CTI: l'impero dei cloni colpisce ancora 2

:mmmm:..................................ciao.
Ma in ogni caso non devono dire quanti sono stati i decessi e se sono o non sono riconducibili al farmaco ?
Certo è che il crossover può falsificare i dati sulla sopravvivenza ma prima o poi dovranno pur renderli pubblici o no ?

Per renderli pubblici hanno bisogno dell'assenso di CTI. Se CTI non dà l'assenso FDA è immobilizzata. Può decidere di sospendere il farmaco a oltranza. In questo caso però se il farmaco funziona si assuma una responsabilità enorme, soprattutto se in Europa lanciano un altro trial. I pazienti poi spingono, hanno diritto a una cura. Vediamo chi cede o se trovano una scappatoia.

Non credo FDA sia in grado di dimostrare inequivocabilmente che le morti sono attribuibili al farmaco
 
:mmmm:..................continuo a non capire il perchè?
Se sono accettabili bene altrimenti che fai................................poni a rischio la pelle delle persone per niente?..........................................secondo me senza i dati e la certezza dei dati inutile fare supposizioni.

Su questo hai ragione. Ma in borsa si vive di supposizioni.

Io ho investito in questo titolo perchè i dati di pacritinib erano buoni e anche più. Vediamo se c'è del marcio
 
Per renderli pubblici hanno bisogno dell'assenso di CTI. Se CTI non dà l'assenso FDA è immobilizzata. Può decidere di sospendere il farmaco a oltranza. In questo caso però se il farmaco funziona si assuma una responsabilità enorme, soprattutto se in Europa lanciano un altro trial. I pazienti poi spingono, hanno diritto a una cura. Vediamo chi cede o se trovano una scappatoia.

Non credo FDA sia in grado di dimostrare inequivocabilmente che le morti sono attribuibili al farmaco

Si avevo capito ma non capisco perchè se prima o poi devono necessariamente renderli pubblici non lo fanno ora ..........................magari dicendo se lo posssono dimostrare con certezza, che i problemi sono da ritenersi di pertinenza esclusiva della malattia.
 
Per renderli pubblici hanno bisogno dell'assenso di CTI. Se CTI non dà l'assenso FDA è immobilizzata. Può decidere di sospendere il farmaco a oltranza. In questo caso però se il farmaco funziona si assuma una responsabilità enorme, soprattutto se in Europa lanciano un altro trial. I pazienti poi spingono, hanno diritto a una cura. Vediamo chi cede o se trovano una scappatoia.

Non credo FDA sia in grado di dimostrare inequivocabilmente che le morti sono attribuibili al farmaco


OK!:bow:
complimenti per come riesci a porgere opinioni e notizie a tutti in modo chiaro, asciutto e senza fronzoli, pubblicamente
 
comunque per quel che riesco a capire questi problemi sarà molto difficile poterli attribuire al farmaco o al progredire della malattia.
Però come per il jakafi mi pare che con le statistiche dovrebbero poter venirne a capo in fin dei conti hanno sicuramente a disposizione le cartelle cliniche con il grado di gravità della malattia e i quaderni giornalieri dei pazienti e dovrebbero poter rilevare le anomalie.
 
Ciao piccioti....Vi voglio bene......Mi raccomando, mentre mi faccio un giretto sulla mia zattera nuova voi rimanete ALLLLL IIIINNNNNNN.

Con simpatia e amicizia..... James .....

P.S. Visto che le cose per la Societa'' non stanno andando cosi' bene, ho dovuto comprare sto cesso di barchetta....invece di un panfilo come dico io.....
 

Allegati

  • 12729154_10153942631609138_3457512440468785457_n.jpg
    12729154_10153942631609138_3457512440468785457_n.jpg
    78,3 KB · Visite: 203
Si avevo capito ma non capisco perchè se prima o poi devono necessariamente renderli pubblici non lo fanno ora ..........................magari dicendo se lo posssono dimostrare con certezza, che i problemi sono da ritenersi di pertinenza esclusiva della malattia.

Secondo me non lo possono dimostrare inequivocabilmente. I dati stavano maturando, c'è il cross over e di conseguenza il valore di p non può essere particolarmente basso (statisticamente elevato)

Dal comunicato dell'8 febbraio: In prior correspondence, the FDA acknowledged the difficulty addressing non-significant results, and that crossover designs can confound the interpretation of safety as well as the evaluation of survival.

Potrebbero concedere il lock, come auspicato da Singer e in questo caso le cose si potrebbero chiarire senza danno, ma probabilmente è presto in quanto molte coorti erano ancora in cura
 
Ultima modifica:
comunque sempre per quel che ho capito con dei cambiamenti del protocollo come richiesto nella prima parziale sospensione sarebbero disposti a far continuare il tutto.
 
il fatto è che è molto difficile capire se le morti sono dovute al Pac o alla malattia

è molto difficile, dico, non per noi che è fuori discussione, ma per gli stessi clinici e per gli stessi analisti di FDA..

nel dubbio FDA sospende
nel dubbio Ctic vorrebbe riammettere
 
il fatto è che è molto difficile capire se le morti sono dovute al Pac o alla malattia

è molto difficile, dico, non per noi che è fuori discussione, ma per gli stessi clinici e per gli stessi analisti di FDA..

nel dubbio FDA sospende
nel dubbio Ctic vorrebbe riammettere

nel trial comfort 1 sono morte 10 persone nel braccio jakafi...l fda nn ha mosso una virgola però.
 
da quello che si capisce è che cti e alcuni pazienti vorrebbero riportare la situazione al 1° comunicato dell' 8 feb : sospensione parziale e somministrazione selettiva ad alcuni pazienti, quelli under 50k. ..

che FDA sia disposta a questo non deriva da comunicati ufficiali ma da indiscrezioni
 
OK!:bow:
complimenti per come riesci a porgere opinioni e notizie a tutti in modo chiaro, asciutto e senza fronzoli, pubblicamente

Grazie, io dico la mia in modo chiaro, senza le allusioni tipiche di chi non si espone e vuole aver sempre ragione ribaltandole come comoda. Ho cercato di imparare l'analisi tecnica ma non ci ho preso quasi mai. Non ho altre armi che quelle delle mie ricerche e delle mie convinzioni.

Finora il mercato mi sta dicendo che ho sbagliato e forse sto cominciando a crederci anch'io. Ma ci sono due mercati: io, te e tutti quelli come noi che cercano di sapere e quelli che si muovono sul sicuro perchè già sanno.

I mercati si incontrano perchè i due gruppi si scambiano azioni in continuazione. Ma c'è chi vede e c'è chi non vede.
 
nel trial comfort 1 sono morte 10 persone nel braccio jakafi...l fda nn ha mosso una virgola però.

bisognerebbe approfondire tante cose sui numeri degli arruolati, sul perché delle morti..sulla gravità della malattia..io non sono in grado di farlo.
 
Certamente il magliaro e Ctic non si separeranno mai, purtroppo. Come dicevo in altro post: simul stabunt, simul cadent.
Però pensare (meglio sperare) che i problemi del Pac siano connessi alla presenza del magliaro e che, liberandosene, si potrebbe imboccare una nuova strada, e che, soprattutto, questa consapevolezza possa essere fatta propria dai soggetti che contano, beh, fa piacere.
 
Ringrazio cellista e lg. per il loro contributo sulla risposta di baxalta.

Un particolare mi ha incuriosito: Bax scrive "not disclosed any filing". Alla lettera vuol dire che non hanno reso pubblica alcuna istanza scritta eventualmente presentata nei confronti dell'Ema, non che non hanno presentato nulla. Quindi non conferma ma non nega neppure. Ma potrei sbagliarmi, abbiamo bisogno di qualcuno che l'inglese lo parla veramente bene.
 
Grazie, io dico la mia in modo chiaro, senza le allusioni tipiche di chi non si espone e vuole aver sempre ragione ribaltandole come comoda. Ho cercato di imparare l'analisi tecnica ma non ci ho preso quasi mai. Non ho altre armi che quelle delle mie ricerche e delle mie convinzioni.

Finora il mercato mi sta dicendo che ho sbagliato e forse sto cominciando a crederci anch'io. Ma ci sono due mercati: io, te e tutti quelli come noi che cercano di sapere e quelli che si muovono sul sicuro perchè già sanno.

I mercati si incontrano perchè i due gruppi si scambiano azioni in continuazione. Ma c'è chi vede e c'è chi non vede.

se ti può consolare, non ci azzecca nessuno, se non nel grado di probabilità che gli è dovuto..questa è la mia opinione
 
Grazie, io dico la mia in modo chiaro, senza le allusioni tipiche di chi non si espone e vuole aver sempre ragione ribaltandole come comoda. Ho cercato di imparare l'analisi tecnica ma non ci ho preso quasi mai. Non ho altre armi che quelle delle mie ricerche e delle mie convinzioni.

Finora il mercato mi sta dicendo che ho sbagliato e forse sto cominciando a crederci anch'io. Ma ci sono due mercati: io, te e tutti quelli come noi che cercano di sapere e quelli che si muovono sul sicuro perchè già sanno.

I mercati si incontrano perchè i due gruppi si scambiano azioni in continuazione. Ma c'è chi vede e c'è chi non vede.


se nn fai parte di quelli che già sanno (e non perdono mai proprio per questo) da oggi in avanti perderai al 100%, sia in un senso che nell'altro = se esci e si sblocca il farmaco in un qualche modo sei fuori ed hai perso perchè non apre per eccesso di rialzo..se stai dentro e le cose si aggravano affondi assieme a tutta la barca ed i tuoi soldi
 
Indietro