CTI: l'impero dei cloni colpisce ancora 2

Beh penso che l'utente proremat ne abbia dette tante. Ma credo che con cell e JB si possono scrivere altre 3 pagine.
 
Buonasera,
credo che saremo sopra l'euro entro l'assemblea, Mr B ha finito il suo compito.
Sta arrivando il vento di OPA.
Saluti,
S+
 
Cose che nessuno ti dira' di nocensura.com

c'e' un articolo interessante..

" RIVOLUZIONARIA " terapia sul cancro ha dato risultati straordinari nei pazienti.

Questo centro si trova a Seattle proprio dove ha sede CTI sono centri diversi ?
 
Crediamo ci dopo le 21 con pochi volumi potrebbe salire forte fino ai grossi acquisti prima della chiusura
 
Delle due affermazioni fatte dal pelatone, citato da Laco (vedi pag.91) la prima si sta rivelando veritiera, stando all'andamento odierno del titolo Onconova. Vedremo se imbrocca anche la seconda.
 
Buonasera,
credo che saremo sopra l'euro entro l'assemblea, Mr B ha finito il suo compito.
Sta arrivando il vento di OPA.
Saluti,
S+

we...state diventando tutti visionari come me....azz preoccupante :D:D
 
ncora co sta opa...lo volete capire o no che con i vincoli messi da jb fare un'opa su sta cessa non converrà mai a nessuno? questa nemmeno a 2 dollari se la prenderebbero....figuriamoci 9
 
Sempre che lui non abbia già concordato il tutto
 
Presi altri polli nell'after. Ora crolla. Nessuna novità. Ahahahah. Che pena. Un disco rotto sto titolo.
 
ncora co sta opa...lo volete capire o no che con i vincoli messi da jb fare un'opa su sta cessa non converrà mai a nessuno? questa nemmeno a 2 dollari se la prenderebbero....figuriamoci 9

???????

vincoli ???

quali ???

spero non intendi la poison altrimenti mi scappa da ridere ....

chissà il tempo che sta organizzando la sua fuoriuscita alla grande ...per rivalutarsi e andare in pensione con tutti gli onori , a volte ho pensato che i soldi spesi per i farmaci non lo fossero veramente spesi , ma accantonati per appunto un giorno creare le condizioni di un opa e uscire di scena ....ci sono cosi tanti modi , metodi , per sanare una situazione insostenibile che ci vuole un giorno intero per citarli tutti ....è ovvio che se anche non vale una azz...quando si crea la necessità , come nel 2009 , di fare particolari operazioni , non c'è miglior soggetto per farle ...poi se per puro caso si va nella stessa direzione del retail , allora anche quest'ultimo ne beneficerà....
 
Cose che nessuno ti dira' di nocensura.com

c'e' un articolo interessante..

" RIVOLUZIONARIA " terapia sul cancro ha dato risultati straordinari nei pazienti.

Questo centro si trova a Seattle proprio dove ha sede CTI sono centri diversi ?

Ciao.
E se dico se il pac dopo la settimana 24 si dimostrasse più efficace del jakafi proprio nella fascia di pazienti sopara le 100000 piastrine senza creare dubbi?
 
Presi altri polli nell'after. Ora crolla. Nessuna novità. Ahahahah. Che pena. Un disco rotto sto titolo.
Secondo te hanno bisogno di vendere 100000 azioni in alter se volevano la facevano salire prima e sai quanti polli come diici tu prendevano
 
Ciao.
E se dico se il pac dopo la settimana 24 si dimostrasse più efficace del jakafi proprio nella fascia di pazienti sopara le 100000 piastrine senza creare dubbi?

direi che se fosse vero, sarebbe molto interessante!!!

il problema che il persist2 è stato bloccato ed i dati non sono disponibili, e cmq se così fosse non la avrebbero di certo sospesa.
 
Cose che nessuno ti dira' di nocensura.com

c'e' un articolo interessante..

" RIVOLUZIONARIA " terapia sul cancro ha dato risultati straordinari nei pazienti.

Questo centro si trova a Seattle proprio dove ha sede CTI sono centri diversi ?

ctic è proprietaria di una altra società, che non ricordo il nome, ma che non si sa bene cosa faccia. possiede un brevetto che da come descritto, migliora e modifica i farmaci .....ma so solo che il sito è lo stesso dal 2006 e da allora non viene aggiornato. quindi mi sa che si sono pure dimenticati di avere sta società....

e cmq se avessero un farmaco innovativo vuoi che bianco non lo abbia già pubblicizzato???

espone i suoi farmaci come se fossero i migliori al mondo, e poi vengono tutti bocciati davanti fda, e poi quello buono lo tiene nascosto??? mah. mi sa di bufala....
 
direi che se fosse vero, sarebbe molto interessante!!!

il problema che il persist2 è stato bloccato ed i dati non sono disponibili, e cmq se così fosse non la avrebbero di certo sospesa.

Ciao.
La mia è solo una speranza...........comunque i dati sono nel persist 1 e l'ultimo paziente arruolato dovrebbe a questo punto nel momento della sospensione avere ben 18 mesi di trattamento.
Volendo possono procedere ad una analisi di efficacia anche se non credo che potrebbero utilizzare questi dati per una Nda.
 
Rossi again. CVD. Sono nauseato da sta fogna maleodorante
 
Si chiude a meno 4%. Accetto scommesse
 
Indietro