cw tiscali 2009 14

Probabilmente si riferisce a una New del
03/06/2011 9.25


Wind studia un'acquisizione, Tiscali si surriscalda in Borsa - Milano Finanza Interactive Edition

Wind studia un'acquisizione, Tiscali si surriscalda in Borsa
Di Francesca Gerosa

Tiscali vola a piazza Affari (+5% a 0,0744 euro) spinta dalle indiscrezioni di stampa secondo cui Wind, recentemente acquisita dal gruppo russo Vimpelcom, starebbe studiando un'acquisizione per rafforzarsi sul fisso e sulla banda larga e in questo senso vengono citati come possibili target sia Fastweb che Tiscali.

Si tratta solo di 'un'ipotesi, peraltro non nuova negli ambienti finanziari. "S'altro canto, se la cosa avesse fondamento si tratterebbe di una buona notizia per Tiscali, che potrebbe rimbalzare in Borsa sulla scia di queste indiscrezioni" ...
 
Questa invece e' nuova:

Tlc, emendamento governo su unbundling affida ad Agcom decisioni su costi | Notizie | Società Italiane | Reuters

Tlc, emendamento governo su unbundling affida ad Agcom decisioni su costi
giovedì 22 marzo 2012 12:22

ROMA, 22 marzo (Reuters) - Il governo ha depositato in Senato un emendamento al decreto semoplificazioni sulla norma che prevede la liberalizzazione dei servizi di manutenzione e riparazione nelle centrali telefoniche.
...

Al fine di garantire la massima concorrenzialità del mercato delle telecomunicazioni il provvedimento sulle semplificazioni, nel testo che è stato annunciato e che verrà corretto, prevedeva che i servizi di accesso all'ingrosso della rete fissa siano offerti in maniera disaggregata, indicando separatamente il costo dell'affitto e il "costo delle attività accessorie", quali i servizi di attivazione e di manutenzione.

(Paolo Biondi)

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter
 
Indietro