Da Vannacci a Mahmood è un attimo.

"Lo stato e' in mano al Sistema piddino" :D :D
Ma non vi sentite ridicoli a scrivere cose del genere?
Persino dopo che e' ovvio che a Crosetto -ministro della difesa- sta sulle @@.
Sara' "piddino" pure lui....

E' quello che penso io, non non mi sento ridicolo, solo realista.
 
scienze dell'investigazione è la prima volta che la sento.. :o
 
Veramente a Vannacci non e' negato assolutamente nulla.
E' la solita piangina della destra.
Sul resto, raccoglie quello che semina.
è tardi e non ho voglia di andare a prendere e postarti le decine di articoli dove si riporta la notizia che gli hanno negato i locali dove parlare o dove si sono presentati i soliti noti con schiamazzi per lo stesso scopo
perchè in italia vige la libertà di parola, naturalmente a senso unico altrimenti sei fasssista e devi stare zitto
 
kebab... :rolleyes: sarà pure superistruita ma ha dei gusti culinari discutibili...
 
è tardi e non ho voglia di andare a prendere e postarti le decine di articoli dove si riporta la notizia che gli hanno negato i locali dove parlare o dove si sono presentati i soliti noti con schiamazzi per lo stesso scopo
perchè in italia vige la libertà di parola, naturalmente a senso unico altrimenti sei fasssista e devi stare zitto
Ecco un esempio perfetto di piangina.
 
Capzo, ma quando sei gnocca così vinci facile. :D


E’ molto carina , davvero…

Il problema è che se fosse rimasta nel suo paese adesso avrebbe già 2 o 3 figli e se si rifiutava , giù bastonate …gli islamici su questo non sono molto teneri…

E ne avrebbe potuto esporsi in questo modo nei confronti di qualche militare del suo paese…

La bellezza della democrazia occidentale su cui tanti sputano…😂😂😂

Vi piacciono certe importazioni, eh? E immagino vi piacerebbe anche - digiamo - mescolarvici. Bravi, bravi. :D
Non avete torto, questo è uno dei purtroppo non abbondanti casi di arricchimento: una ragazza istruita, che ha frequentato l'università fuori sede in Italia, che adesso studia a Londra e che ha raggiunto una certa notorietà con un apprezzato libricino di cui ora ricordo averne sentito parlare tempo fa.

Per trovare chi fosse sono risalito al programma di Del Debbio, su Mediaset, che non conosco ma che suppongo graviti nell'orbita FI. E' un momento particolare, dove quello che fu il partito di Silvio mira a conquistare il secondo maggior peso nella coalizione, a discapito della stessa Lega che ha candidato Vannacci. E' impossibile che non conoscessero il tenore delle parole della ragazza, e credo di non andare lontano pensando che si sia trattato di un atto di cecchinaggio. :D

Atto di cui la ragazza si è dimostrata straordinariamente all'altezza :clap:. Non so se il suo intervento derivi dalla sua naturale verve o se l'abbia studiato con freddo calcolo e teatralità, ma è stato efficace in modo letale: ha prima affermato con perentorietà la propria identità italiana sfoderando l'accento veneto in due o tre passaggi, tanto per mettere in chiaro le cose: "ciccio, conosco il territorio e la gente, so cosa sente e cosa prova. Ho radici in un altro mondo e in un'altra cultura, ho probabilmente più esperienza di te".

Quindi il primo proiettile - "qui da Vannacci a Mahmood è un attimo" -, come a dire: "vuoi fare il campione dell'italianità, ma gli italiani ne hanno acclamato uno di seconda generazione nella seguitissima e italianissima manifestazione canora. Uno di origine nordafricana che pure nell'analoga competizione europea è arrivato in cima".

E poi il colpo letale che frantuma il cuore delle argomentazioni vannacciane: i tratti somatici, quella pelle che il militare ha voluto sentire come fosse facendo finta di cadere, per farsi sorreggere.
L'inesorabile senso è: "ciccio, parli di italianità attraverso i tratti somatici, ma tu stesso sei indistinguibile da un turco, da quello che mi vende il kebab".

L'incursione è durata appena un minuto, il generale (per mancanza di truppe) non ha potuto far altro che abbozzare.
 
Ultima modifica:
é vero
vannacci ha la faccia da kebabbaro turco
come anche salvini, deluca, bonacini, di Pietro, Occhetto, grillo....
il mio vicino di casa, padano doc, é identico a erdogan,
i turchi non hanno certo il fenotipo negroide
più probabile il fenotipo europoide/caucasico

vannacci non rapprenta assolutamente l'italiano medio
non per il fenotipo
ma perché
1) ha ucciso persone, non é in galera ed é stato pagato per questo
2) ha 3 lauree
3) é uscito piú di una volta da un aereo in volo
4) ha scritto un libro che ha venduto 100000 copie
 
Ultima modifica:
é vero
vannacci ha la faccia da kebabbaro turco
come anche salvini, deluca, bonacini, di Pietro, Occhetto, grillo....
il mio vicino di casa, padano doc, é identico a erdogan,
i turchi non hanno certo il fenotipo negroide
più probabile il fenotipo europoide/caucasico

vannacci non rapprenta assolutamente l'italiano medio
non per il fenotipo
ma perché
1) ha ucciso persone, non é in galera ed é stato pagato per questo
2) ha 3 lauree
3) é uscito piú di una volta da un aereo in volo
4) ha scritto un libro che ha venduto 100000 copie
Sulle lauree, stendiamo un velo pietoso :D
Io ne ho due, ma vere.
E sono pure uscito da un aereo in volo.
Ma non sembro turco, sono "normale" (sempre in senso statistico) come aspetto.
 
scienze dell'investigazione è la prima volta che la sento.. :o
Una delle tante lauree fuffa, a Narni/Perugia poi....... Nel sito dell'università, nella pagina del corso di laurea triennale fatto da questa, c'è pure un bel errore ortografico, giusto per far capire la qualità dell'ambiente, roba da europiddi di bassa qualità.....
E' comunque secondo me una bella ragazza, male che le vada avrà sempre un possibile sbocco lavorativo su OnlyFans.
 
Ultima modifica:
Sulle lauree, stendiamo un velo pietoso :D
Io ne ho due, ma vere.
E sono pure uscito da un aereo in volo.
Ma non sembro turco, sono "normale" (sempre in senso statistico) come aspetto.
se abbiamo tutti creduto alla laurea di dipietro, possiamo credere anche a quelle di vannacci...

io ho solo una laurea e pure sono uscito dall'aereo in volo
leggo tre libri al mese (solo saggistica),
sono nato in teronia, ho la faccia da crucco e sono alto solo 1,7

quindi non rappresento l'italiano medio
come non lo rappresentano il vannacci e la egonu,
non mi sento offeso,
anche se comunque non ho stima del vannacci

NB: probabilmente il mio outlier più evidente è quello dei tre libri :asd:
 
“‘Sto turco che vuole?”

L’ambasciata turca si è fatta sentire?
 
Vogliamo parlare delle fuffa-lauree del Vannacci, la prima delle quali senza tesi, la seconda duplicata senza esami e la terza rumena?

Il mio curriculum su Call of Duty vale più dei suoi studi, ho medaglie di valore che lui si sogna ed ho sterminato un'infinità di nemici. :o
 
Ultima modifica:
Sulle lauree, stendiamo un velo pietoso :D
Io ne ho due, ma vere.
E sono pure uscito da un aereo in volo.
Ma non sembro turco, sono "normale" (sempre in senso statistico) come aspetto.
Fatemi indovinare alcune le ha prese mentre faceva carriera nell’esercito… chissà che produttività nel lavoro, se si riesce addirittura a scrivere un libro l’anno e promuoverlo…

Ah, ma nell’Italia questa è furbizia laddove in altri luoghi si è mangiapane a tradimento. I famosi liberisti a posto fisso e garantito per farsi i beati fattacci loro.
 
Il senso del mio commento era chiaro ma è stato come al solito frainteso…se questa ragazza molto carina e arguta fosse rimasta nel suo paese di origine, non avrebbe in alcun modo potuto commentare le affermazioni di un militare o di un uomo in genere, per l’elevato sessismo e sottomissione delle donne nei paesi islamici…anche se il Senegal in quanto paese africano pur essendo islamico al 90% non è un paese arabo e dunque la condizione femminile è un po’ migliore…ma anche lì sta arrivando il radicalismo islamico purtroppo….quindi viva il tanto vituperato occidente che permette a tutti di esprimere le proprie idee e opinioni anche in contrasto col potere o presunto tale…
 
Fatemi indovinare alcune le ha prese mentre faceva carriera nell’esercito… chissà che produttività nel lavoro, se si riesce addirittura a scrivere un libro l’anno e promuoverlo…

Ah, ma nell’Italia questa è furbizia laddove in altri luoghi si è mangiapane a tradimento. I famosi liberisti a posto fisso e garantito per farsi i beati fattacci loro.
mio figlio per 4 mesi ha fatto l'accademia militare a livorno per ufficiali nel 2008, gli veniva ripetuto come un mantra che la laurea, se proprio non erano deficenti sarebbero riusciti a prenderla, la parte di studio sarebbe stata molto blanda, che invece sarebbero stati basilari, la disciplina, la forma fisica e tutto quello che concerneva la vita militare.
 
Tutti esperti e LLLLLAUREATTTTI qua
Bene, bene
 
mio figlio per 4 mesi ha fatto l'accademia militare a livorno per ufficiali nel 2008, gli veniva ripetuto come un mantra che la laurea, se proprio non erano deficenti sarebbero riusciti a prenderla, la parte di studio sarebbe stata molto blanda, che invece sarebbero stati basilari, la disciplina, la forma fisica e tutto quello che concerneva la vita militare.
Lo so, lo so, ho amici che hanno fatto l'accademia....uno in particolare si e' laureato dopo che all'ITIS della mia città gli diedero il diploma per disperazione :D :D
 
Lo so, lo so, ho amici che hanno fatto l'accademia....uno in particolare si e' laureato dopo che all'ITIS della mia città gli diedero il diploma per disperazione :D :D
è la stessa situazione di mio figlio, dopo delle elementari, medie e primi anni di liceo brillanti ad un certo punto ha scoperto che invece di studiare e divertirsi con moderazione si poteva fare diversamente, cancellando lo studiare, senza mai comunque debiti è uscito dallo scientifico a calci in kiulo.

a quel punto immaginandosi che nessuna laurea seria sarebbe stata alla sua portata, decidemmo di provare quella strada, purtroppo non considerammo che oltre al non studiare era pure allergico ad una certa disciplina, non quella puramente militare che l'aveva anche accettata abbastanza bene, ma quella puramente "assurda" utile a fiaccare gli spiriti più ribelli.

dovemmo quindi accettare il rientro a casa con ormai l'unica strada di farlo prendere in banca, dove avevo ancora punti di forte contatto, fortunatamente la mamma lottò, come solo come le mamme sanno fare, per dargli un'ultima possibilità, vuoi per la fortuna di trovare in appartamento due ragazzi meridionali veramente bravi, sia come studenti che come maestri di convivenza civile, vuoi per un miracoloso ritorno di normalità, è riuscito a laurearsi in ingegneria biomedica, cosa che mai avremmo scommesso potesse fare. :D
 
Indietro