da cla-boh? a CLAB-OHHH!: che l'espansione e la crescita continuino!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buonasera, qualcuno sa indicativamente quanti warr totali ci sono a mercato?
 
Buonasera, qualcuno sa indicativamente quanti warr totali ci sono a mercato?

tanti, anche i miei ci stanno

e non capisco se sara' utile un nuovo allungamento...

se lo strike conntinuera' ad essere sempre così distante dal valore azionario non ci sara' speranza,tenuto pure conto che la volta scorsa lo hanno allungato sì ma lo hanno anche cambiato come numero che servono per ogni nuova azione e pure ad uno strike piu' alto.

insomma, servono i soldi o non servono all'azienda?
che mi sembra si sia indebitata recentemente e non sia riuscita a ripagare dei bonds.
se servono e si vogliono utilizzare i wr emessi si deve cambiare qualcosa,non si si vuole cambiare in meglio?
EVABBE'...ciao
 
Ocioooo che se prende la molla ce la ritroviamo a 2 euro in un pomeriggio.
 
uscito con tutto, l'avevo da 0,6 gain basta e avanza.. dati pessimi.
 
uscito con tutto, l'avevo da 0,6 gain basta e avanza.. dati pessimi.

Non li ho letti vado ad immaginazione.
Il problema più grande è la cassa
Certo che se non fanno nulla di sensato x aumentarla soo azzi..

Ci stanno tanti wr in giro.

E falli convertire ad 1 euro e vedrai la cassa risorgere.

Dai su e fatela ripartire.

E smettetela di pensare unicamente al comando dell'azienda..OK!
 
Ultima modifica:
Per ora la cosa sembra fare più contenti che malcontenti :ronf:
 
Ultima modifica:
10.4M di perdite su un fatturato di 36M ... bella non è.
 
Grandi, hanno emesso un PDF con una scansione di una pagina stampata, hai voglia a cercare di copiare il testo :D

Cmq, a quanto pare niente cedola per i bondisti... :terrore:

https://clabo.it/wp-content/uploads...egolamento-Prestito-Clabo-Spa-6-2016-2021.pdf

detto fatto.
Ciao

Oggetto: Regolamento del Prestito «Clabo S.p.A. 6% 2016 - 2021» - Codice ISIN IT0005203077 - (il
"Bond")
La società Clabo S.p.A. informa che sono attualmente in corso con i sottoscrittori del Bond (gli
" Obbligazionisti") negoziazioni volte a modificare alcuni termini e condizioni del Regolamento del
Prestito in oggetto, ivi incluso , inter alia, il posticipo della prossima data di pagamento (i.e. , 31 marzo
2021) a data da definir s i di comune accordo tra Clabo S.p.A. e gli Obbligazionisti, pertanto, in data
31marzo2021, Clabo S.p.A. non corrisponderà alcun importo, a titolo di capitale e interessi, a favore
degli Obbligazionisti.
Il Consiglio di Amministrazione della società Clabo S.p.A. e l'assemblea degli Obbligazionisti,
all'esito delle negoziazioni, approveranno con apposite delibere le modifiche ai termini e alle
condizioni del Regolamento del Prestito in oggetto . Le rispettive adunanze del Consiglio di
Amministrazione e dell'assemblea degli obbligazionisti si terranno entro e non oltre il 30 aprile 2021.
 
detto fatto.
Ciao

Oggetto: Regolamento del Prestito «Clabo S.p.A. 6% 2016 - 2021» - Codice ISIN IT0005203077 - (il
"Bond")
La società Clabo S.p.A. informa che sono attualmente in corso con i sottoscrittori del Bond (gli
" Obbligazionisti") negoziazioni volte a modificare alcuni termini e condizioni del Regolamento del
Prestito in oggetto, ivi incluso , inter alia, il posticipo della prossima data di pagamento (i.e. , 31 marzo
2021) a data da definir s i di comune accordo tra Clabo S.p.A. e gli Obbligazionisti, pertanto, in data
31marzo2021, Clabo S.p.A. non corrisponderà alcun importo, a titolo di capitale e interessi, a favore
degli Obbligazionisti.
Il Consiglio di Amministrazione della società Clabo S.p.A. e l'assemblea degli Obbligazionisti,
all'esito delle negoziazioni, approveranno con apposite delibere le modifiche ai termini e alle
condizioni del Regolamento del Prestito in oggetto . Le rispettive adunanze del Consiglio di
Amministrazione e dell'assemblea degli obbligazionisti si terranno entro e non oltre il 30 aprile 2021.

Dai presto,spostare lo strike ad 1 euro,io sono pronto
L'importante è che la azienda si salvi
 
Nonostante l'eccellente impostazione grafica e le prospettive di potenziale crescita nel 2021 nessuno ne parla?? :cool:
 
Nonostante l'eccellente impostazione grafica e le prospettive di potenziale crescita nel 2021 nessuno ne parla?? :cool:

Nessuno ne parla perchè al momento è una scommessa, non un investimento.
E dire che su Clabo ho fatto uno dei migliori gain della mia vita ma... al momento la guardo e basta.
 
Nessuno ne parla perchè al momento è una scommessa, non un investimento.
E dire che su Clabo ho fatto uno dei migliori gain della mia vita ma... al momento la guardo e basta.

Ora però è impostata in maniera paurosa..
 
Ora però è impostata in maniera paurosa..

Tu dici?
Non so, sta storia del coprifuoco che continuerà potrebbe bloccare qualche cliente di Clabo nel fare nuovi ordini... in Italia naturalmente.
In ogni caso la tengo monitorata.
Un altro qualsiasi stop dovuto a pandemia o che ne so e questi... con tutti i debiti che hanno vanno gambe all'aria.
 
Indietro