CTI: l'impero dei cloni colpisce ancora 2

Maroo quanti gufi!

Okkio a stare short... ma credo che la ragione di tante score..ggie dipenda da altro

Sisi è proprio finito pac infatti Baxalta Incorporated è al 6,8%...

e che deve fare? si deve vendere le azioni ora perdendoci 1,5$ ad azione,....col rischio che appena le mette in vendita il titolo tracolla ancora e le ultime le vende a 0,30$?? su dai.... se resuscita il pac si può aprire bocca, senno, di che stiamo a parlare,...serve un miracolo!
 
parziale ritorno di Pacritinib probabile.
FDA OFFERTE dire a tutti ... CON IL PERMESSO di CTI.

CTI BIOPHARMA DECLINA.

29 feb 2016 .... Richard Pazdur, capo di oncologia della FDA, ha offerto di discutere apertamente ragioni per l'immissione di una presa su Pacritinib fornito CTI autorizzato, per iscritto, la divulgazione della FDA di qualsiasi e tutti i risultati clinici.
CTI ha fornito varie ragioni del suo rifiuto. "La FDA," ha dichiarato Senior VP Monique Greer, "non ha ancora condiviso le sue conclusioni con CTI e la società non ha visto i dati PERSIST2."
Inoltre, "Smascheramento i dati prima di bloccare il basso porrebbe lo studio in pericolo", ha detto Jack W. Singer, MD, Chief Scientific Officer di CTI.
Comitato di monitoraggio per la sicurezza dei dati indipendenti della sperimentazione clinica, secondo Singer, MD, ha concluso il processo deve continuare. Ci sono segnalazioni di conferma questa conclusione. Il DMSC riferito anche espresso preoccupazione per i problemi di sanguinamento e ha cercato un più rigoroso controllo.
Solo quelli con trombocitopenia (conta piastrinica ≤ 100.000 / mL) qualificati per il processo. Senza attento esame dei dati - e forse anche in seguito - è difficile dire se mielofibrosi o Pacritinib è responsabile per sanguinamento e morte sulla sperimentazione clinica.
La linea di fondo: Pacrinitib è un farmaco che aiuta alcuni e danneggia gli altri, eventualmente. Senza sentire da parte della FDA per cui questo farmaco di fase III che ha incontrato le approvazioni, attraverso tutte le sue fasi degli studi clinici è stato colpito con una presa clinica parziale e poco dopo un divieto totale, non possiamo conoscere il quadro completo dei rischi / benefici.
E senza l'autorizzazione di CTI BioPharma, la FDA non sarà in grado di spiegare le sue azioni, nonostante l'agenzia "frustrazione ... alla sua incapacità di rivelare" queste informazioni in assenza di formale autorizzazione scritta da CTI BioPharma.
Senza eccezioni, ogni ricercatore abbiamo parlato con crede quei pazienti che sono stati derivanti beneficio dal Pacritinib dovrebbe essere consentito di continuare ad assumere il farmaco. Molti sono stati in contatto con la FDA richiede formalmente ripresa immediata di Pacritinib a quella popolazione.
La FDA gesto riferito - tornare alla presa parziale, del 4 febbraio che renderebbe Pacritinib a disposizione di coloro che già beneficiano di droga - ha una palude di dettaglio amministrativo allegato.
Oggi, Singer ha detto che la società avrebbe presentato il modulo di consenso rivisto FDA-richiesto per l'agenzia "all'inizio di questa settimana" e una proposta ampliare l'applicazione per rendere il percorso per pazienti qualificati per acquisire pacritnib più facile.
A meno che non ci sono revisioni della proposta attuale FDA, nella sua forma attuale ogni paziente avrebbe dovuto qualificare separatamente, acquisire un NDA indipendente e ottenere l'approvazione di un Institutional Review Board. Inoltre, niente di tutto questo si applica a pazienti europei.
Purtroppo per quelli con MF e livelli di piastrine molto bassi, non ci non sembrano essere dei buoni meds alternativi.
Pacritinib è un inibitore della tirosin-chinasi orale mira due mutazioni MPN, JAK2 e CD135 o FLT-3, una proteina frequentemente mutato nella leucemia mieloide acuta. Il farmaco è stato ampiamente visto come una possibile alternativa alla Jakafi per i pazienti con mielofibrosi piastrine molto basso o anemia. Dopo aver completato la sua fase III persistono-I di sperimentazione clinica, ha riferito favorevolmente all'ASCO e cenere nel 2015, CTI preparò la domanda di approvazione FDA nel gennaio 2016.
Dopo la valutazione di persistere 2-dati di prova, la FDA ha messo una stretta clinica parziale sulla droga 4 febbraio ha seguito l'8 febbraio con una stiva clinico completo, in sostanza, che vieta qualsiasi utilizzo del farmaco. Due settimane dopo la FDA avvicinato CTI per esplorare il ripristino del divieto parziale permettendo l'uso Pacritinib da quei pazienti degli studi clinici che beneficiano della droga.
Contatto FDA: numero verde (855) 543-3784, druginfo@fda.hhs.gov
*
*
Take me back ai Contenuti
© 2016, MPNforum. Tutti i diritti riservati sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported
CONDIVIDI QUESTO:
Facebook5EmailPrint & PDFPrint e PDFPrintMore

Commenti su: "SPECIAL BOLLETTINO: Pacritinib" (3)

Elizabeth Goldstein ha detto: 29 Febbraio 2016 alle 11:32
Ho scritto alla FDA al link che hai fornito. La loro risposta è stata che è illegale per loro di dare tutte le informazioni, ma potrei provare a scrivere a
CTI. A quanto pare, CTI non ha intenzione di collaborare e non vuole informazioni rivelato. Se si pensa che una lettera a CTI potrebbe aiutare, si può fornire un indirizzo e-mail? Ho ET e non hanno bisogno di questo farmaco, ma lotterò per coloro che lo fanno. Siamo tutti sulla stessa barca.

Zhen ha detto: 29 Febbraio 2016 alle 11:53
Questo è lo spirito, Elizabeth. FDA potrebbe aver inviato una risposta boilerplate ma la vostra richiesta è stato registrato. E che l'incapacità di rispondere sulla base di regolamentazione federale è la nostra prossima area di attaccare se vogliamo sperare di vincere la trasparenza e inclusività negli studi clinici. Dobbiamo avere un po 'di sole nel processo di sperimentazione clinica. Per questo abbiamo bisogno di un'azione politica.
E 'una buona idea di contattare CTI. Sono in un luogo difficile. Ho pubblicato le loro ragioni esposte a rifiutare la divulgazione aperto. Credo che se vogliono essere schietto sui loro risultati e accelerare il processo di creazione di Pacritinib disposizione che potevano trovare un percorso per accettare l'offerta della FDA. Con tutti i mezzi scrivere l'azienda. mgreer@CTIBioPharma.com si arriva al loro capo delle comunicazioni. La loro pagina di contatto ha altri punti di contatto. Contact CTI | Targeted Therapies for Blood-Related Cancers | CTI BioPharma Buona fortuna ... e tenersi in contatto.

KAREN K. COLTRANE ha detto: 29 Febbraio 2016 alle 07:47
Si prega di approvare Pacritinib per i pazienti in studi clinici che sono stati vedendo miglioramento.
Ho anche mielofibrosi primaria JAK2 POSITIVO (14 anni al momento).
Ho preso Jakafi per 2 anni e causa di anemia; forse interessato a Pacritinib in futuro.
Si prega di approvare questo ASAP per gli altri che non hanno alternative e sono state vedendo un miglioramento.
Grazie!
Karen Coltrane
401 Oakmont Circle

Buongiorno.
Non ho capito bene ma da questo documento parrebbe che Fda sarebbe disponibili e ritornare sulla prima sospensione parziale?
Cti invece dovrebbe oramai aver gia presentato le modifiche richieste per poter estendere ad altri pazienti esclusi dal blocco parziale?
non ho le idee molto chiare al momento:(
 
oggi è venerdì , godiamoci il fine settimana senza pensare a Cell :) Lunedì è un altro giorno borsistico , personalmente non riesco a togliermi di dosso questa sensazione di un vero e proprio scossone per cell....ma non saprei dire se in bene o in male o se effettivamente potrà succedere visto che è solo una sensazione personale....auguro a tutti un buon appetito :):bye:
 
oggi è venerdì , godiamoci il fine settimana senza pensare a Cell :) Lunedì è un altro giorno borsistico , personalmente non riesco a togliermi di dosso questa sensazione di un vero e proprio scossone per cell....ma non saprei dire se in bene o in male o se effettivamente potrà succedere visto che è solo una sensazione personale....auguro a tutti un buon appetito :):bye:
Io ho la stessa idea per la testa quindi, come i questi ultimi giorni uscito in open Italia ma rientro , sperando in una Good news nel week end
 
Io ho la stessa idea per la testa quindi, come i questi ultimi giorni uscito in open Italia ma rientro , sperando in una Good news nel week end

Avete entrambi la stessa idea per la testa, non è che si tratta di CETRIN , e l'avete perché siete pelati?:D:D:D:D Salve a tutti, oggi si volaaaaa:D:D
 
oggi è venerdì , godiamoci il fine settimana senza pensare a Cell :) Lunedì è un altro giorno borsistico , personalmente non riesco a togliermi di dosso questa sensazione di un vero e proprio scossone per cell....ma non saprei dire se in bene o in male o se effettivamente potrà succedere visto che è solo una sensazione personale....auguro a tutti un buon appetito :):bye:




a questo punto siamo in un cul de sac il magliaro in primis, in un modo o nell'altro bisogna venirne fuori.
 
CTI' blob

incrociamo le dita...la settimana che entra sarà cruciale
Baxalta è dentro
Baxalta è fuori
ci sarà una OPA
nn serve più il trasferimento al broker statunitense vuol dire che il grande James è a posto
vogliono fare il delisting italia
ci attende una primavera epocale
è fiscalmente attraente
Ormai è evidente che rastrellavano per la record date
tra le varie ipotesi lette, la più probabile sia proprio il delisting del titolo a Milano
chiarirà tutto sul PACco
Personalmente sono convinto che il farmaco funzioni
ho visto cadere nel baratro i soldi da me investiti in un batter baleno
baxalta è sempre attiva nella collaborazione,
Stanno pieni come uovi
Solita nn risposta ci prendono per il quolo
bocciatura di un trial non è bocciatura di un farmaco
bisogna fare il contrario di ciò che dicono e fanno apparire
presenterà una MAA..
Quindi il blocco dello studio è cautelativo nei confronti di fda
Se fa cosi' mi compro un'isola conio moneta e mi proclamo re della cuccagna
insomma per come la vedo la vedo sempre nera.
Lui sempre in sella e tutte le azioni da emettere che vuole.
nel 98% dei casi guadagnano solo loro
Mah!!! Con tutte le cose strane che sono successe
il popolo deve continuare a crederci ed abboccare .
E' un gioco ormai scoperto. JB è senza alcuna credibilità.
i guadagni loro sono le perdite del retail
chi vuole soffiare una cessa che ha un farmaco che apparentemente non vale un azzo ????
sono vicino a tutti quelli che perdono,
Qualcosa di grosso bolle in pentola
forse un fallo da prendere in cul
non dire gatto se non cell’hai nel sacco
ma andate a trovarlo e prendentelo a calci in ******...sto fetente!
allora vorrà dire che anche gli Equity sono complici e
Provate a guardare il punto di vista di fda
La storia anche a questo giro sarà uguale alle altre volte.
un ulteriore conferma che ci prendono per il ****
a sua osservazione per me e' corretta
nihil sub sole novi ..
inoltre il magliaro si è preoccupato parecchio
speriamo per i pazienti (in primis)
E' una cosa pazzesca, cosi indegna da farmi schifo.
ha una carta nascosta..
Oppure ha già venduto la società a prezzo concordato
A malincuore sono d'accordo con te
ha nemici in FDA
Sta ha prende la rincorsa
non penso riesca ancora per molto mantenere il controllo della cessa
Credo che a breve se nn proprio brevissimo ne sapremo di più.
ipotizziamo che dica che le morti non dipendono dal pac.
Fallirà, ha le ore contate.
Credo che bianco non sia facilmente battibile...e la sua creatura non la molla.
Io sono flat
magari parte
diciamo che sarà un week end di riflessione.
il suo gioco è ormai scoperto
ha amici negli ambienti dei Clinton..
finiti i giochetti , bisogna capire quali intenzioni hanno
le class action lo distruggeranno
dacci tempo....il campionato non è ancora finito
ha la maggioranza nell'assemblea degli azionisti ormai assicurata
E' il dilemma che mi attanaglia. Uscire o non uscire.
la poison pillol lo mette al sicuro
 
Veramente ce l'abbiam in c** altro che 'de sac' :cool:



:D ah beh certo ma questo è scontato :D non quello che potrà avvenire ..... chissà ..... il doman nessun lo sa .... propendo per una pedata nel cul al magliaro
 
incrociamo le dita...la settimana che entra sarà cruciale
Baxalta è dentro
Baxalta è fuori
ci sarà una OPA
nn serve più il trasferimento al broker statunitense vuol dire che il grande James è a posto
vogliono fare il delisting italia
ci attende una primavera epocale
è fiscalmente attraente
Ormai è evidente che rastrellavano per la record date
tra le varie ipotesi lette, la più probabile sia proprio il delisting del titolo a Milano
chiarirà tutto sul PACco
Personalmente sono convinto che il farmaco funzioni
ho visto cadere nel baratro i soldi da me investiti in un batter baleno
baxalta è sempre attiva nella collaborazione,
Stanno pieni come uovi
Solita nn risposta ci prendono per il quolo
bocciatura di un trial non è bocciatura di un farmaco
bisogna fare il contrario di ciò che dicono e fanno apparire
presenterà una MAA..
Quindi il blocco dello studio è cautelativo nei confronti di fda
Se fa cosi' mi compro un'isola conio moneta e mi proclamo re della cuccagna
insomma per come la vedo la vedo sempre nera.
Lui sempre in sella e tutte le azioni da emettere che vuole.
nel 98% dei casi guadagnano solo loro
Mah!!! Con tutte le cose strane che sono successe
il popolo deve continuare a crederci ed abboccare .
E' un gioco ormai scoperto. JB è senza alcuna credibilità.
i guadagni loro sono le perdite del retail
chi vuole soffiare una cessa che ha un farmaco che apparentemente non vale un azzo ????
sono vicino a tutti quelli che perdono,
Qualcosa di grosso bolle in pentola
forse un fallo da prendere in cul
non dire gatto se non cell’hai nel sacco
ma andate a trovarlo e prendentelo a calci in ******...sto fetente!
allora vorrà dire che anche gli Equity sono complici e
Provate a guardare il punto di vista di fda
La storia anche a questo giro sarà uguale alle altre volte.
un ulteriore conferma che ci prendono per il ****
a sua osservazione per me e' corretta
nihil sub sole novi ..
inoltre il magliaro si è preoccupato parecchio
speriamo per i pazienti (in primis)
E' una cosa pazzesca, cosi indegna da farmi schifo.
ha una carta nascosta..
Oppure ha già venduto la società a prezzo concordato
A malincuore sono d'accordo con te
ha nemici in FDA
Sta ha prende la rincorsa
non penso riesca ancora per molto mantenere il controllo della cessa
Credo che a breve se nn proprio brevissimo ne sapremo di più.
ipotizziamo che dica che le morti non dipendono dal pac.
Fallirà, ha le ore contate.
Credo che bianco non sia facilmente battibile...e la sua creatura non la molla.
Io sono flat
magari parte
diciamo che sarà un week end di riflessione.
il suo gioco è ormai scoperto
ha amici negli ambienti dei Clinton..
finiti i giochetti , bisogna capire quali intenzioni hanno
le class action lo distruggeranno
dacci tempo....il campionato non è ancora finito
ha la maggioranza nell'assemblea degli azionisti ormai assicurata
E' il dilemma che mi attanaglia. Uscire o non uscire.
la poison pillol lo mette al sicuro

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02323607?term=Pacritinib&rank=2

il trial è cambiato a fase I
come richiesto da fda in data 9 feb
dopo che in data 8 feb pubblicavano la parziale sospensione avente data 4 feb e la chiusura dell'arruolamento aventa data 3 feb!
il sito clinicaltrials lo aggiornano il 17 feb e secondo quanto scritto lo studio di fase I ha inizio a gennaio!!!
 
incrociamo le dita...la settimana che entra sarà cruciale
Baxalta è dentro
Baxalta è fuori
ci sarà una OPA
nn serve più il trasferimento al broker statunitense vuol dire che il grande James è a posto
vogliono fare il delisting italia
ci attende una primavera epocale
è fiscalmente attraente
Ormai è evidente che rastrellavano per la record date
tra le varie ipotesi lette, la più probabile sia proprio il delisting del titolo a Milano
chiarirà tutto sul PACco
Personalmente sono convinto che il farmaco funzioni
ho visto cadere nel baratro i soldi da me investiti in un batter baleno
baxalta è sempre attiva nella collaborazione,
Stanno pieni come uovi
Solita nn risposta ci prendono per il quolo
bocciatura di un trial non è bocciatura di un farmaco
bisogna fare il contrario di ciò che dicono e fanno apparire
presenterà una MAA..
Quindi il blocco dello studio è cautelativo nei confronti di fda
Se fa cosi' mi compro un'isola conio moneta e mi proclamo re della cuccagna
insomma per come la vedo la vedo sempre nera.
Lui sempre in sella e tutte le azioni da emettere che vuole.
nel 98% dei casi guadagnano solo loro
Mah!!! Con tutte le cose strane che sono successe
il popolo deve continuare a crederci ed abboccare .
E' un gioco ormai scoperto. JB è senza alcuna credibilità.
i guadagni loro sono le perdite del retail
chi vuole soffiare una cessa che ha un farmaco che apparentemente non vale un azzo ????
sono vicino a tutti quelli che perdono,
Qualcosa di grosso bolle in pentola
forse un fallo da prendere in cul
non dire gatto se non cell’hai nel sacco
ma andate a trovarlo e prendentelo a calci in ******...sto fetente!
allora vorrà dire che anche gli Equity sono complici e
Provate a guardare il punto di vista di fda
La storia anche a questo giro sarà uguale alle altre volte.
un ulteriore conferma che ci prendono per il ****
a sua osservazione per me e' corretta
nihil sub sole novi ..
inoltre il magliaro si è preoccupato parecchio
speriamo per i pazienti (in primis)
E' una cosa pazzesca, cosi indegna da farmi schifo.
ha una carta nascosta..
Oppure ha già venduto la società a prezzo concordato
A malincuore sono d'accordo con te
ha nemici in FDA
Sta ha prende la rincorsa
non penso riesca ancora per molto mantenere il controllo della cessa
Credo che a breve se nn proprio brevissimo ne sapremo di più.
ipotizziamo che dica che le morti non dipendono dal pac.
Fallirà, ha le ore contate.
Credo che bianco non sia facilmente battibile...e la sua creatura non la molla.
Io sono flat
magari parte
diciamo che sarà un week end di riflessione.
il suo gioco è ormai scoperto
ha amici negli ambienti dei Clinton..
finiti i giochetti , bisogna capire quali intenzioni hanno
le class action lo distruggeranno
dacci tempo....il campionato non è ancora finito
ha la maggioranza nell'assemblea degli azionisti ormai assicurata
E' il dilemma che mi attanaglia. Uscire o non uscire.
la poison pillol lo mette al sicuro

eccetera, eccetera.....
 
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02323607?term=Pacritinib&rank=2

il trial è cambiato a fase I
come richiesto da fda in data 9 feb
dopo che in data 8 feb pubblicavano la parziale sospensione avente data 4 feb e la chiusura dell'arruolamento aventa data 3 feb!
il sito clinicaltrials lo aggiornano il 17 feb e secondo quanto scritto lo studio di fase I ha inizio a gennaio!!!

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02055781?term=persist2&rank=3
 
sandro...o chi ne sa un po' di piu'... cosa vorrebbe dire? hanno ripreso a collaborare sul pac..fda e ctic?
partito nuovo studio ?
 
C'è un po' di caos :D

così sembra OK!

sandro...o chi ne sa un po' di piu'... cosa vorrebbe dire? hanno ripreso a collaborare sul pac..fda e ctic?
partito nuovo studio ?

no, le sperimentazioni sul pactrinib sono 6 o 7 mi pare, quello postato all'inizio non è quello che interessa a noi (Persist2). Ovviamente, visto che il Pactrinib è stoppato tutti gli studi di quel farmaco sono stoppati.
 
Volumoni in Italia. Tra un po' su scambierà un contratto al giorno. Forse.
 
è positivo che si prosciughi il mare in cui JB pesca i tonni
 
Le contrattazioni in Usa procedono in modo inusuale.
 
incrociamo le dita...la settimana che entra sarà cruciale
Baxalta è dentro
Baxalta è fuori
ci sarà una OPA
nn serve più il trasferimento al broker statunitense vuol dire che il grande James è a posto
vogliono fare il delisting italia
ci attende una primavera epocale
è fiscalmente attraente
Ormai è evidente che rastrellavano per la record date
tra le varie ipotesi lette, la più probabile sia proprio il delisting del titolo a Milano
chiarirà tutto sul PACco
Personalmente sono convinto che il farmaco funzioni
ho visto cadere nel baratro i soldi da me investiti in un batter baleno
baxalta è sempre attiva nella collaborazione,
Stanno pieni come uovi
Solita nn risposta ci prendono per il quolo
bocciatura di un trial non è bocciatura di un farmaco
bisogna fare il contrario di ciò che dicono e fanno apparire
presenterà una MAA..
Quindi il blocco dello studio è cautelativo nei confronti di fda
Se fa cosi' mi compro un'isola conio moneta e mi proclamo re della cuccagna
insomma per come la vedo la vedo sempre nera.
Lui sempre in sella e tutte le azioni da emettere che vuole.
nel 98% dei casi guadagnano solo loro
Mah!!! Con tutte le cose strane che sono successe
il popolo deve continuare a crederci ed abboccare .
E' un gioco ormai scoperto. JB è senza alcuna credibilità.
i guadagni loro sono le perdite del retail
chi vuole soffiare una cessa che ha un farmaco che apparentemente non vale un azzo ????
sono vicino a tutti quelli che perdono,
Qualcosa di grosso bolle in pentola
forse un fallo da prendere in cul
non dire gatto se non cell’hai nel sacco
ma andate a trovarlo e prendentelo a calci in ******...sto fetente!
allora vorrà dire che anche gli Equity sono complici e
Provate a guardare il punto di vista di fda
La storia anche a questo giro sarà uguale alle altre volte.
un ulteriore conferma che ci prendono per il ****
a sua osservazione per me e' corretta
nihil sub sole novi ..
inoltre il magliaro si è preoccupato parecchio
speriamo per i pazienti (in primis)
E' una cosa pazzesca, cosi indegna da farmi schifo.
ha una carta nascosta..
Oppure ha già venduto la società a prezzo concordato
A malincuore sono d'accordo con te
ha nemici in FDA
Sta ha prende la rincorsa
non penso riesca ancora per molto mantenere il controllo della cessa
Credo che a breve se nn proprio brevissimo ne sapremo di più.
ipotizziamo che dica che le morti non dipendono dal pac.
Fallirà, ha le ore contate.
Credo che bianco non sia facilmente battibile...e la sua creatura non la molla.
Io sono flat
magari parte
diciamo che sarà un week end di riflessione.
il suo gioco è ormai scoperto
ha amici negli ambienti dei Clinton..
finiti i giochetti , bisogna capire quali intenzioni hanno
le class action lo distruggeranno
dacci tempo....il campionato non è ancora finito
ha la maggioranza nell'assemblea degli azionisti ormai assicurata
E' il dilemma che mi attanaglia. Uscire o non uscire.
la poison pillol lo mette al sicuro

Bravo, bel minestrone.
tutta roba vera.. questi non si sono fatti mancare niente! :wall:
dimeticavo... mi dici chi sei? :D:p
 
Indietro