Curve - One card for all

E allora secondo voi che devo fare? Io avevo solo richiesto di togliermi dalle loro liste per fini di marketing per le piattaforme di social media(come poi scritto da loro stessi qui al punto 21)
curve.jpg

mica di impedire la condivisione dei dati ad autorità per i controlli normali contro frodi ecc ecc.:(

Nessuno di voi ha fatto ciò che ho fatto io?
 
(per la cronaca attendo con ansia la carta fisica, quanto ci mette di solito ad arrivare?)
 
Ma Curve in apertura conto o dopo un po’ che avete usato la carta vi ha mai chiesto documenti o altro?
 
Arrivata. Circa 10 giorni.
Aggiunte senza prob YAP, Hype, Tim Hype, Revolut, N26.
DB Contocarta mi da errore momentaneo. Domani riproverò. E inizierò a provarla.
 
Appena registrato anche io!

Ma cosa è curve cash? Offre un cashback sul sito che seleziono?
 
Arrivata anche a me oggi. Esattamente una settimana da quando l'ho richiesta.
Stasera poi l'ho subito adoperata e pagando 10€ in maniera contactles è andato tutto liscio. Pensavo però di dover inserire il pin visto che era la prima transazione... Invece no.

Cmq esteticamente mi piace molto, di più di Revolut.
Spero che si possa presto aggiungere la DB contocarta
 
Appena registrato anche io!

Ma cosa è curve cash? Offre un cashback sul sito che seleziono?

Sì, c'è un cashback ma solo per i primi 3 mesi, poi devi passare alla versione a pagamento se lo vuoi mantenere.
 
io la sto usando da un paio di mesi tutti giorni, nessun problema. Leggendo su trustpilot pero' c'e' gente che dice di essere stata chargeata 2 volte, percio' la sto tenendo sott'occhio. Bello il fatto che puoi avere push notifiche quando la usi e anche un email-ricevuta della spesa fatta. L'unica cosa che non mi piace e' che il curve cash credito e' in pounds e se lo vuoi usare in zona eur devi avere un'idea precisa del cambio al momento altrimenti rischi che se spendi anche solo 1c piu' del credito tutta la transazione viene rifiutata. Per esempio col credito iniziale 5 di pounds (se usi un referral) hai circa 5,60 eur a disposizione, ma potrebbe anche essere 5,70 o 5, 40 o addirittura 6 eur, se il pound in quel momento e' particolarmente chiavicante.
 
Sulla Curve si può inserire la carta di debito myone del conto my genius di UniCredit?
 
Perfetto grazie, quindi nei primi 3 mesi ho un cashback.

Consigli su cosa fare appena mi arriverà la carta?
Nel senso: c’è qualche funzione interessante/nascosta?
 
Primo acquisto fatto caricando su YAP. Tutto ok tranne che da YAP mi han tolto due volte i 1,14€ del verification code. Segnalato a Curve.
In più YAP ha visto correttamente la transazione e mi ha fatto partecipare alla promo Natalizia che ha in corso
Mi par carino come metodo. Sinceramente non ci attaccherei ad ora il bancomat ma le carte con gli spiccioli sì.

Però non ho capito ste 5 sterline che ho come le movimento? Cioè non posso spostarle o bonificarle altrove?(se sì non capisco come)
Quindi posso solo usarle per una trasazione?
 
Però non ho capito ste 5 sterline che ho come le movimento? Cioè non posso spostarle o bonificarle altrove?(se sì non capisco come)
Quindi posso solo usarle per una trasazione?
Le usi per caricare YAP, ad esempio.
 
Primo acquisto fatto caricando su YAP. Tutto ok tranne che da YAP mi han tolto due volte i 1,14€ del verification code. Segnalato a Curve.
In più YAP ha visto correttamente la transazione e mi ha fatto partecipare alla promo Natalizia che ha in corso
Mi par carino come metodo. Sinceramente non ci attaccherei ad ora il bancomat ma le carte con gli spiccioli sì.

Però non ho capito ste 5 sterline che ho come le movimento? Cioè non posso spostarle o bonificarle altrove?(se sì non capisco come)
Quindi posso solo usarle per una trasazione?

Hai anche Revolut ?
 
Primo acquisto fatto caricando su YAP. Tutto ok tranne che da YAP mi han tolto due volte i 1,14€ del verification code. Segnalato a Curve.
In più YAP ha visto correttamente la transazione e mi ha fatto partecipare alla promo Natalizia che ha in corso
Mi par carino come metodo. Sinceramente non ci attaccherei ad ora il bancomat ma le carte con gli spiccioli sì.

Però non ho capito ste 5 sterline che ho come le movimento? Cioè non posso spostarle o bonificarle altrove?(se sì non capisco come)
Quindi posso solo usarle per una trasazione?
Anche a me aveva scalato due volte gli 1,14 per la verifica, ma poi me li ha restituiti. (occhio che su YAP non mostra gli storni, quindi devi farti 2 conti a mano per capire se li hai o no)

Le 5 sterline puoi usarle per caricare una carta (tipo Yap), oppure ti puoi ricaricare l'account Amazon. Non puoi fare bonifici o spostamenti, anche se, Curve ha detto che per il futuro prevede di implementare un modo per usare i Curve Cash assieme alle carte (es. probabilmente sarà qualcosa tipo: selezioni Curve Cash + Carta X, fai un pagamento, e scaleranno prima i Curve Cash e per il residuo prenderanno da Carta X)
 
Anche a me aveva scalato due volte gli 1,14 per la verifica, ma poi me li ha restituiti. (occhio che su YAP non mostra gli storni, quindi devi farti 2 conti a mano per capire se li hai o no)

Le 5 sterline puoi usarle per caricare una carta (tipo Yap), oppure ti puoi ricaricare l'account Amazon. Non puoi fare bonifici o spostamenti, anche se, Curve ha detto che per il futuro prevede di implementare un modo per usare i Curve Cash assieme alle carte (es. probabilmente sarà qualcosa tipo: selezioni Curve Cash + Carta X, fai un pagamento, e scaleranno prima i Curve Cash e per il residuo prenderanno da Carta X)

Oggi ho attivato Yap e ho fatto l'associazione a Curve e mi ha detratto due importi di 1,17 che mi ha restituito subito e uno di 0,71 ancora da stornare. Per yap stavo leggendo che c'è una promozione natalizia che non sapevo: devo fare qualche transazione?
 
Oggi ho attivato Yap e ho fatto l'associazione a Curve e mi ha detratto due importi di 1,17 che mi ha restituito subito e uno di 0,71 ancora da stornare. Per yap stavo leggendo che c'è una promozione natalizia che non sapevo: devo fare qualche transazione?

E' un concorso ad estrazione. Ogni giorno mettono in palio 3 buoni Amazon. Mai vinto, ma con così pochi premi le possibilità sono prossime allo 0, non ci perdo manco tempo dietro. Se spendi perché devi spendere, prova pure, ma se pensi di spendere apposta per provarci, non conviene.
 
Grazie a tutti.
Le usi per caricare YAP, ad esempio.

OK domani provo

Hai anche Revolut ?
Si anche se uso e mi sto trovando meglio con YAP quindi provo prima con quella.
Anche a me aveva scalato due volte gli 1,14 per la verifica, ma poi me li ha restituiti. (occhio che su YAP non mostra gli storni, quindi devi farti 2 conti a mano per capire se li hai o no)

Le 5 sterline puoi usarle per caricare una carta (tipo Yap), oppure ti puoi ricaricare l'account Amazon. Non puoi fare bonifici o spostamenti, anche se, Curve ha detto che per il futuro prevede di implementare un modo per usare i Curve Cash assieme alle carte (es. probabilmente sarà qualcosa tipo: selezioni Curve Cash + Carta X, fai un pagamento, e scaleranno prima i Curve Cash e per il residuo prenderanno da Carta X)

Ah cavolo non sapevo YAP non mostrasse gli storni, che seccatura. Grazie controllo.
 
Indietro