CTIC: stabile sopra i 4$ all'attacco dei 5

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

vexata quaestio: quanto short e quanti long? rispondere onestamente tanto è anonimo

  • Sono solo shortista

    Voti: 9 8,3%
  • Sono solo longhista

    Voti: 80 73,4%
  • Mi adatto alle circostanze

    Voti: 20 18,3%

  • Votanti
    109
  • Sondaggio terminato .
un saluto anche al mitico Luciano !
 
....dopo anni mi faccio vivo.

Anche io ho avuto questo accredito su Directa, qualcuno sa qualcosa??????


Un caro saluto a tutti i cellisti doc.

ma allora non è un errore??? fiber, india non sanno niente??? grazie x chi sa dare qualche spiegazione.
 
buonasera,io scrivo poco,ma su cell e qualche anno che la trado,vedo con piacere parecchi vecchi cellisti:yes:
 
Acquisto dei diritti mondiali di Pactrinib....con mercato USA al 50 % con CELL

30 milioni già versati da Baxter più acquisto di altri 30 milioni in azioni, già acquistate.
Altri 67 milioni da versare nel 2014 e 2015 per portare Pactrinib alla NDA/MAA

Royalties varie che non sto ad elencarti....un accordo valutato dagli analisti di oltre 300 milioni per CELL....:yes::yes:

Cassa con dentro 65/70 milioni al 1.1.2014

più altri 35/40 in arrivo da Baxter.....piùvendite Pixuvri

quindi venendo al succo..... nel 2014, ovvero l'anno corrente, Baxter terrebbe in piedi la baracca Cti senza far piu' ricorrere il ladro a diluizione ovvero ad ADC a sorpresa ??
 
i-cellisti-header1.png
 
grazie Pier ! sempre gentilissimo
 
....dopo anni mi faccio vivo.

Anche io ho avuto questo accredito su Directa, qualcuno sa qualcosa??????


Un caro saluto a tutti i cellisti doc.




Ciao caro.....ben ritrovato...;)


Ma a suo tempo hai contattato gli studi legali USA compilando un modulo nella tua Banca...??:confused::confused:
 
quindi venendo al succo nel 2014 ovvero l'anno corrente, Baxter terrebbe in piedi la baracca Cti senza far piu' ricorrere il ladro a diluizione ovvero ad ADC a sorpresa ??

adesso chiedi troppo : una supposta dietro alle pacche in borsa è semprer pronta x tutti !:D:D:D
 
Ciao caro.....ben ritrovato...;)


Ma a suo tempo hai contattato gli studi legali USA compilando un modulo nella tua Banca...??:confused::confused:


Ciao Paolo

No......non ho mai contattato nessuno, mi sa' che si tratta di un errore.
 
quindi venendo al succo nel 2014 ovvero l'anno corrente, Baxter terrebbe in piedi la baracca Cti senza far piu' ricorrere il ladro a diluizione ovvero ad ADC a sorpresa ??



Baxter i soldi li versa per il solo Pactrinib.....non per gli altri farmaci o per le spese varie di CELL...

però è scontato che CELL poi li userà a modo suo.....e cmq Baxter non ha alcun interesse a veder crollare CELL...:no::no:

quindi in sostanza Baxter terrà in piedi la baracca....:yes::yes:
 
Indietro