Da 7 in su chi ci ferma piu!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mi sta venendo mal di mare co sto sali-scendi!
 
ciao a tutti, vorrei entrare sul titolo......mi consigliate di entrare ancora oppure ho già perso il treno?qual'è il target price? uff sono 3 mesi che prendo mazzate sui bancari, solo le rinnovabili mi hanno dato qualche soddisfazione...
 
ciao a tutti, vorrei entrare sul titolo......mi consigliate di entrare ancora oppure ho già perso il treno?qual'è il target price? Uff sono 3 mesi che prendo mazzate sui bancari, solo le rinnovabili mi hanno dato qualche soddisfazione...

io sono dentro da mesi....se leggi i post vecchi vedrai il tp che mi sono dato, e che non e' frutto della mia fantasia....

Ognuno ragioni con la sua testa....

Certo, io oggi ho accumulato ancora, e ormai non oposso piu' farlo perche' non ne ho piu' in giro...nel senso che se altri mi si sistemano li vendo e entro sicuramente ancora...

Detto questo, sicuramente non la vogliono far salire con strappi....

Gia' c'e' chi la vuole tenere bassa....

Non vendiamoooooooooooooooooooooooo
non vendiamo e vedreteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Ok!
 
Ciao,spero che per natale tu mi faccia un bel cesto....

Ora pensate a non realizzare...altrimenti gli sforzi saranno vani...
Pensate al vs capitale, e immaginatelo aumentare....OK!

Matteo:):):)

AH MATTEO TE LO PORTO DI PERSONA PER NATALE...E VENGO A SALUTARTI DI SICURO!!!!
:clap:
:clap:
:clap:
 
mhh ho messo un ordine a 6,40....magari mi va di c**o e riesco ad entrare
 
ciao a tutti, vorrei entrare sul titolo......mi consigliate di entrare ancora oppure ho già perso il treno?qual'è il target price? uff sono 3 mesi che prendo mazzate sui bancari, solo le rinnovabili mi hanno dato qualche soddisfazione...

Temo che saresti dovuto entrare la scorsa settimana, quando batteva 5.5.
Se ti può consolare volevo prenderne ancora pure io, ma ho lasciato perdere ed ora siamo quasi a 7 :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Io entrerei ancora... Poi certo,dipende de cosa volete...
Io mi sono dato come tp 10 circa,e li ne togliero la meta...
 
ciao, ho capito che la segui a 360°, quali sono le banche con cui adesso lavora?

Ciao,
mi spiace non ho questo tipo di informazioni....
Mi baso su altre cose, ma soprattutto mi sono interessato in prima persona andando a tutte le riunioni....
Quindi quello che ho visto mi basta per restare sul titolo in maniera pesante...

Matteo:)
 
Ahhhhh!!!! 10?????? non vorrai certo farmi vivere di rendita ?????????? :p:p:p:p

ahahahahah!!!

seguendo anche qualche tuo consiglio ho fatto un gran bel gain sulla lazio....e x fortuna le avevo vendte dopo il boom!!!
;)

spero tu possa fare, certo non pensare che faccia il 400%..., ma che tu possa fare un bel gain qui!
OK!
 
7.....
Io lo dicevo Che si poteva entrare ieri...e lo dico anche adesso....!!!
;)
 
7.....
Io lo dicevo Che si poteva entrare ieri...e lo dico anche adesso....!!!
;)

OK! ancora una giornata da incorniciare.. chiusura a 7euro, con scambi sempre in aumento.. mi chiedo dove sono finiti quei dementi che fino all'altro giorno sparavano ca...te a più non posso... staranno in agonia.. o sono scomparsi dalla vergogna.. ai forum dovrebbero partecipare solo coloro che sono interessati,realmente, all'argomento in questione. va bè a domani con la nostra green e buon gain a tutti !!!!:clap::clap:
 
OK! ancora una giornata da incorniciare.. chiusura a 7euro, con scambi sempre in aumento.. mi chiedo dove sono finiti quei dementi che fino all'altro giorno sparavano ca...te a più non posso... staranno in agonia.. o sono scomparsi dalla vergogna.. ai forum dovrebbero partecipare solo coloro che sono interessati,realmente, all'argomento in questione. va bè a domani con la nostra green e buon gain a tutti !!!!:clap::clap:

Ciao,
se ti riferisci ai gemelli perineo/sirshort....aimè è stato cancellato...

Matteo:)
 
Ciao Fish,
molto bene anche oggi...
Domani sarà meglio...
Prevedo un 7,60....
Mi raccomando...non vendere...

Matteo:)

Miseria così in alto??? Se andiamo avanti così qua nel giro di poco si raddoppia il capitale...e dortuna che sono rimasto dentro dopo qualche mese passato ad agonizzare mi sembra finalmente di vedere la luce...peccato nn aver incrementato a 5.5 ma va bene così. Il mio gain sarà più che sufficiente.
 
OK! ancora una giornata da incorniciare.. chiusura a 7euro, con scambi sempre in aumento.. mi chiedo dove sono finiti quei dementi che fino all'altro giorno sparavano ca...te a più non posso... staranno in agonia.. o sono scomparsi dalla vergogna.. ai forum dovrebbero partecipare solo coloro che sono interessati,realmente, all'argomento in questione. va bè a domani con la nostra green e buon gain a tutti !!!!:clap::clap:

I dementi arriveranno al primo storno. Sono una brutta razza :yes:
 
I dementi arriveranno al primo storno. Sono una brutta razza :yes:

sono stati bannati....
intanto gustiamoci questa salita...oggi lasceremo alle spalle il 7.....
e poi si vedrà.....

il forum così è molto piu' piacevole...!!!

buona giornata anche oggi...!!!!
OK!
 
Buongiorno a tutti,
i 100 pezzi a 7,65 sono miei...è il prezzo al quale oggi dobbiamo arrivare...
Mi raccomando restate dentro che ne sarete felici....

Matteo:)
 
Buongiorno a tutti,
i 100 pezzi a 7,65 sono miei...è il prezzo al quale oggi dobbiamo arrivare...
Mi raccomando restate dentro che ne sarete felici....

Matteo:)

ahaahah... ti porti avanti??!!!!

e chi vende!!!!!!!
;)
buona giornata matteo
 
piccolo e storno e ora si ricomincia a salire! Ma qualcuno sa se ci sta qualke news sulla società?
 
Indietro