azioni della serie X Preferred, Stonepine Capital, LP acquistato 3.267.127 azioni ordinarie e 673.2873 azioni della serie X Preferred, OrbiMed Private Investments VI, LP acquistate 4.520.600 azioni ordinarie e 298 azioni di Serie X preferita e New Enterprise Associates, Inc. acquistato n. 3.390.450 azioni ordinarie e 410.955 azioni della serie X Preferite, in ogni caso, ai sensi dell'esercizio dei loro diritti di sottoscrizione e diritti di sottoscrizione.

L'Offerta Diritti è stata fatta ai sensi di CTI BioPharma's dichiarazione di registrazione scaffale efficace in archivio con il Commissione titoli e cambi (il "SEC") e un supplemento al prospetto e prospetto di accompagnamento depositato presso il SEC su 14 febbraio 2020.

Titoli JMP è stato consulente finanziario di CTI BioPharma in relazione all'Offerta dei diritti.
 
Indietro