CTIC 2017 Up Year 50$

Sn uscito a 0,47 in Italia....gain 495euro...sto in osservazione ma nn vi abbandono....sn impegnato a fare trading sulle banche....tornerò col nuovo anno su .
 
mi domando dove sono tutti quelli che anche in questi ultimi mesi decantavano le lodi di questa meravigliosa società gestita da luminari, dove sono finiti, dove siete finiti? provate almeno vergogna per tutte le idiozie che avete scritto? mi auguro che più nessuno metta un centesimo su questa cloaca putrida gestita da gente squallida e dal fetente per eccellenza che sta comunque dietro le quinte per rubare ancora meglio. anzi mi auguro che salti tutta la baracca anche se ci devo perdere gli ultimi spiccioli tanto ormai perso per perso non c'è differenza. che farabutti. ma arriverà il tempo ....... hanno arrestato tutti i malfattori, prima o poi capiterà anche a loro.
 
chi sta shortando ora è l'amichetto che si ricoprirà a gennaio con l'adc riservato a lui....se ancora non l'avete capito e continuate a mediare , che volete che vi dica....godete nel perdere soldi, i nuovi masochisti...

a gennaio come minimo l'adc sarà a 2 dollari o anche meno, di spazio di idscesa ce n'è a valanga....tutti soldi che incamera mister bianco e co.

il gioco si mantiene sulla doppia quotazione ! se alla consob non mettono dentro a qualcuno , la cosa non finisce mai ! infatti nel 2009 bastò lo stop in italia per far finire momentaneamente il giochetto fo\ttuto ! la consob non deve permettere certe pocherie, basterebbe sospendere la quotazione in modo definitivo ! poi vediamo questi l.e.sto.fa.nti che fanno ???
 
abbiamo capito che sei qua per consigliare a comprare.
Visto l'italiano alla kapzum...che mica niente niente scrivi queste perle di saggezza dagli usa, magari seattle?



in pratica se accadesse come ha scritto raggrupperebbero e ben 1:10 solo le azioni Outstanding e non anche le 100 milioni potenzialmente emettibili in Aumenti di Capitale..in più facendo sempre come ha scritto ovvero buttando poi fuori tutte le 100 milioni di azioni a circa 4$ post raggruppamento, massacrerebbero il massacrabile di diluzione per la milionesima volta:D
 
12/21/16 8-K Report of unscheduled material events or corporate event
 
in pratica se accadesse come ha scritto raggrupperebbero e ben 1:10 solo le azioni Outstanding e non anche le 100 milioni potenzialmente emettibili in Aumenti di Capitale..in più facendo sempre come ha scritto ovvero buttando poi fuori tutte le 100 milioni di azioni a circa 4$ post raggruppamento, massacrerebbero il massacrabile di diluzione per la milionesima volta:D

Fiber se leggi l'ultimo 8-K vedrai che verranno raggruppate anche le emettibili Investors -
SEC Filings
- CTI


Possono massacrare comunque se vogliono

ripeto la mia poesia ermetica

folgore, cenere
cenere, folgore

equamente
con o senza Legge
che solo Mr Amore o bianca Luce ha per confine
 
Fiber se leggi l'ultimo 8-K vedrai che verranno raggruppate anche le emettibili Investors -
SEC Filings
- CTI


Possono massacrare comunque se vogliono

ripeto la mia poesia ermetica

folgore, cenere
cenere, folgore

equamente
con o senza Legge
che solo Mr Amore o bianca Luce ha per confine



si Gals lo so

tanto se poi dopo con anche le 100 milioni di azioni potenzialmente emettibili in Aumento di Capitale che diverranno 10 milioni tireranno su i soldi necessari per campare solo qualche mese emettendo a prezzi infimi , indicono nuova assemblea dedicata per aumentare per la millesima volta il tetto azionario con altre 200.000.000 ad esempio ..e via cosi' all'infinito come fanno da 15 anni
 
si Gals lo so

tanto se poi dopo con anche le 100 milioni di azioni potenzialmente emettibili in Aumento di Capitale che diverranno 10 milioni tireranno su i soldi necessari per campare solo qualche mese emettendo a prezzi infimi , indicono nuova assemblea dedicata per aumentare per la millesima volta il tetto azionario con altre 200.000.000 ad esempio ..e via cosi' all'infinito come fanno da 15 anni

Sì solo che se lo fanno anche questa volta l'azionista di maggioranza BVF che ha un posto nel board farebbe cadere la maschera e tutti non vedrebbero altro che uno shortaiolo con le spalle ben coperte da informazioni riservate :wall:
 
Sì solo che se lo fanno anche questa volta l'azionista di maggioranza BVF che ha un posto nel board farebbe cadere la maschera e tutti non vedrebbero altro che uno shortaiolo con le spalle ben coperte da informazioni riservate :wall:

non ci sono angioletti a certi livelli di finanza almeno
 
Sì solo che se lo fanno anche questa volta l'azionista di maggioranza BVF che ha un posto nel board farebbe cadere la maschera e tutti non vedrebbero altro che uno shortaiolo con le spalle ben coperte da informazioni riservate :wall:




prima o poi cadrà anche la maschera di BVF ...avendo quelli le coperture con gli scoperti ed un branco di Hedge Fund sotto

stai tranquillo che gli aritifizi finanziari ( per non chiamarli in modo migliore) li conoscono tutti
 
non ci sono angioletti a certi livelli di finanza almeno

gente spietata.......ma booooo questa volta sento che qualcosa bolle in pentola vediamo dove vogliono farla arrivare sta ciofeca prima di farla ripartire....il fatto è che sono nella palude e per il momento cerco di restare più immobile possibile......spero di farcela .....ma per il momento non vedo appigli.....per fortuna ho altri titoli che mi tirano un po su......tipo d' amico.....
 
gente spietata.......ma booooo questa volta sento che qualcosa bolle in pentola vediamo dove vogliono farla arrivare sta ciofeca prima di farla ripartire....il fatto è che sono nella palude e per il momento cerco di restare più immobile possibile......spero di farcela .....ma per il momento non vedo appigli.....per fortuna ho altri titoli che mi tirano un po su......tipo d' amico.....

auguri sinceri
 
il gioco si mantiene sulla doppia quotazione ! se alla consob non mettono dentro a qualcuno , la cosa non finisce mai ! infatti nel 2009 bastò lo stop in italia per far finire momentaneamente il giochetto fo\ttuto ! la consob non deve permettere certe pocherie, basterebbe sospendere la quotazione in modo definitivo ! poi vediamo questi l.e.sto.fa.nti che fanno ???

Con ...sob....vai avanti tu che a me scappa da ridere...da sempre qui mattanza di tonni e polli...
 
Fate attenzione ad operare sul mib con ctic, la stanno facendo quotare di più che in usa, seppure col cambio dovrebbe stare sotto 0,39€.
 
madoff vi aspetta a s.quintino !
 
sempre usa.
Di qua gli serve perchè è dove fanno i volumi.
Di la non se la fila nessuno,...ne hanno 500 di bio, e i traders americani non gli regalano i soldi a bianco.



se guidasse Usa logica vorrebbe che l'altro nostro si adeguasse ma così non è
 
Un
sempre usa.
Di qua gli serve perchè è dove fanno i volumi.
Di la non se la fila nessuno,...ne hanno 500 di bio, e i traders americani non gli regalano i soldi a bianco.

Ma no..non dirmi che fo.ttono gli taliani...
 
Indietro