D a x

600..un 580 per ri-longare? parrebbe venir giù tutto ma dopo due gg rossi di dax mi aspttavo un rimba oggi..vediamo
 
600..un 580 per ri-longare? parrebbe venir giù tutto ma dopo due gg rossi di dax mi aspttavo un rimba oggi..vediamo

okkio a 580 long ora in 2° battuta io ero pronto per primo rimbalzo a 575 ma non ma preso per un pelo. peccato ma lui cè ed io anche.
e poi non sono due giorni rossi ma uno ieri il 29 e stato verdino - su questo basarsi sull'indice. e meglio.
Ticca okkio io non ne capisco un Astro.
 
non sono giornate facili, inoltre i volumi sono ancora bassi, poi domani attesa payrolls e tassi..indubbiamente c'è nervosismo, difficile vedere un trend, si prende e si scappa o si sta fermi. il range ora è 580-670
 
non sono giornate facili, inoltre i volumi sono ancora bassi, poi domani attesa payrolls e tassi..indubbiamente c'è nervosismo, difficile vedere un trend, si prende e si scappa o si sta fermi. il range ora è 580-670

preparati a 550 ma sempre take away

mastro geppetto 550 non se nemmeno visto
 
fatto un po lo scemo tanto e l'alcol che mi fa tradar mi da il coraggio che non ho ecc. ecc.... ora okkio siamo in area di chiusura.
 
:eek: sai non dovresti operare sotto "sedativi" :D:wall:

Si fatto lo scemo della serie operazioni ad Astro - di quelle che non faresti se non sei pazzo o drogato. cma tutti piccoli cabotaggi in gain
che somma qui e li fanno un totale. - tanto quando il dax fa cosi non occorre AT ma entrare tanto ti da ragione da una parte e poi dall'altra.

Ora sto fermo in chiusura son capaci di fargli rompere i 500 come il tonno nostromo. quindi aspetto i 480 oppure la chiusura oggi sale dopo
 
vediamo se reggono i 500
 
vediamo se reggono i 500

Ticca che spasso - ho aperto di tutto anche in contemporanea operazioni contrarie - multy ed intra - cosi alla Astro - ma che matto sto dax.

qualche lossino se fatto anche - fortuna che quando e sceso avevo tolto ordini da macchina a 550 - a volte meglio andare a okkio- diversamente mi rasava.

Cmq e affermato che non sono un trader anzi tutto l'opposto solo un giocatore.

Cmq a parte gli scherzi e per chi legge facciamo i seri ed attenzione il Dax non e cosi facile e non e un gioco - io scherzo - anche se alcuni trade li faccio di Astro - forse la natura ma dotato di un okkio bionico che riescoea seguire quando il dax fa il pazzo - la mi diverto tanto - ma resta inteso che non è facile - ci vuole un po tanto di applicazione, pazienza ed un pizzico di follia.
Ora non rompo piu Domani è un altro giorno -
 
Ultima modifica:
Chiusure mensili non delle migliori sia per Dax che per S&P - per S&P mi aspetto i 2125 quindi Dax a seguire 10400/300

Long da 625/635 tg 660 oltre va a 720- long con moderazione da 590 se stoppati riversarsi Short per obbiettivo 500 - long intermedi buono tra 550/540- poi seguite pivot - mm200 e pregate

Short 720/730

porca la pupazza ma non faccio nemmeno quello che scrivo - sono un pirlotto o forse ho fatto ?? ma chi si ricorda con tanti trade fatti - ma se qualcuno ha fatto son contento per lui - 590/500 90 punti di felicita.
 

grazie io opero di solito ad 1 min. forse troppo corto.
...:)...si può farne a meno dei tf..sopra candele a 250 ticks e sotto barre "tridimensionali"...:)... Cattura1.PNG
 
DAX giornaliero

Sul DAX oggi invece lavorano (e per adesso sembrano bene) i supporti. Il valore si avvicina pericolosamente alla mediana della parte inferiore della forchetta di Andrew's. Ha accompagnato la salita fino ad ora vediamo se continua a farlo. A 10474 si trova il massimo del 2016 prima dell'ultima salita che in passato ha già fatto sia da resistenza che da supporto. Ho anche provato a tracciare l'ex resistenza di breve che adesso potrebbe diventare supporto, vedremo.
Oggi comunque il DAX era molto in difficoltà anche in mattinata quando tutto il resto saliva.
Se tengono i supporti resta in fase rialzista con prossima resistenza in area massimo 2016 e resistenza di Fibonacci. Se perde i supporti sono il supporto dinamico che parte dai massimi del 2015 e che ha accompagnato la discesa da allora

tvc_1bbb6062c08ec014f73781ee204670ed.png
 
Indietro