da cla-boh? a CLAB-OHHH!: che l'espansione e la crescita continuino!

Clabo Group, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il primo semestre 2017 con ricavi per 24,78 milioni di euro, in aumento del 16,1% rispetto ai 21,34 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso esercizio. La società ha terminato il periodo in esame con un utile netto di 679mila euro, in calo ...

-------------------------------------------------------------------------------
CI SI ASPETTAVA DATI MIGLIORI e forse x questo è poi scesa dai max....
 
Hai ragione Mors anch'io mi aspettavo dati migliori per quanto riguarda l utile netto e il debito... I ricavi viaggiano molto bene e lui dinamico come è farà un altra acquisizione che ci proiettera' fra 3 anni a 100 mil di ricavi e magari oltre ma però bisogna fare utili altrimenti non si va tanto lontano
 
Io spero che quando parla di nuove acquisizioni è perché si aspetta buoni flussi di cassa. Rimango fiducioso anche se non mi aspetto di certo di vedere i 4 (forse sono più probabili i 3).
 
Io spero che quando parla di nuove acquisizioni è perché si aspetta buoni flussi di cassa. Rimango fiducioso anche se non mi aspetto di certo di vedere i 4 (forse sono più probabili i 3).
Non guarderei agli utili su AIM. Qui le società devono crescere e questa cresce, peraltro senza fare debito che non è male
 
Non guarderei agli utili su AIM. Qui le società devono crescere e questa cresce, peraltro senza fare debito che non è male

io ci ho dato solo un occhio. e sono totalmente d'accordo con te. a me interessa la crescita. meglio ancora se con debito sano e sottocontrollo. poi se domani il mercato si aspettava di più di meglio e di altro e risponde con un bel sell on news... ben felice di aprire anche il cassetto trading e raccogliere qualcosa.
tanto farà anche come domani verranno presentati.
a proposito, ho cercato un link a una possibile diretta streaming per l'intervento di domani, ma nada...
la fanno? qualcuno ha un link?
notte notte...
;)
 
Anche io spero sell on news
Uscito a 3,54 e vorrei rientrare
Guardavo i numeri e fanno 500K di ebitda in più su 2.500K dello scorso anno. Tanta roba, poi crescono di 0,4 gli ammortamenti ma se investono è normale.
 
LUGANO AIM DAY: Clabo; Bocchini, stiamo crescendo molto in Cina - 22/09/17 09:59
LUGANO (MF-DJ)--"Clabo in Cina sta crescendo molto grazie ad un'acquisizione". E' quanto affermato da Pieruigi Bocchini, presidente e Ceo di Clabo, societa' quotata su Aim Italia attiva a livello mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie ed hotel, nel corso del Lugano Small & Mid Cap Investor Day, sottolineando che "grazie ad EasyBest siamo leader in Asia". Inoltre, ha ricordato il manager, "da marzo siamo un'azienda innovativa con i benefici fiscali che ne derivano". fus (fine) MF-DJ NEWS 2209:59 set 2017
 
LUGANO AIM DAY: Clabo; Bocchini, stiamo crescendo molto in Cina - 22/09/17 09:59
LUGANO (MF-DJ)--"Clabo in Cina sta crescendo molto grazie ad un'acquisizione". E' quanto affermato da Pieruigi Bocchini, presidente e Ceo di Clabo, societa' quotata su Aim Italia attiva a livello mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie ed hotel, nel corso del Lugano Small & Mid Cap Investor Day, sottolineando che "grazie ad EasyBest siamo leader in Asia". Inoltre, ha ricordato il manager, "da marzo siamo un'azienda innovativa con i benefici fiscali che ne derivano". fus (fine) MF-DJ NEWS 2209:59 set 2017

Molto interessante ;).
 
si difende bene dai..
mannaggia a me e al prurito al ditino... ;)

avete? una crema per lenirlo?
evitare suggerimenti di posti ove infilarlo, please... ;)
 
e, soprattutto....
LUGANO AIM DAY: Clabo, Bocchini, valutiamo dossier M&A - 22/09/17 10:58
LUGANO (MF-DJ)--"Abbiamo dossier che stiamo valutando". E' quanto spiegato da Pierluigi Bocchini, presidente e Ceo di Clabo, societa' quotata su Aim Italia, interpellato da Mf-Dowjones a margine del Lugano Small & Mid Cap Investor Day, circa possibili acquisizioni e sottolineando l'interesse per Nord America e Asia a livello geografico. "Il nostro focus maggiore riguarda il Nord America, Stati Uniti e anche Canada", ha precisato il manager, aggiungendo che "siamo molto attenti anche al mercato asiatico". fus (fine) MF-DJ NEWS 2210:57 set 2017

:)
 
e...
LUGANO AIM DAY: Clabo; Bocchini, integrazione Easy Best piu' rapida di attese - 22/09/17 11:11
LUGANO (MF-DJ)--"L'integrazione di EasyBest sta andando bene. Il tempo di integrazione e' piu' rapido del previsto". E' quanto spiegato da Pierluigi Bocchini, presidente e Ceo di Clabo, societa' quotata su Aim Italia, interpellato da Mf-Dowjones a margine del Lugano Small & Mid Cap Investor Day, circa l'integrazione della societa' Easy Best. fus (fine) MF-DJ NEWS 2211:10 set 2017

ps
crema non arrivata in tempo...
:)
 
e...
LUGANO AIM DAY: Clabo; Bocchini, integrazione Easy Best piu' rapida di attese - 22/09/17 11:11
LUGANO (MF-DJ)--"L'integrazione di EasyBest sta andando bene. Il tempo di integrazione e' piu' rapido del previsto". E' quanto spiegato da Pierluigi Bocchini, presidente e Ceo di Clabo, societa' quotata su Aim Italia, interpellato da Mf-Dowjones a margine del Lugano Small & Mid Cap Investor Day, circa l'integrazione della societa' Easy Best. fus (fine) MF-DJ NEWS 2211:10 set 2017

ps
crema non arrivata in tempo...
:)


Bocchini parla bene invece Achermann mica tanto :(:(:( stando alle quotazioni attuali :angry::angry::angry::angry:
 
Indietro