CTIC e i titoli del Nasdaq

Incredibile,dopo avere stampato un trilione di azioni sono ancora al nasdaq :eek:
 
Strano però, che dopo che sei uscito dal 2017 da questo titolo hai continuato a parlare quasi sempre ed esclusivamente di esso e neppure degli altri, salvo qualche battuta cattiva su tiscali. Basta seguire l' iter dei tuoi messaggi . Quindi l' hai shortato e basta e un po' anche tiscali : solo così sono plausibili i tuoi incassi a tre cifre. E' una strategia anche questa non te la contesto, per carità.
Come neppure contesto l' intervento di Magia che come al solito compare pompa e poi sparisce definitivamente nella nebbia.
Ora diciamo che CTIC ha fatto , ne più ne meno di tante altre società che hanno dichiarato di combattere il Covid 19 , asserendo
di avere un anti reumatoide adatto a diminuire l' effetto dell' infezione , qui se guardi bene però si è messa in una lista multipla;
strano solo che non l'abbia fatto molto prima.:D



tu sei fuori completamente e racconti i film partoriti dalla tua bacata fantasia :D i miei guadagni a 3 cifre sono per aver investito non certo sulla borsetta italica :D:D:D:D
 
sotto 1$ vieni cacciato dal nasdaq
la spiegazione è solo questa.
per ora hanno dimostrato tutto tranne che facciano ricerca biopharma
anzi, questi pare essere solo una società di economisti molto ma molto astuti



uno che ha capito come funziona da james bianco in poi! è possibile che tutti gli altri siano ancora degli allocchi??? :D vabbè contenti voi, io me torno al nasdaq ciao cari, buonissima fortuna e buona visione soprattutto dei film fantafinaziarscientifici su ctic :D
 
tu sei fuori completamente e racconti i film partoriti dalla tua bacata fantasia :D i miei guadagni a 3 cifre sono per aver investito non certo sulla borsetta italica :D:D:D:D

spiegami perché quando faccio visualizza messaggi Fabenrico non mi compare nessun altro titolo
al di là di CTIC , dove ca li tratti questi altri titoli a 3 cifre ? Te li sogni ? Mancano le prove ! Bacata fantasia!
 
spiegami perché quando faccio visualizza messaggi Fabenrico non mi compare nessun altro titolo
al di là di CTIC , dove ca li tratti questi altri titoli a 3 cifre ? Te li sogni ? Mancano le prove ! Bacata fantasia!



Non ti posso lasciare solo qualche giorno, perche', poi tu vai a fare guerra con tutti :D Le 3 cifre..sono come il gioco delle 3 carte:D:D:D...Vivi e.. lascia vivere Amico mio ;) OK!OK!OK!
 
Non ti posso lasciare solo qualche giorno, perche', poi tu vai a fare guerra con tutti :D Le 3 cifre..sono come il gioco delle 3 carte:D:D:D...Vivi e.. lascia vivere Amico mio ;) OK!OK!OK!

ecco sono onesto , impaurito sono uscito dal titolo con piccolo margine
quando potevo uscir molto meglio , soprattutto per questo non capivo
il gioco delle tre carte :D
 
spiegami perché quando faccio visualizza messaggi Fabenrico non mi compare nessun altro titolo
al di là di CTIC , dove ca li tratti questi altri titoli a 3 cifre ? Te li sogni ? Mancano le prove ! Bacata fantasia!



non esiste solo il forum di finanzaonline :D capisco perchè siete incaponiti con ctic, vivete in un mondo molto ristretto e non vedete oltre il vostro naso :D auguri!
 
non esiste solo il forum di finanzaonline :D capisco perchè siete incaponiti con ctic, vivete in un mondo molto ristretto e non vedete oltre il vostro naso :D auguri!

Nessuno è incaponito. Io ho sempre guadagnato con questo titolo e lo ho sempre segnalato quando si è alzato e anche di molto.
 
Ctic

lasciali perdere magia..... cmq tutto aPPosto? :D

Ciao simpaticone. Vedo che sei sempre presente.
Io ci sono solo perchè quest'anno mi sono saltate le ferie, spero di poterle fare a settembre.
 
cti

Nessuno è incaponito. Io ho sempre guadagnato con questo titolo e lo ho sempre segnalato quando si è alzato e anche di molto.
allora sei uno dei pochi fortunati .............questo e il peggior titolo della storia americana ladri legalizzati
 
Ctic

allora sei uno dei pochi fortunati .............questo e il peggior titolo della storia americana ladri legalizzati

Si conosco benissimo questo titolo. Di quanto ha perso in 20 anni una azione per tornare al massimo storico dovrebbe valere più di 800.000$
 
Salirà e di molto da quando la ho segnalata. Il primo target lo raggiungerà a breve 1,8?
Il secondo se supera i 2$ sara poco sotto 5$.
 
Ctic

Salirà e di molto da quando la ho segnalata. Il primo target lo raggiungerà a breve 1,8?
Il secondo se supera i 2$ sara poco sotto 5$.

Oggi stesso attacca il primo target e tenterà di superare i 2$.
 
allora sei uno dei pochi fortunati .............questo e il peggior titolo della storia americana ladri legalizzati

Dalle mie parti si dice ........... il bello e il cattivo tempo non dura tutto il tempo.
 
Quasi 5 milioni di azioni. Molto vicino alla resistenza di 1,94$
Si sta muovendo come un orologio svizzero.
 
Indietro