CTIC: l'ultimo scarico

riapriro lo short a breve con 300000 pezzi.....
 
Cioè bvf le ha 44 milioni in carico a 1,22dollari e al 30.06.2016 nn ne ha venduta nemmeno una...
 
la regola dei movimenti di ctic sempre confermata.
Mai entrare su un rialzo, nei giorni appresso si rimangia tutto con gli interessi.
Sui rialzi guadagano i pochi fortunati entrati il giorno prima e coloro che hanno le imbeccate insiders.

ps. x lanterna, ctic quasi -6%, mlm quasi +3%. Dice l'analisi tecnica,.....insomma io direi cosi è la borsa...

dicevi? :rolleyes:
 
Volumi 85.000 azioni in 90 minuti : Da decenni non li vedo cosi' morti...ecco che....

Spuntera' a breve la notizia bomba, potra' essere in entrambi i sensi pero'...
 
Quasi 1h di contrattazione in Usa....solo 24k ....Non vendono e non comprano dopo lo pseudo abbandono del pacritinib da parte di shire....si percepisce attesa nell'aria....
 
la regola dei movimenti di ctic sempre confermata.
Mai entrare su un rialzo, nei giorni appresso si rimangia tutto con gli interessi.
Sui rialzi guadagano i pochi fortunati entrati il giorno prima e coloro che hanno le imbeccate insiders.

ps. x lanterna, ctic quasi -6%, mlm quasi +3%. Dice l'analisi tecnica,.....insomma io direi cosi è la borsa...

Molmed SPA (MLM.MI) -Milan Codice: 108024/ISIN: IT0001080248
0,5030 Down 0,0320(5.98%) 17:36

Un esempio del personaggio parlosolo io... so tutto io...voi non capite una cicca....a voi i commenti...
 
Molmed SPA (MLM.MI) -Milan Codice: 108024/ISIN: IT0001080248
0,5030 Down 0,0320(5.98%) 17:36

Un esempio del personaggio parlosolo io... so tutto io...voi non capite una cicca....a voi i commenti...
è l'individuo più falso e bugiardo che io abbia mai visto. Mentre il titolo sale scrive di aver comprato Molmed in leva e di guadagnare un sacco di soldi, poi che ne ha prese 20mila dietro consiglio di Fiber, ora che il titolo scende scrive sul forum di Molmed che ne ha solo 4mila e aspetta per comprarne ancora. E' meglio che si metta d'accordo con il suo cervello prima si scrivere altre falsità :cool:
 
Molmed SPA (MLM.MI) -Milan Codice: 108024/ISIN: IT0001080248
0,5030 Down 0,0320(5.98%) 17:36

Un esempio del personaggio parlosolo io... so tutto io...voi non capite una cicca....a voi i commenti...

senti io le ho comprate a 0,535€ e le ho vendute a 0,593 scusa se ci ho marginato 6 centesimi.
Ok...come ogni bio che si rispetti storna, anche se è da vedere se crolla, potrebbe essere, io sono di nuovo dentro con poco.
ma che paragone è?? molmed la seguo più o meno da quando seguo ctic, dal 2011, ctic ha fatto 2 raggruppamenti ed ora sta sui minimi di sempre, chi fosse entrato anche solo sul rialzo di 2 anni fa, ha bisogno di fare +1200% per andare in pari, e parliamo di 2 anni fa ok? se andiamo poco indietro agli ultimi 2 raggruppamenti il rialzo necessario per il pari è da giramento di testa, se andiamo a quando sei entrato per la prima volta tu e tuo compare esperto di finanza,....non c'è rialzo che tenga per tornare pari, si parla a colpi di 10.000% e più:wall::wall::wall:
Molmed? io nel 2011 la avevo sui 0,55 più o meno,....ora sta praticamente la,...ovvero NON HA DILAPIDATO L'INVESTIMENTO DI NESSUNO!!! e se vai sul massimo di sempre,...se non sbaglio poco sotto i 2€....la speranza per chi è entrato ai suoi albori di recuperare i soldi c'è, con +300%, in ctic con +300% cosa recuperi tu? il nulla...:censored:
 
è l'individuo più falso e bugiardo che io abbia mai visto. Mentre il titolo sale scrive di aver comprato Molmed in leva e di guadagnare un sacco di soldi, poi che ne ha prese 20mila dietro consiglio di Fiber, ora che il titolo scende scrive sul forum di Molmed che ne ha solo 4mila e aspetta per comprarne ancora. E' meglio che si metta d'accordo con il suo cervello prima si scrivere altre falsità :cool:

1) se anche il moderatore legge, a questo punto...ti invito a non quotarmi più come tu stesso hai chiesto più volte minacciando denunce.
2) se solo leggessi...bene il forum eviteresti brutte figure..., non ho mai comprato su indicazione di Fiber, uso la mia testa per comprare,...sul mio acquisto ho comprato e venduto e fatto gain!!!
3) sono di nuovo dentro con 2 acquisti 0.57 e 0,52 per complessive 8000 azioni e ne comprerò sul ribasso se continua fino a 20.000 circa max 22.000/23.000 e fino a 0,40 sto dentro, se buca 0,42 senza che sia una falsa perdita del supportone....esco e saluto.
Il falso non sono io... d'altronde chi ti conosce sa quanto vali e quanto pesi.
Inoltre sei offensivo,...i moderatori dovrebbero tenerne conto!!!
 
1) se anche il moderatore legge, a questo punto...ti invito a non quotarmi più come tu stesso hai chiesto più volte minacciando denunce.
2) se solo leggessi...bene il forum eviteresti brutte figure..., non ho mai comprato su indicazione di Fiber, uso la mia testa per comprare,...sul mio acquisto ho comprato e venduto e fatto gain!!!
3) sono di nuovo dentro con 2 acquisti 0.57 e 0,52 per complessive 8000 azioni e ne comprerò sul ribasso se continua fino a 20.000 circa max 22.000/23.000 e fino a 0,40 sto dentro, se buca 0,42 senza che sia una falsa perdita del supportone....esco e saluto.
Il falso non sono io... d'altronde chi ti conosce sa quanto vali e quanto pesi.
Inoltre sei offensivo,...i moderatori dovrebbero tenerne conto!!!
Offensivo io? senti chi parla! con la sua spocchia pensa di essere il padrone di tutti i forum!!!

Di questo dovrebbero tener conto i moderatori! Che Lei fa di tutto per distruggere qualsiasi tipo di dialogo tra persone civili e corrette.
I messaggi dove parlava della sua leva e i consigli di acquisti su molmed sono stati cancellati.

E' l'ultima volta che le rispondo. Non voglio più avere a che fare con Lei.
Punto
 
la situazione attuale di CTIC è molto simile a quella del 2009.
Le alternative sono 2:
- ripetizione rialzo epocale per qualche coniglio che JB estrae dal cilindro
- chapter 11
a Voi a scelta, è un po' come puntare sul rosso o sul nero.....
The total estimated and unaudited net financial standing of CTI Consolidated Group as of August 31, 2016, was $39.9 million.
I soldini in cassa cominciano a scarseggiare......
La situazione è veramente critica!
 
Ultima modifica:
Offensivo io? senti chi parla! con la sua spocchia pensa di essere il padrone di tutti i forum!!!

Di questo dovrebbero tener conto i moderatori! Che Lei fa di tutto per distruggere qualsiasi tipo di dialogo tra persone civili e corrette.
I messaggi dove parlava della sua leva e i consigli di acquisti su molmed sono stati cancellati.

E' l'ultima volta che le rispondo. Non voglio più avere a che fare con Lei.
Punto

L'ultima volta di tante altre... poi quando conviene vengo quotato con risposte. :D
 
Estimated and Unaudited Net Financial Standing August 31, 2016
(in USD thousands)
Cash and cash equivalents 67,248
Long-term obligations, current portion (1,782)
Long-term debt, current portion (7,643)
Estimated and unaudited net financial standing, current portion 57,823
Long-term obligations, less current portion (3,874)
Long-term debt, less current portion (14,049)
Estimated and unaudited net financial standing, less current portion (17,923)
Estimated and unaudited net financial standing 39,900


Estimated and Unaudited Net Financial Standing July 31, 2016
(in USD thousands)
Cash and cash equivalents 70,661
Long-term obligations, current portion (1,777)
Long-term debt, current portion (7,569)
Estimated and unaudited net financial standing, current portion 61,315
Long-term obligations, less current portion (3,920)
Long-term debt, less current portion (14,713)
Estimated and unaudited net financial standing, less current portion (18,633)
Estimated and unaudited net financial standing 42,682


Nell'ultimo mese hanno speso 3 milioni e spiccioli. Se mantengono il trend e con qualche incasso che dovrebbe arrivare da Trisenox, Servier e Shire hanno liquidità per quasi 2 anni.
 
Estimated and Unaudited Net Financial Standing August 31, 2016
(in USD thousands)
Cash and cash equivalents 67,248
Long-term obligations, current portion (1,782)
Long-term debt, current portion (7,643)
Estimated and unaudited net financial standing, current portion 57,823
Long-term obligations, less current portion (3,874)
Long-term debt, less current portion (14,049)
Estimated and unaudited net financial standing, less current portion (17,923)
Estimated and unaudited net financial standing 39,900


Estimated and Unaudited Net Financial Standing July 31, 2016
(in USD thousands)
Cash and cash equivalents 70,661
Long-term obligations, current portion (1,777)
Long-term debt, current portion (7,569)
Estimated and unaudited net financial standing, current portion 61,315
Long-term obligations, less current portion (3,920)
Long-term debt, less current portion (14,713)
Estimated and unaudited net financial standing, less current portion (18,633)
Estimated and unaudited net financial standing 42,682


Nell'ultimo mese hanno speso 3 milioni e spiccioli. Se mantengono il trend e con qualche incasso che dovrebbe arrivare da Trisenox, Servier e Shire hanno liquidità per quasi 2 anni.

il 75% delle spese sul pac sono carico di shire con rimborsi, forse trimestrali
fine pix306 10 milioni da aprte di servier
trisenox dai 5 ai 15 milioni a fine anno
 
Estimated and Unaudited Net Financial Standing August 31, 2016
(in USD thousands)
Cash and cash equivalents 67,248
Long-term obligations, current portion (1,782)
Long-term debt, current portion (7,643)
Estimated and unaudited net financial standing, current portion 57,823
Long-term obligations, less current portion (3,874)
Long-term debt, less current portion (14,049)
Estimated and unaudited net financial standing, less current portion (17,923)
Estimated and unaudited net financial standing 39,900


Estimated and Unaudited Net Financial Standing July 31, 2016
(in USD thousands)
Cash and cash equivalents 70,661
Long-term obligations, current portion (1,777)
Long-term debt, current portion (7,569)
Estimated and unaudited net financial standing, current portion 61,315
Long-term obligations, less current portion (3,920)
Long-term debt, less current portion (14,713)
Estimated and unaudited net financial standing, less current portion (18,633)
Estimated and unaudited net financial standing 42,682


Nell'ultimo mese hanno speso 3 milioni e spiccioli. Se mantengono il trend e con qualche incasso che dovrebbe arrivare da Trisenox, Servier e Shire hanno liquidità per quasi 2 anni.


Tu la cosa la vedi positiva.
Potrebbero anche non avere più nulla da fare visto che tutto è fallito!
 
Volumoni, circa 16000$ in circa un ora!:D
 
Il silenzio diventa sempre più assordante e guarda a caso ,👏👏👏i detrattori lavoratoRI sono stati licenziaTI.🤔😉
 
Indietro