Cyclacel Pharmaceuticals, Inc. (NasdaqGM: CYCC) rivedremo i 4$

lo studio pare non sia stato pianificato a dovere ma questo poco importa. Quello che conta e' l'aspettativa sui risultati, gia' eccellenti in attesa di conferme. Unico per la via di somministrazione orale oltre che per la sopravvivenza

Forty-six patients were treated with alternating cycles of sapacitabine and decitabine, which is the treatment regimen in the experimental arm of SEAMLESS. Median age is 77 years (range 70-90). Thirty-three patients (72%) are 75 years or older. Median overall survival is 238 days, or approximately 8 months. The number of patients still alive at 3 months was 38 (83%), at 6 months 30 (65%), at 12 months 16 (35%) and at 18 months 12 (26%). Sixteen patients (35%) survived 1 year or longer. Among 33 patients who are 75 years or older, median overall survival is 263 days, or approximately 9 months, and 1-year survival is 36%. Nineteen patients (41%) responded with 10 complete responses (CRs), 4 partial responses (PRs) and 5 major hematological improvements (HIs). Median time to response is 2 cycles, i.e., one cycle of decitabine and one cycle of sapacitabine (range 1-10). Twenty-seven patients (59%) received 5 or more cycles of treatment. Two dose-limiting toxicities (DLT) were observed (lung infection/sepsis, typhlitis). Thirty-day mortality from all causes was 4%. Sixty-day mortality from all causes was 13% with one death from typhlitis considered to be possibly related to decitabine by investigator assessment. The sequential combination of decitabine and sapacitabine is safe and active.

credo che, cash a parte, potrebbe copiare l'andamento 2012 in vista dei dati previsti per fine anno. L'arruolamento prosegue bene ma la cassa piange. Annuncio partner oppure diluizione.

a 3,5 ci metto altro cash.
 
lo studio pare non sia stato pianificato a dovere ma questo poco importa. Quello che conta e' l'aspettativa sui risultati, gia' eccellenti in attesa di conferme. Unico per la via di somministrazione orale oltre che per la sopravvivenza

forty-six patients were treated with alternating cycles of sapacitabine and decitabine, which is the treatment regimen in the experimental arm of seamless. Median age is 77 years (range 70-90). Thirty-three patients (72%) are 75 years or older. Median overall survival is 238 days, or approximately 8 months. The number of patients still alive at 3 months was 38 (83%), at 6 months 30 (65%), at 12 months 16 (35%) and at 18 months 12 (26%). Sixteen patients (35%) survived 1 year or longer. Among 33 patients who are 75 years or older, median overall survival is 263 days, or approximately 9 months, and 1-year survival is 36%. Nineteen patients (41%) responded with 10 complete responses (crs), 4 partial responses (prs) and 5 major hematological improvements (his). Median time to response is 2 cycles, i.e., one cycle of decitabine and one cycle of sapacitabine (range 1-10). Twenty-seven patients (59%) received 5 or more cycles of treatment. Two dose-limiting toxicities (dlt) were observed (lung infection/sepsis, typhlitis). Thirty-day mortality from all causes was 4%. Sixty-day mortality from all causes was 13% with one death from typhlitis considered to be possibly related to decitabine by investigator assessment. The sequential combination of decitabine and sapacitabine is safe and active.

Credo che, cash a parte, potrebbe copiare l'andamento 2012 in vista dei dati previsti per fine anno. L'arruolamento prosegue bene ma la cassa piange. Annuncio partner oppure diluizione.

A 3,5 ci metto altro cash.

state accorto.... Sempre peggio ..
 
Comprato a piene mani! Un prezzo da svendita! Loro vendono io compro! Alla fine si vedra' chi aveva ragione...secondo me e' una buona azione "a questi livelli"
 
Guarda che sui risultati economici non c'era nessuna attesa, cycc ancora non incassa 1$,
l'attesa (se mai ce ne fosse stata) era per qualche news sui farmaci.

Unica news è che ad oggi hanno arruolato 1/3 dei pazienti per il trial Seamless
se il problema e/ quello che tu dici non e/ da poco
se dovranno riprogrammare i trials passera un po di tempo, avanzera il cash burn e ci puo stare un adc con le conseguenze del caso

io aspetterei un po di assestamento, come ti ho detto
 
Per me e' buy

The most recent data on the Seamless trial at last year's ASH conference provided further support and promise of the drug's potential efficacy. The multicenter study, initiated in February 2011, has been enrolling patients on pace and is expected to present positive top-line data in 2H13 allowing for a mid-2014 NDA filing and an early 2015 approval. Having been designed under an SPA agreement with the FDA, we believe regulatory risks of the Seamless trial have been somewhat mitigated. The positive update on enrollment and most recent interim data has since brought Cyclacel back onto the main stage, but not without garnering skeptics.

Sui livelli post revers split....
 
se il problema e/ quello che tu dici non e/ da poco
se dovranno riprogrammare i trials passera un po di tempo, avanzera il cash burn e ci puo stare un adc con le conseguenze del caso

io aspetterei un po di assestamento, come ti ho detto

Oggi Cycc vale 40M$!
Però ha in cassa 20M$ ed ha un accordo di altri 15M$ per la vendita di azioni.
La cassa attuale è sufficiente per 1 anno, se aggiungiamo i 15M$ dell'accordo può arrivare fino a 2 anni senza bisogno di adc.

Ha 1 farmaco in fase 3 in AML che se tutto va bene può essere sul mercato tra 2 anni.
Ha un farmaco in fase 2 in MDS che pare una bomba(ad oggi raddoppia l'aspettativa di vita messo a confronto con le migliori cure oggi possibili)

Ipotesi sullo stato attuale del titolo:
1- i farmaci son delle ciofeche
2- i farmaci potrebbero anche essere buoni prodotti ma i tempi di sviluppo son ancora molto lunghi (almeno altri 3 anni per andare davanti alla FDA)
3- i farmaci son buoni e qualcuno di grosso vuol entrare...ovviamente a prezzi di saldo

Per quest'ultima ipotesi ricordo qualche anno fa un titolo: ANDS.
In un mese perse circa il 50%, poi magicamente, in un paio di settimane,
ritornò al punto di partenza ed infine dopo poco ci fu un buyout a circa 3 volte il prezzo.
Io ovviamente allora ero uscito quasi sui minimi...ed ancora oggi mi sto mangiando le mani.

Oggi escono gli Abstracts dell'ASCO, vediamo se Cycc è presente.

Ultima cosa: in scadenza a luglio ci sono aperte molte Option Call
1.500 con strike di 5$ e
4.000 con strike di 7.5$
Questo, secondo me, vuol dire 2 cose:
o servono a coprire i 500.000 shorts che risultano ancora aperti al 30/04/2013,
oppure c'è qualche "visionario" che crede di ritrovare Cycc sopra i 7.5$ a fine luglio.
Il tempo o il fegato ci diranno quale sarà l'ipotesi corretta :D
 
Oggi Cycc vale 40M$!
Però ha in cassa 20M$ ed ha un accordo di altri 15M$ per la vendita di azioni.
La cassa attuale è sufficiente per 1 anno, se aggiungiamo i 15M$ dell'accordo può arrivare fino a 2 anni senza bisogno di adc.

Ha 1 farmaco in fase 3 in AML che se tutto va bene può essere sul mercato tra 2 anni.
Ha un farmaco in fase 2 in MDS che pare una bomba(ad oggi raddoppia l'aspettativa di vita messo a confronto con le migliori cure oggi possibili)

Ipotesi sullo stato attuale del titolo:
1- i farmaci son delle ciofeche
2- i farmaci potrebbero anche essere buoni prodotti ma i tempi di sviluppo son ancora molto lunghi (almeno altri 3 anni per andare davanti alla FDA)
3- i farmaci son buoni e qualcuno di grosso vuol entrare...ovviamente a prezzi di saldo

Per quest'ultima ipotesi ricordo qualche anno fa un titolo: ANDS.
In un mese perse circa il 50%, poi magicamente, in un paio di settimane,
ritornò al punto di partenza ed infine dopo poco ci fu un buyout a circa 3 volte il prezzo.
Io ovviamente allora ero uscito quasi sui minimi...ed ancora oggi mi sto mangiando le mani.

Oggi escono gli Abstracts dell'ASCO, vediamo se Cycc è presente.

Ultima cosa: in scadenza a luglio ci sono aperte molte Option Call
1.500 con strike di 5$ e
4.000 con strike di 7.5$
Questo, secondo me, vuol dire 2 cose:
o servono a coprire i 500.000 shorts che risultano ancora aperti al 30/04/2013,
oppure c'è qualche "visionario" che crede di ritrovare Cycc sopra i 7.5$ a fine luglio.
Il tempo o il fegato ci diranno quale sarà l'ipotesi corretta :D
tutto giusto, in quanto hai fatto un ragionamento logico, ma la logica non si sposa con la borsa

conosco titoli che quotano la meta della cassa

resto dell'opinione che il titolo è molto interessante ma prima di un gran balzo possa (non è detto) ritestare minimi storici quali 320/300/252 piu o meno
 
tutto giusto, in quanto hai fatto un ragionamento logico, ma la logica non si sposa con la borsa

conosco titoli che quotano la meta della cassa

resto dell'opinione che il titolo è molto interessante ma prima di un gran balzo possa (non è detto) ritestare minimi storici quali 320/300/252 piu o meno

E' quello che temo anch'io...
Però temo anche che una volta raggiunto il suo "target" al ribasso, poi non resti stabile e/o inverta il trend con calma, lasciando così rientrare chi è uscito, ma invece si giri improvvisamente con fiammate da +20% al giorno.

Bah, vedo stasera se all'ASCO è presente con qualche abstract, altrimenti esco.

Ciao

P.S.
Sul sito della BBC è uscito quest'articolo, che partendo da Angelina Jolie parla anche di Cycc.

BBC News - Letter from America: Buy and cell
 
Ultima modifica:
Oggi volumi!!!
Di solito quando (capita raramente) cycc viene movimentata in Pre-market poi è una giornata movimentata.

La butto lì: prime ore in picchiata e poi recupero nel finale.

Il mio è più un augurio che un'ipotesi.

Certo se invece la piccola volesse mettersi a correre da subito...tanto meglio! :D
 
Confermato!
I volumi ci sono: in un'ora già fatti metà dei volumi medi giornalieri...

Ora manca una grossa variazione percentuale dei prezzi...la direzione non so,
ma ovvio spero verso l'alto.
 
"Bene" la scrollata l'ha fatta, quasi un -10%...ora è ora del recupero...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...putt.na!
 
altro che il cash bastera' per 12 mesi.....
quando il board furbecchia il mercato punisce
 
che fine fara' cycc?
previsioni? aspettiamo?vendiamo? accumoliamo?
io aspetto
 
ma con 16-18 milioni di cash, e una spesa di 1 milione al mese
vanno a fare adc adesso?

valli a capire..

cmq domani la seguo
 
la quantità ed il prezzo presumo si sapranno domani
alla fine non c'è nulla di "sorprendente" visto che avevano appunto una shelf attraverso cui emettere qualche milionata di $ in azioni

solo che mi pare da matti farlo ora con il prezzo ai minimi
 
Forse lo hanno fatto ora per paura che il titolo scendesse ancora piu' in basso! Forse lo fanno a 3,50 dollari! Non credo che arrivino a 3 dollari! Se lo fanno a 3,50 e' un buon supporto!
 
Indietro