CY4GATE: la cybersecurity apprezzata dal Pentagono targata Expert System

Titolo: MARKET TALK: Cy4Gate +4%, Axa Investment Managers al 5,29%
Ora: 11/12/2020 15:04
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Cy4gate brilla su Aim e ora sale del 4,41% a 6,87 euro,
in controtendenza rispetto al resto del listino. Il titolo corre dopo la
notizia che Axa Investment Managers lo scorso 4 dicembre scorso ha
raggiunto la soglia rilevante del 5,29% del capitale del gruppo.
fus

(Fine)

MF-DJ NEWS
1115:03 dic 2020
Ricordate quando hanno comunicato di essere andati sotto la soglia?
 
17/11/2023 NORGES BANK CY4GATE SPA 3.040% -DIRETTA PROPRIETA'
26/06/2023 [1] TEC CYBER SPA CY4GATE SPA 16.162% -DIRETTA PROPRIETA'
26/06/2023 [1] ELETTRONICA SPA CY4GATE SPA 38.377% -DIRETTA PROPRIETA'
[1] DATA DI INIZIO DELLE NEGOZIAZIONI DELLE AZIONI ORDINARIE DI CY4GATE SPA SU EURONEXT MILAN.

mi sa che sia norges ad uscire
 
qui,
considerando il settore,
le aspettative post acquisizione,
la presenza di first capital negli azionisti......

sono proprio pasticcioni.

metto in watch list, 'dimenticandomi' quanto pompavano in area 9,5 per farla comprare.
 
La performance ( chiamiamola così) degli ultimi mesi è terrificante...
Non può essere solo legata ai risultati del '23, ci deve essere dell'altro per giustificare questa debacle.
 
La performance ( chiamiamola così) degli ultimi mesi è terrificante...
Non può essere solo legata ai risultati del '23, ci deve essere dell'altro per giustificare questa debacle.
il mercato vive di eccessi, e questo è una fortuna x chi li sa comprendere
 
il mercato vive di eccessi, e questo è una fortuna x chi li sa comprendere
in questo caso l'eccesso è giustificato da una incapacità del management di rassicurare gli investitori che la SOcietà può tronra sulla via della crescita e delle profittabilità ... hanno perso una commessa da oltre 10M e ad oggi non hanno ancora annunciato di averla recuperata, mi sembra evidente la sfiducia di chi è stanco di aspettare promesse non mantenute
 
  • Like
Reazioni: tsp
in questo caso l'eccesso è giustificato da una incapacità del management di rassicurare gli investitori che la SOcietà può tronra sulla via della crescita e delle profittabilità ... hanno perso una commessa da oltre 10M e ad oggi non hanno ancora annunciato di averla recuperata, mi sembra evidente la sfiducia di chi è stanco di aspettare promesse non mantenute
concordo, al di la che in borsa serve pazienza
anche se il titolo si è dimezzato, io spero in una punizione ancora più severa, perchè credo nelle potenzialità del mercato di riferimento

a qualcuno questo adc è rimasto sul gobbo
https://www.cy4gate.com/assets/Uploads/CS-Cy4Gate-Esecuzione-Aucap.pdf
 
Ultima modifica:
concordo, al di la che in borsa serve pazienza
anche se il titolo si è dimezzato, io spero in una punizione ancora più severa, perchè credo nelle potenzialità del mercato di riferimento

a qualcuno questo adc è rimasto sul gobbo
https://www.cy4gate.com/assets/Uploads/CS-Cy4Gate-Esecuzione-Aucap.pdf
emanuele 'Dio con noi' Galtieri....mi sa che il tuo Dio ti ha abbandonato.

Emanuele Galtieri Amministratore Delegato di Cy4Gate ha così commentato: “E’ questa l’occasione per
ringraziare quanti hanno creduto nel percorso intrapreso da Cy4Gate e nelle strategie delineate dall’azienda, da
Elettronica al Fondo TEC Cyber a tutti gli investitori istituzionali che ci hanno onorato del loro supporto,
nonostante la volatilità dei mercati legata alla crisi internazionale in atto.
Si è conclusa una tappa sfidante di un percorso intenso che ha visto il coinvolgimento di numerosi stakeholders;
oggi, con grande soddisfazione, abbiamo realizzato un collocamento che ritengo di successo.
Siamo pronti a intraprendere un nuovo percorso, che avrà l’obiettivo di procedere efficacemente verso
l’integrazione tra le due entità ed individuazione di tutte quelle sinergie e opportunità a sostegno e rafforzamento
dell’ulteriore processo di crescita della nostra azienda.
Questo successo, che ci rende molto orgogliosi, rappresenta altresì un importante stimolo a proseguire, per gli
anni a venire, nell’implementazione delle strategie di crescita e di internazionalizzazione nel molto promettente
mercato della Cyber Intelligence e Security, in cui vogliamo continuare a giocare un ruolo di primo piano.”

per fortuna che il ruolo è di primo piano in un mercato in crescita......
 
Galtieri fa un po' di chiarezza... purtroppo gli inciampi e gli imprevisti sono nell'ordine delle cose quando si dirige una azienda e spesso non dipende neanche da loro, ma da qualche variabile inimmaginabile.
Oramai su molti thread del FOL sono tutti amministratori delegati che scrivono qui invece di essere a dirigere le loro aziende da 100 mln di fatturato con 300 dipendenti. Il 2022 e 2023 sono stati anni incredibilmente sfidanti per qualsiasi imprenditore dove è successo di tutto ed io personalmente ho abbassato le pretese anche per il 2024. Comodamente da casa sono tutti pronti col dito puntato a dare sentenze e a dettare le strategie aziendali. Io di AD o DG veri che scrivono su FOL ne conosco solo uno e lui sa che lo stimo parecchio OK! Sul resto meglio soprassedere...

A me sembra che CY4 a questi prezzi abbia scontato già l'impossibile e sono entrato. Saluti.
 

Allegati

  • Cy4gate, l’ad Galtieri_ così cresceremo...ratto non è perso - MilanoFinanza News.pdf
    202 KB · Visite: 37
Ultima modifica:
Conosco poco il titolo... ma per il fatto che a Google e Meta dia fastidio mi piace. Quantomeno lo hanno notato.
Come lavorano in ambito militare? Ho il sospetto che se ci saranno buone nuove esplosive sarà da quel settore, a meno che non siano stati defenestrati.
 
Conosco poco il titolo... ma per il fatto che a Google e Meta dia fastidio mi piace. Quantomeno lo hanno notato.
Come lavorano in ambito militare? Ho il sospetto che se ci saranno buone nuove esplosive sarà da quel settore, a meno che non siano stati defenestrati.
Qui si chiariscono anche gli aspetti della querelle con Google e Meta. C'era anche un lungo articolo sul Fatto Q. Io tifo tutta la vita per le ragioni di CY4 e continuo a meravigliarmi del fatto che chi è investito in queste società, invece di darsi da fare per trovare interviste e info che chiariscano i dubbi ( legittimi e non) circa il proprio investimento, preferisca subire passivamente le ... e qui mi taccio... forse sono i classici investitori masochisti :mmmm:

CY4GATE - Il CEO Galtieri: crescita a doppia cifra nei prossimi 5 anni
Oggi 09:29 - WS

FATTO
In un’intervista a Milano Finanza, il CEO Galtieri parla delle prospettive di crescita e della commessa slittata.
La commessa da 13mn slittata a fine 2023 non è persa, e la società sta lavorando per portarla a casa nell’arco del 2024. La condizione sospensiva che pendeva sulla commessa, si sarebbe dovuta avverare nei primi di novembre, ma a causa di difficoltà burocratiche eccezionali si è avverata il 30 di gennaio.
Il ceo sottolinea anche la buona visibilità sul backlog, pari a Eu73mn (+22% su base annua).
La società stima di crescere ad un CAGR a cinque anni dell'11% in ambito cyber security e del 16% per la cyber intelligence.
Il gruppo sta studiando anche nuove operazioni di M&A in ambito cyber security, con un focus sulle società che hanno una tecnologia all’avanguardia, e che possano aggiungere valore all’attuale value proposition.
In un’intervista al Fatto Quotidiano, in merito ai due report pubblicati nella prima metà di febbraio dal Threat Analysis Group di Google e di Meta, che avevano citato tra le aziende italiane Cy4gate e RCS (oltre a due società private) per l’utilizzo in modo improprio di spyware, la società chiarisce come questo tipo di captatore viene utilizzato e riservato solo dalle forze di polizia. Inoltre rispetto a quanto pubblicato nei due report, CY4gate ha comunicato di star ”valutando attentamente i documenti pubblicati da Google e Meta per decidere se ed eventualmente come tutelare la propria reputazione” .


EFFETTO

Dall’intervista emergono dei segnali incoraggianti sulla possibilità di recuperare la commessa slittata sul finire del 2023, e sul backlog attuale che continua a crescere a doppia cifra.
Sul fronte M&A, la società è da sempre attiva, con l’obiettivo di acquisire player operanti in specifiche nicchie di mercato, e incrementare la quota di clienti corporates all’interno della customer base.
 
Ultima modifica:
mi piacerebbe capire/sapere cosa è successo dal 05.02.24, settimana in cui è iniziato un notevole aumento di volumi ...
Dal grafico settimanale:
1709207576406.png
 
Conosco poco il titolo... ma per il fatto che a Google e Meta dia fastidio mi piace. Quantomeno lo hanno notato.
Come lavorano in ambito militare? Ho il sospetto che se ci saranno buone nuove esplosive sarà da quel settore, a meno che non siano stati defenestrati.
Elettronica e Cy4Gate spopolano alla Difesa? - Startmag

In ambito prettamente militare c'era questa news dell'anno scorso... significativo che ci fossero proprio loro e non una società Cyber pinco pallo...
Però se vai sul loro sito, nella sezione IR trovi l'ultima presentazione abbastanza dettagliata Cy4GateEuropean MidCap Event - Frankfurt February 08, 2024.
 
Indietro