CTI, non sempre 2+2 fa 4

Almeno meta si comunque penso che cell non rispecchia le quotazioni e dovrebbe valere molto di più io ho una discreta quota e non faccio trading come detto nei pos su xoma si buona gg a tt
 
io spero nn abbia il coraggio di venire con queste quotazioni e si aspetta di incontrarci a breve più tranquilli e soddisfatti
 
forse si apsetta un ringraziamento per le quotazioni che a breve schizzeranno:D:rolleyes:


Ciao caro, fosse vero mi verrebbe in mente un vecchio detto che in vernacolo recita così:

Quann' 'o diavulo t'accarezza, vo' ll' ànema.


Presumo sia di facile comprensione.;)
Un saluto agli amici ed a tutti, a prescindere dalle diverse posizioni.:)
 
Ciao caro, fosse vero mi verrebbe in mente un vecchio detto che in vernacolo recita così:

Quann' 'o diavulo t'accarezza, vo' ll' ànema.


Presumo sia di facile comprensione.;)
Un saluto agli amici ed a tutti, a prescindere dalle diverse posizioni.:)

lo uso per il prossimo thread :D:D:D ciao Mat OK!
 
io spero nn abbia il coraggio di venire con queste quotazioni e si aspetta di incontrarci a breve più tranquilli e soddisfatti



beh una persona quanto meno un po' furba farebbe così ma james .... :rolleyes: comincio a pensare che ami farsene dire di tutti i colori dai suoi azionisti, gli piacerà il sadomaso :D
 
Ciao caro, fosse vero mi verrebbe in mente un vecchio detto che in vernacolo recita così:

Quann' 'o diavulo t'accarezza, vo' ll' ànema.


Presumo sia di facile comprensione.;)
Un saluto agli amici ed a tutti, a prescindere dalle diverse posizioni.:)

Bella questa:clap:
 
Ciao caro, fosse vero mi verrebbe in mente un vecchio detto che in vernacolo recita così:

Quann' 'o diavulo t'accarezza, vo' ll' ànema.


Presumo sia di facile comprensione.;)
Un saluto agli amici ed a tutti, a prescindere dalle diverse posizioni.:)




bellissima mors! ocio ragà! il diavolo va in giro cercando chi divorare, il problema è qui in italia ormai trova pelle e ossa :D
 
e india dov'è finito, ha perso l'uso della parola? prima o poi la cloaca sfianca tutti!

Buongiorno a tutti...!! :D:D

Ciao Fab...;)

no....non ho perso l'uso della parola :no::no: ...ero all'estero :D (Expo) e poi in Umbria a cogliere le mie olive :p e poi a lavorare, visto che con CTI non riesco ancora a campare di rendita...:wall::wall::D

Semmai a sfiancarmi sono le centinaia di post che ripetono sempre la stessa cosa....peggio di un mantra buddista.....e che mi tolgono la voglia di andare a ricercare quei pochi post interessanti che ogni tanto per fortuna questo Forum produce...:'(

Quanto a CTI....ha fatto una nuova diluizione....OK.....non me lo aspettavo dopo la finta da 10 milioni.....di conseguenza c'è stato un deprezzamento del valore del titolo più o meno corrispondente (anche qualcosa meno).

Io continuo ad operare prevalentemente con acquisti intraday e/o multiday, ma a mio avviso adesso si sta arrivando su livelli che rendono CTI una buona opportunità di investimento anche in ottica long....:yes:

spero con questa mia personalissima opinione di non aver turbato la suscettibilità di alcuno....:D

un saluto a tutti....:bye::bye





P. S. per il bazooka è ancora presto....;)
 
Buongiorno a tutti...!! :D:D

Ciao Fab...;)

no....non ho perso l'uso della parola :no::no: ...ero all'estero :D (Expo) e poi in Umbria a cogliere le mie olive :p e poi a lavorare, visto che con CTI non riesco ancora a campare di rendita...:wall::wall::D

Semmai a sfiancarmi sono le centinaia di post che ripetono sempre la stessa cosa....peggio di un mantra buddista.....e che mi tolgono la voglia di andare a ricercare quei pochi post interessanti che ogni tanto per fortuna questo Forum produce...:'(

Quanto a CTI....ha fatto una nuova diluizione....OK.....non me lo aspettavo dopo la finta da 10 milioni.....di conseguenza c'è stato un deprezzamento del valore del titolo più o meno corrispondente (anche qualcosa meno).

Io continuo ad operare prevalentemente con acquisti intraday e/o multiday, ma a mio avviso adesso si sta arrivando su livelli che rendono CTI una buona opportunità di investimento anche in ottica long....:yes:

spero con questa mia personalissima opinione di non aver turbato la suscettibilità di alcuno....:D

un saluto a tutti....:bye::bye


Ciao India
Pensiero Totalmente condivisibile
 
Quindi la Nda, come ormai acclarato, verrà presentata sulla base dei risultati del trial PersistI. La Fda ha chiesto uno studio supplementare per i pazienti con bassa conta piastrinica:il Persist 2 appunto. Probabile che per l'approvazione si attenda l'esito anche di questo trial , ma non è detto. In ogni caso la Nda presentata sulla base di un singolo trial di Fase3 è sufficiente per un'approvazione accelerata e potrebbe ridurre il tempo di commercializzazione fino a 14 mesi.
Se le parole hanno un senso, fatta la tara alla credibilità del nostro eroe, io ho capito che, al contrario di quanto detto finora, la Società (anzi le società Ctic e Baxalta) intendono presentare la Nda al fine di poter commercializzare il farmaco indipendentemente dalla conta piastrinica dei pazienti. Starebbe poi al medico optare per Pactrinib o Jakavi. Sulla scelta influiranno , ovviamente, diversi fattori tra cui quello della tollerabilità e degli effetti collaterali.
Il successo del Persist2 consentirebbe di coprire l'area dei pazienti con bassa conta piastrinica, per il quale attualmente non esistono terapie adeguate.
Riassumendo, si entra nel mercato, confrontandoci con Jakavi salvo conquistare poi una nicchia particolare. Ma questa non sarebbe la destinazione principale come , mi par di capire, molti pensano.
Se ciò che ho detto è vero si spiega come alcuni commentatori abbiano accennato alla possibilità che il Pac diventi competitivo rispetto a Jakavi.

La questione a mio modesto avviso dovrebbe essere in questi termini :

La FDA concede al farmaco PACTRINIB il fast track....e uno SPA sulla base del PERSIST II ( cheti ricordo interessa solo i pazienti al di sotto delle 100.000 piastrine.)
A questo punto CTI e Bax presentano una NDA col PERSIST 1 accompagnata da dati specifici per i pazienti < 50.000 per ottenere un'approvazione acceleratissima che gli aprirà il mercato....seppur limitata ai pazienti < 50.000.
Poi in Europa la otterranno piena....e poi a seguire l'avranno piena anche in USA.
Io la vedo così...
 
Buongiorno a tutti...!! :D:D

Ciao Fab...;)

no....non ho perso l'uso della parola :no::no: ...ero all'estero :D (Expo) e poi in Umbria a cogliere le mie olive :p e poi a lavorare, visto che con CTI non riesco ancora a campare di rendita...:wall::wall::D

Semmai a sfiancarmi sono le centinaia di post che ripetono sempre la stessa cosa....peggio di un mantra buddista.....e che mi tolgono la voglia di andare a ricercare quei pochi post interessanti che ogni tanto per fortuna questo Forum produce...:'(

Quanto a CTI....ha fatto una nuova diluizione....OK.....non me lo aspettavo dopo la finta da 10 milioni.....di conseguenza c'è stato un deprezzamento del valore del titolo più o meno corrispondente (anche qualcosa meno).

Io continuo ad operare prevalentemente con acquisti intraday e/o multiday, ma a mio avviso adesso si sta arrivando su livelli che rendono CTI una buona opportunità di investimento anche in ottica long....:yes:

spero con questa mia personalissima opinione di non aver turbato la suscettibilità di alcuno....:D

un saluto a tutti....:bye::bye


Ciao India
Pensiero Totalmente condivisibile

Ciao Bonifax....;) un saluto anche a Cellista.....:bye::bye:
 
La questione a mio modesto avviso dovrebbe essere in questi termini :

La FDA concede al farmaco PACTRINIB il fast track....e uno SPA sulla base del PERSIST II ( cheti ricordo interessa solo i pazienti al di sotto delle 100.000 piastrine.)
A questo punto CTI e Bax presentano una NDA col PERSIST 1 accompagnata da dati specifici per i pazienti < 50.000 per ottenere un'approvazione acceleratissima che gli aprirà il mercato....seppur limitata ai pazienti < 50.000.
Poi in Europa la otterranno piena....e poi a seguire l'avranno piena anche in USA.
Io la vedo così...

Buon giorno mi permetto di chiederle ho appena finito di leggere il suo articolo , visto che lei sul forum e' uno dei piu' longevi ha la situazione molto piu' chiara di me. Le volevo chiedere scusi se son diretto quando potro' mai vedere CTI quotata in Italia a 20/30€ e se mai arriverà ? Mi puo' dare delle delucidazioni visto che sono sotto di brutto ma di brutto spero di non chiederle troppo . Nel ringraziarla le porgo i miei piu' sinceri saluti
 
Buon giorno mi permetto di chiederle ho appena finito di leggere il suo articolo , visto che lei sul forum e' uno dei piu' longevi ha la situazione molto piu' chiara di me. Le volevo chiedere scusi se son diretto quando potro' mai vedere CTI quotata in Italia a 20/30€ e se mai arriverà ? Mi puo' dare delle delucidazioni visto che sono sotto di brutto ma di brutto spero di non chiederle troppo . Nel ringraziarla le porgo i miei piu' sinceri saluti
:D:D


La questione a mio modesto avviso dovrebbe essere in questi termini :

La FDA concede al farmaco PACTRINIB il fast track....e uno SPA sulla base del PERSIST II ( cheti ricordo interessa solo i pazienti al di sotto delle 100.000 piastrine.)
A questo punto CTI e Bax presentano una NDA col PERSIST 1 accompagnata da dati specifici per i pazienti < 50.000 per ottenere un'approvazione acceleratissima che gli aprirà il mercato....seppur limitata ai pazienti < 50.000.
Poi in Europa la otterranno piena....e poi a seguire l'avranno piena anche in USA.
Io la vedo così...
la vedi sbagliata difatti come anche per gli ADC degli ultimi mesi

Bianco ha detto:D che la risposta per questa NDA Accelered arriverà nn prima di metà 2016 if granted Priority Review ...e se lo dice Bianco:D
 
chiuso tutto na pizza e na birra portata a casa
 
Buon giorno mi permetto di chiederle ho appena finito di leggere il suo articolo , visto che lei sul forum e' uno dei piu' longevi ha la situazione molto piu' chiara di me. Le volevo chiedere scusi se son diretto quando potro' mai vedere CTI quotata in Italia a 20/30€ e se mai arriverà ? Mi puo' dare delle delucidazioni visto che sono sotto di brutto ma di brutto spero di non chiederle troppo . Nel ringraziarla le porgo i miei piu' sinceri saluti

Chiediti se è una domanda lecita? Pensi che meriti risposta?:no::no:
 
Indietro