CTI: l'impero dei cloni colpisce ancora 2

Vediamo ma non è una cosa così negativa

È evidentemente una bufala.. almeno spero ma se fosse vero non dire cavolate che nn è una cosa negativa. Se lo fanno ora è solo per fargli fare short e sangue fino a nuovo adc tra 4 o 5 mesi.
 
mah....di già il reverse split?

ecco perchè il board sta vendendo da settimane e ripetutamente

ma mi chiedo....la capitalizzazione è già ridicola adesso (nemmeno 170 milioni di dollari) se la mandano a 6 dollari col rs, c'è il rischio di un tracollo epocale , la riportano come se niente fosse intorno al dollaro con una capitalizzazione che sarebbe di circa 38 milioni di dollari con un - 80% per chi rimane dentro...

fantascienza?

mi auguro che riesca a tornare al dollaro con le sue forze...altrimenti è ancora una volta tutto premeditato dal ma.le detto
 
È evidentemente una bufala.. almeno spero ma se fosse vero non dire cavolate che nn è una cosa negativa. Se lo fanno ora è solo per fargli fare short e sangue fino a nuovo adc tra 4 o 5 mesi.
Ok ma sai che con Cti tutto e il contrario di tutto. L'anno passato mi ricordo comunicazione di una nuova emissione tutti a vendere e il titolo al contrario sali. Dici che lui si gioca così tranquillamente le sue stock option
 
Mi par strano che comunicazione porta data 5 che è oggi ed è sabato. Chi l'ha scritta neanche Yahoo sa scrivere
 
Non ho scritto di certo io del reverse ho solo fatto un copia incolla dal forum di Yahoo US (scritto correttamente altrimenti qualcuno si arrabbia) poi che sia vero o falso non lo so
 
Ho scritto che mi ero sbagliato. A leggere nome società. Ma il link di cell (l'ultimo che ho messo) pare giusto invece. Io non scherzo. Anche perché perdo una valanga di soldi con sto titolo.
 
Il tuo e' veramente un pessimo scherzo



e poi almeno cita tutti i messaggi...........almeno dormiamo tranquilli :D




CTIC Message Board | CTI BioPharma Corp. Stock - Yahoo! Finance

Fuoriuscita di notizie, Acquista ora CTIC ottenuto l'approvazione FDA... Ultima possibilità che può vedere lunedì 25 dollari
.

Fuoriuscita di notizie, Acquista ora CTIC ottenuto l'approvazione FDA... Ultima possibilità che può vedere lunedì 25 dollari

Sentimento: Strong Buy

CTIC Message Board | CTI BioPharma Corp. Stock - Yahoo! Finance
 
Vedo che il forum di Yahoo usa e' ancor di profilo più basso di quello Italia , li i moderatori non ci sono ?
 
Vedo che il forum di Yahoo usa e' ancor di profilo più basso di quello Italia , li i moderatori non ci sono ?

a quanto pare , no ...scrivono qualsiasi azzata gli passa dal micro cervello....vabbè
 
Indietro