Ctic solo per smileeeee

mi piace questo rialzo....
in progressione senza strappi troppo forti e con volumi non trascurabili. Fra Milano e Wall strett sono passate di amno quasi 15 milioni di azioni...circa il 10%.

Vediamo cosa succederà domani... Magari una news :)
 
Ma i guru che domenica sera dicevano
domani -20 o anche domani 1,5 dollari dove sono?
 
un anno fa aveva toccato i 4.
 
chi mi ha seguito 2 settimane fa contro ogni previsione oggi non aggiungo altro 2 gg fa ho lasciato un messaggio andatelo a leggere .saluti ciao Bonifax opaxio
 
chi mi ha seguito 2 settimane fa contro ogni previsione oggi non aggiungo altro 2 gg fa ho lasciato un messaggio andatelo a leggere .saluti ciao Bonifax opaxio

Ciao
Siamo in sintonia
La nostra fortuna e' che i " soliti noti" ci fanno guadagnare del denaro reale
spingendo qualcuno al ribasso.
Comunque, stare sempre attenti al book e a determinati valori non fa male.
Oggi, quando era a 2,52$ avevo scritto che 2,58/ 2,59$ in denaro avrebbe potuto fare attaccare 2,63/2,64$. E' andata ancora meglio.
Sul rialzo di oggi ho una mia idea che, ovviamente, non scrivo
 
io ti leggo mani forti opa etc ciao e un po di opaxio ma su questo chissà magari chi ce dietro notte
 
@BONIFAX

.......scrivi.....che tutti possano apprezzare le tue idee......anche una sola....
 
Ciao
Siamo in sintonia
La nostra fortuna e' che i " soliti noti" ci fanno guadagnare del denaro reale
spingendo qualcuno al ribasso.
Comunque, stare sempre attenti al book e a determinati valori non fa male.
Oggi, quando era a 2,52$ avevo scritto che 2,58/ 2,59$ in denaro avrebbe potuto fare attaccare 2,63/2,64$. E' andata ancora meglio.
Sul rialzo di oggi ho una mia idea che, ovviamente, non scrivo

Grande BONI l' avevamo detto che poteva fare sorprese...nonostante il "tetto". Vediamo se ci farà ulteriori sorprese...
Chissà dove è finito quello "CON LE RECCHIE A SVENTOLA"....sicuramente non era più short da una settimana.....!!!! Ciao buona!!!!!
 
CTI BioPharma Corp (NASDAQ:CTIC) confirmed my previous outlook and broke decisively above its 200-day EMA today. I will be watching the stock again on Friday for a continuation move through Thursday’s highs of $2.73. The daily MACD shows the strength of conviction behind this Bullish trend. From here we can expect a run to the $3 area. Lets keep an eye on it.

Full article: Stocks to keep an eye on March 6, 2015

sc.png
 
Sono tornato a seguire la ctic che non guardavo da tempo .......
saluto tutti i vecchi e un salutino ai nuovi
 
Per allinearsi al prezzo usa deve andare a 2,50
 
Sono sempre piu' convinto che la mancata informativa al mercato mensile di consob spieghi questo rialzo non hanno voluto anticipare cosa diranno il 12 marzo.
 
Buongiorno:cool:
 
Salve ragazzi,
questa mattina in Ita ha superato la chiusura in Usa...che al cambio attuale doveva aggirarsi intorno ai 2.47€....secondo voi a questi prezzi è il caso di incrementare per cavalcare l'onda o aspettare il 12 ?
 
Sono tornato a seguire la ctic che non guardavo da tempo .......
saluto tutti i vecchi e un salutino ai nuovi

Ciao Roccolo.. mi ricordo di te.. ai tempi ancora di Serse se non sbaglio..;);)
io son ancora dentro purtroppo.. speriamo sia la volta che recupera..:clap::clap:
 
Ciao a tutti!
ero uscita da Cell e sono felice che stia risalendo....ovviamente quandoe sco da un titolo sale ma tant'è.....

Ciao Bonifax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Cellista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
è finita l'euforia iniziale ed ora è scesa un po...immaginavo che sopra i 2.50 andava venduta ma non ho avuto il coraggio
 
Indietro