cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Evvai altra bella notizia anche qua dopo la chiusura.. altro lunedì di passione non se ne può più
 
Evvai altra bella notizia anche qua dopo la chiusura.. altro lunedì di passione non se ne può più

Se non sbaglio lo studio su covid era già stato sospeso sei mesi fa, i volumi sono ridicoli, e come dice qualcuno gli istituzionali sono dentro per il 30 novembre.
 
Buon pomeriggio a tutti, si hanno notizie sull'approvazione o anche questa volta stanno prendendo tutti per il c..o :D
 
Anche stavolta ci hanno preso per il c***

Purtroppo si ieri si è consumata l'ennesima fregatura ...spero un giorno di rivedere i miei 4 dollari per solo solo tanta delusione ...e pensare che ci speravo questa volta ....meglio staccare e non pensarci per parecchio visto anche la nottata difficile di ieri ...ciao a tutti :'(
 
non sò come definirli questi personaggi non voglio offendere
 
non sò come definirli questi personaggi non voglio offendere

Io aspetterei almeno al scadenza della proroga..... O magari anche meno, non sarebbe la prima volta che la FDA anticipa la deadline della FDUPA.
Quelli che hanno sostituito James e company misembrano molto più seri,più fatti e meno chiacchiere (mia opinione)
 
Io aspetterei almeno al scadenza della proroga..... O magari anche meno, non sarebbe la prima volta che la FDA anticipa la deadline della FDUPA.
Quelli che hanno sostituito James e company misembrano molto più seri,più fatti e meno chiacchiere (mia opinione)

In effetti la FDA non ha detto no ma ha solo rimandato per la modifica dell'etichettatura. Da tenere presente 2 cose, il 56%delle azioni sono in mano agli Hedge Fund e dal 12 al 14 dicembre c'è un importante incontro di tutte le società delle biotecnologie. Personalmente aspetto di vedere se tiene almeno 1,5 per poi ripartire.
 
martedì a 20 dollari, yeaaaaaaaaaaaaaaaaah, era ora! Diranno che hanno scoperto che invece di salvarci dal covid, ci salva dal vaccino contro il covid, e il valore esploderà, tutti i novax a comprarla come se non ci fosse un domani!
 
Purtroppo si ieri si è consumata l'ennesima fregatura ...spero un giorno di rivedere i miei 4 dollari per solo solo tanta delusione ...e pensare che ci speravo questa volta ....meglio staccare e non pensarci per parecchio visto anche la nottata difficile di ieri ...ciao a tutti :'(

CTI ha il record di notte insonni fatte passare ai propri azionisti , credo che se l'avessero usata come alternativa al caffè , era già inserita tra le BIG del settore , interessante , ogni volta che il retail è convinto e sicuro di qualcosa che CTI sta facendo , inesorabilmente fa il contrario , quindi domani mi aspetto delucidazioni , oppure un bel ADC , visto che i soldi li finiranno presto , vediamo il nuovo Giacomino cosa racconta e se poi racconta o mostra slide di 3 anni fa , come solitamente fanno ...
 
comunque per provare la bontà...loro dovrebbero autoarruolarsi obbligando anche la vecchia guardia precedente:p:D
 
web conference di stasera

Allora io mi sono guardato la conferenza stampa e su un paio di punti sono stati chiari e non evasivi: 1) la discussione era praticamente finta e stavano davvero discurendo dell'etichetta (lable che immagino non sia quella sulla confezione, ma si intenda il bugiardin). 2) hanno confermato senza possibilità di smentita che hanno cash sufficente (oltre alla liena di credito aperta e basata sull'approvazione eroyalties sulle vebndite) per lanciare e vendere il prodotto (una volta che sarà approvato). Mia sensazione personale: secondo me FDA non si prenderà tutti i 90 per decidere... :sperem:
 
Indietro