CTIC: set 13 = 1$, mar 14 = 4$, Paolini GO HOME

in che fascia d'età vi collocate:

  • 0-8 (è solo per uno che spero sia sincero)

    Voti: 4 3,4%
  • 18-25

    Voti: 8 6,7%
  • 26-35

    Voti: 17 14,3%
  • 36-45

    Voti: 44 37,0%
  • 46-55

    Voti: 26 21,8%
  • 56-65

    Voti: 12 10,1%
  • 66-75

    Voti: 4 3,4%
  • 76-over the top

    Voti: 4 3,4%

  • Votanti
    119
  • Sondaggio terminato .
Negli ultimi giorni, ho letto decine di pagine di stupidità.........................
Incluso qualcuno che mi ha accusato di fare solo copia ed incolla di parti di comunicati Ufficiali, e di saper fare solo questo !!!
Decine di Nick che hanno postato, interpretando l'AT, valori percentuali e quotazioni ad Horas..................
Cretinità Ignorantità Deficientità (termini non vocabolarizzati), accentati volutamente per rafforzamento del concetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure i vari lettori di sfere di Cristallo Falso, si sono susseguiti a go-go senza sapere e conoscere niente di Borsa, o quasi.
Signori, piedi ben piantati per terra per chi ci crede, agli scettici uscire e dedicarsi ad altro.
News in arrivo nel corrente anno e nel prossimo tante..................
Giochi giochini e giochetti tantissimi............................
Istituzionali e Fondi, salvo aggiornamenti in qualsiasi momento, ancora al 52% delle Azioni in circolazione.
ONLY THE BRAVE - STELLE o STALLE - ALL IN.
Io non mollo, mai venduto 1 sola Azione, solo acquistato (le ultime a 0,79 €), anche se in loss.
Ragionare con il Cervello, nel bene o nel male.
Questa è la Borsa, chi non regge dedicarsi all'Agricolutura o alla Zootecnica.
Buon giorno al Foruma.
Prego di scusare la durezza del mio post !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa cellista....
penso sia uno dei post migliori delle ultime 40 pagine.
Stop
 
la differenza tra selle buy non è eccessiva


Senza titolo.jpg
 
Don't worry, è la milionesima grattata alle emorroidi dal 2001 ad oggi.Meno -99,9 % di perdita con decine e decine di raggruppamenti , duluizioni, diluizioni e...diluizioni. Che coraggio ! 2,5 miliardi di Dollari di perdite accumulate che farebbero la felicità di Renzi per la copertura degli 85 Euro a 10 milioni di Italiani. Chi è più imbroglione ? Bainco o Renzi ?
 
NORMALE REALIZZO PER FABBISOGNI PERSONALI ????
Cell Therapeutics Inc. (CTIC): Presidente e CEO James A. Bianco venduto 395.000 azioni

Presidente e CEO di Cell Therapeutics Inc. (CTIC) James A. Bianco venduti 395 mila parti su 2014/03/21 a un prezzo medio di 3,83 dollari. Cell Therapeutics Inc. è stata costituita a Washington nel 1991. Cell Therapeutics Inc. ha una capitalizzazione di mercato di $ 570,120 milioni; sue azioni sono state scambiate a circa 3,81 dollari e con rapporto P / S di 14.65.

Cell Therapeutics Inc. ha riportato i loro risultati per l'intero 2013 l'anno con un fatturato di 34,7 milioni dollari e una perdita netta di 49,6 milioni dollari.

Presidente e CEO James A. Bianco ha venduto 395 mila parti di CTIC magazzino dal 2014/03/21 al prezzo medio di 3,83 dollari. EVP, Corporate Development Matthew Plunkett, EVP, Amministrazione e Finanza Louis A. Bianco, Direttore Fred Telling e regista Richard L. Amore venduto 413095 parti di CTIC magazzino in dicembre e marzo.
 
recupero usa farlocchissimo----

cmq sono con Cellista...
 
Buongiorno a tutti,
tutto il listino è rosso quindi anche cell....che è salita parecchio ultimamente...scusate l'ignoranza ma, guardando il grafico, cell è stata a ridosso dei 2 dollari quasi due mesi prima di sfondarli........tempo al tempo per sfondare i 4 dollari......(manca poco)
 
Don't worry, è la milionesima grattata alle emorroidi dal 2001 ad oggi.Meno -99,9 % di perdita con decine e decine di raggruppamenti , duluizioni, diluizioni e...diluizioni. Che coraggio ! 2,5 miliardi di Dollari di perdite accumulate che farebbero la felicità di Renzi per la copertura degli 85 Euro a 10 milioni di Italiani. Chi è più imbroglione ? Bainco o Renzi ?
E' una bella lotta tra i due!!
 
il NASDAQ perde il 1,70%.......Twitter e Facebook oltre il 5%.....ma cosa Vi state a preoccupare....chiamasi storno, gli indici americani è da mesi che sono sui massimi....
Beato chi sa tradare, gli altri animo tranquillo e guardarele prospettive di Cell....più che buone!!!!!

e ho capì .... ma cell ha stornato x tutto il nasdaq ... fino a oltre il 20%,:D ... dai tanto me ne sbatto il caz.zo dentro ci sono e ci rimango, addavenì maggio:)
 
Era un bel po' di tempo che la mia WL USA non era cosi' rossa :eek::eek::eek: da paura :eek::eek::eek:
 
Don't worry, è la milionesima grattata alle emorroidi dal 2001 ad oggi.Meno -99,9 % di perdita con decine e decine di raggruppamenti , duluizioni, diluizioni e...diluizioni. Che coraggio ! 2,5 miliardi di Dollari di perdite accumulate che farebbero la felicità di Renzi per la copertura degli 85 Euro a 10 milioni di Italiani. Chi è più imbroglione ? Bainco o Renzi ?


Bravo Bravo Bravo !!!!!!!!!!!!!!!
Meriti l'OSCAR di ********TA' e MENZOGNITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
..concordo sul rialzo farlocco ...

Concordi un po' troppo con tutto cio' che si dice di negativo....
è scesa del 20 hai scritto 5 messaggi di autoesaltazione....
adesso ha dimezzato la discesa e parli di rialzo farlocco....
se torna a 3,80 cosa dirai...
effettivamente un po' tanto il mio c.. azzo lo stai rompendo...
vai a c.a gare te e i tuoi messaggi provocatoriOK!
 
Lo scatenamento di un panic selling di queste proporzioni può avere solo due spiegazioni. O terrorizzare i parco buoi e poi rastrellare per qualche importante operaione finanziaria o la conoscenza di qualche dato particolarmente negativo, tale da mettere in forse la strategia industriale di medio periodo. E' pur vero che CELL ci ha abituati a questi exploit, ma gli sviluppi della situaione sembravano scongiurarli.
Escuderei operazioni short per la partcolare violenza del ritracciamento.
 
Concordi un po' troppo con tutto cio' che si dice di negativo....
è scesa del 20 hai scritto 5 messaggi di autoesaltazione....
adesso ha dimezzato la discesa e parli di rialzo farlocco....
se torna a 3,80 cosa dirai...
effettivamente un po' tanto il mio c.. azzo lo stai rompendo...
vai a c.a gare te e i tuoi messaggi provocatoriOK!

..il nervosismo incomincia a prendere il sopravvento ....mi spiace ......se torna a 3,8 farò come altre volte , ammetterò di aver sbagliato !!!!!....:D:D:D
 
Lo scatenamento di un panic selling di queste proporzioni può avere solo due spiegazioni. O terrorizzare i parco buoi e poi rastrellare per qualche importante operaione finanziaria o la conoscenza di qualche dato particolarmente negativo, tale da mettere in forse la strategia industriale di medio periodo. E' pur vero che CELL ci ha abituati a questi exploit, ma gli sviluppi della situaione sembravano scongiurarli.
Escuderei operazioni short per la partcolare violenza del ritracciamento.

Dati negativi non ne vedo, quindi propendo per l'atto di terrorismo
 
CELL THERAPEUTICS AFF EUR 2,518 -9,46% 10.200 0,00 0,00 1.000 6.581.815 16:31:39
CELL THERAPEUTICS NASDAQ USD 3,46 -9,18% 45 3,46 3,47 14 8.272.308 16:33:09


sospesa x scostamento al rialzo.....
 
Indietro