CTIC: il rifiorire dei kloni senza vergogna

E' da parecchio che non si vedevano i volumi Usa superare quelli Italiani
 
Scusate ma i volumi sono 680mila di google o i 320 mila di nasdaq
 
Descrizione del PAS dal documento che ho postato ieri sera.
E' un metodo di rimborso dei farmaci e Pixuvri ne fa parte, direi a questo punto che ogni dubbio può essere accantonato.



Drugs which receive a positive NICE appraisal, that have a PAS scheme attached, are commissioned on the basis that any PAS is fully utilised and adhered to. When assessing new drugs and treatments - to decide whether they represent good value for the NHS - NICE looks at evidence on how well the treatment works compared with available alternatives, and the cost of treatment. Drugs or treatments that are expensive and do not have a significant benefit over existing treatments are unlikely to be approved by NICE for use in the NHS. Patient access schemes are special ways Pharmaceutical companies can propose to enable patients to gain access to high costs drugs.
Where a patient access scheme exists it is vital that NHS bodies make full access to the scheme to secure maximum cost effectiveness of providing treatment.
Each scheme is different and hence a good understanding of them will ensure they are used to their full potential.


Farmaci che ricevono una valutazione positiva NIZZA , che hanno un regime PAS allegato , sono commissionate sulla base del fatto che ogni PAS è completamente utilizzato e rispettato . Nel valutare nuovi farmaci e trattamenti - per decidere se essi rappresentano un buon valore per il NHS - sembra bello a prove su quanto bene le opere di trattamento rispetto alle alternative disponibili , e il costo del trattamento . I farmaci o trattamenti che sono costosi e non hanno un beneficio significativo rispetto alle terapie esistenti è improbabile che siano approvati dal NICE per l'uso nel NHS . Sistemi di accesso dei pazienti sono modi speciali le aziende farmaceutiche possono proporre per consentire ai pazienti di accedere a costi elevati droga .
Laddove esista un regime di accesso del paziente è fondamentale che gli organismi NHS fanno il pieno accesso al sistema per garantire massima efficacia costo della fornitura di cure .
Ogni schema è diverso e, quindi, una buona comprensione di essi garantirà che vengono utilizzati per il loro pieno potenziale .
 
Non ero io OK!

Ti chiedevo un parere sul perché da un po' di tempo in USA scambia molto più che in Italia mentre i primi mesi di quest'anno è avvenuto esattamente il contrario.

Scusa, non avevo capito anche perche' mi sono collegato per un attimo.
Se ricordi ho insistito nel dire che questa settimana era importante.
Sul Nasdaq vi sono le opzioni con scadenza Venerdi prossimo
 
Scusa, non avevo capito anche perche' mi sono collegato per un attimo.
Se ricordi ho insistito nel dire che questa settimana era importante.
Sul Nasdaq vi sono le opzioni con scadenza Venerdi prossimo

Scusa boni parli di questo venerdì? E quali sono le opzioni? Cosa pensi? Grazie
 
Scusa bonifax parlavi di un 2,47-2,48 per venerdi o sbaglio?
 
Scusa bonifax parlavi di un 2,47-2,48 per venerdi o sbaglio?

Speravo ed avevo detto che era un valore importante da prendere.
Con questa volatilita' la vedo molto, molto dura.
Se non ricordo male avevo detto che era importante prendere 2,42/ 2,43 in denaro
 
Indietro