da cla-boh? a CLAB-OHHH!: che l'espansione e la crescita continuino!

Anche oggi bella frizzante :mmmm: se penso che all'inizio del mese stavo pensando di arrendermi a 0,80 e incassare la minus :eek:

Meno male che dei warrant quasi azzerati e in scadenza quest'anno mi hanno distratto :asd:
 
buonasera. ma solo a me, non me le fa comprare?
 
Uscita la notizia: OPA a 8 da parte di Algida; eventuali frazionamenti saranno rimborsati in cornetti Disc :asd:
 
Io vendute 1/3. Valuto lunedì se venderne un’altro terzo.
 
Se è partita clabo, potrebbe partire anche Gel, che dista solo 10 km OK!
 
Non è che i titoli partano a caso.. ci vuole un interesse che li sostiene
Per me lunedì va a 1,39

ah no? io pensavo che partissero per zona o per lettera alfabetica.
Quindi l'interesse che ti ha portato qui quale sarebbe? l'ultimo CS sul sito? :rotfl::rotfl::rotfl:

PS se va solo a 1,39 cioè un miserrimo 4%, l'interesse sarà finito. Secondo me, visto l'interesse:cool::p, va molto più su. Che si accontentano solo di un + 100%? Con il bilancio, i debiti e con le prospettive che ha?non credo.
 
ah no? io pensavo che partissero per zona o per lettera alfabetica.
Quindi l'interesse che ti ha portato qui quale sarebbe? l'ultimo CS sul sito? :rotfl::rotfl::rotfl:

PS se va solo a 1,39 cioè un miserrimo 4%, l'interesse sarà finito. Secondo me, visto l'interesse:cool::p, va molto più su. Che si accontentano solo di un + 100%? Con il bilancio, i debiti e con le prospettive che ha?non credo.

Ma ... sei serio ?
 
Ma ... sei serio ?

dai ivan, su, secondo te sono serio?:D
Se vogliamo fare i seri, parliamo dei 32 ml di debiti, della richiesta di sospensione rimborso capitale e della richiesta di nuova finanza altrimenti erano xxxxx visto che ancora non si è normalizzato nulla. Gli hanno dato altri 7 ml,ma secondo me gli si sta stringendo il xxxx per come stanno andando le cose. Stimano che forse a fine 2022 si ritornerà ai livelli di fatturato ed indicatori pre covid, che già non facevano stare tranquilli.
Se vogliamo fare i seri,possiamo leggere lo SP con i suoi troppi ml di attività immateriali.
 
Preso una manciata di warrant .
Se fosse la prima in Italia a partire stile Reddit Wall street ?
:eek::D
 
Preso una manciata di warrant .
Se fosse la prima in Italia a partire stile Reddit Wall street ?
:eek::D

se avessero un po' di testolina, metterebbero da parte il controllo aziendale e penserebbero al suo sviluppo...
potrebbero per esempio dare un certo numero di wr ai possessori di vecchi wr ed anche delle azioni,da sottoscrivere in un paio di giorni,lasciando il tempo di procurare questi dindini ovviamente,ecco appunto i due giorni lavorativi, per esempio ad uno strike di 1 euro.
magari 3 ogni 10,intanto entrerebbero dei dindini freschi freschi che potrebbero fare molto molto comodo all'azienda
 
Grafico mensile. Canale discendente rotto con gap di rottura (volumi quasi doppi al giorno precedente) sul giornaliero.
 

Allegati

  • CLA Mensile01_2021.png
    CLA Mensile01_2021.png
    63,8 KB · Visite: 174
se avessero un po' di testolina, metterebbero da parte il controllo aziendale e penserebbero al suo sviluppo...
potrebbero per esempio dare un certo numero di wr ai possessori di vecchi wr ed anche delle azioni,da sottoscrivere in un paio di giorni,lasciando il tempo di procurare questi dindini ovviamente,ecco appunto i due giorni lavorativi, per esempio ad uno strike di 1 euro.
magari 3 ogni 10,intanto entrerebbero dei dindini freschi freschi che potrebbero fare molto molto comodo all'azienda

Se la portano a 4 euro si convertono i warrant in circolazione e hanno risolto il problema?
 
Ricordo male o anche il precedente rialzo avvenne strategicamente in prossimità di una scadenza warrant?
 
bastaaaa,bastaaaa correre che mi viene un attacco di labirintite e mi gira la testa:D
 
bastaaaa che mi tocca chiamare di nuovo il 118 :wall::wall:

ora tirate un po' su gli altri 20 titolazzi che valgono ormai uno sputo.

lo so che non facciamo un grande importo ma almeno la smetto di vedere solo dei rossi sangue:wall::wall:

ma soprattutto non mi vedo piu' trattato dal gestore della banca con sufficienza:
coi fondi anche l'anno scorso abbiamo fatto il piu' 5 per cento,mentre tu hai fatto un meno 11:'(
continuando con: anche un'altro che fa del trading ci perde solo,perche' voi siete ansiosi e vi lasciate prendere dall'ansia,sia quando ci perdete sia quando ci guadagnate
e dentro di me......mavvaffanc
:D
 
Ultima modifica:
Indietro