Dagli asili nido allo psicologo, tutti i bonus del 2024

c'è almeno un partito che voglia cancellare tutti bonus e tutti vari contributi?
Con i soldi risparmiati si abbassino le tasse per tutti.
 
Incredibile come non abbiano messo un bonus serio per far nascere bambini e aiutare le famiglie con tanti figli piccoli
è quello che sostengo io... oltre a non avere senso mi vien da dire che è persino "sospettoso"... come si fa a regalare (letteralmente) 13k x una vettura nuova e lasciare le briciole per chi vuole figliare?? va contro ogni logica del decadimento demografico dell'italiano medio...

il 30/35 enne con 10/12k di "sconto" si prende la tesla che fa tendenza e ovviamente strozzato dalle rate x 4-5 anni non ci pensa minimamente a figliare... poi invecchia e con la compagna (sempre che c'è l'abbia) non + in età riproduttiva si prendono un bel cane (magari anche 2) ed ecco come fra 50 anni l'italiano medio sarà bello che estinto rimpiazzato dal grande bambu' :o
 
ragazzi però se pensate davvero che il crollo delle nascite è dovuto al fatto che non ci sono bonus non ci siamo proprio, ma proprio per nulla

per quanto riguarda le auto elettriche, senza gli incentivi sarebbe un mercato morto e sepolto da anni, senza gli aiuti statali non esisterebbe nemmeno la tesla che è andata avanti col bilancio in rosso per 10 anni almeno, di cosa stiamo parlando
 
Ultima modifica:
ragazzi però se pensate davvero che il crollo delle nascite è dovuto al fatto che non ci sono bonus non ci siamo proprio, ma proprio per nulla

per quanto riguarda le auto elettriche, senza gli incentivi sarebbe un mercato morto e sepolto da anni, senza gli aiuti statali non esisterebbe nemmeno la tesla che è andata avanti col bilancio in rosso per 10 anni almeno, di cosa stiamo parlando
Oggi le famiglie sono al limite. Mantenere un figlio è dura, soprattutto al nord.
Un figlio ti costa almeno 1.000€ al mese e se sei già al limite di tuo, come fai?
 
ragazzi però se pensate davvero che il crollo delle nascite è dovuto al fatto che non ci sono bonus non ci siamo proprio, ma proprio per nulla

per quanto riguarda le auto elettriche, senza gli incentivi sarebbe un mercato morto e sepolto da anni, senza gli aiuti statali non esisterebbe nemmeno la tesla che è andata avanti col bilancio in rosso per 10 anni almeno, di cosa stiamo parlando
è vero solo in parte, oltre ai soldi servono le infrastrutture
 
Oggi le famiglie sono al limite. Mantenere un figlio è dura, soprattutto al nord.
Un figlio ti costa almeno 1.000€ al mese e se sei già al limite di tuo, come fai?
c'è gente che parla senza sapere minimamente come funziona... se non hai santi in paradiso un nido privato costa circa 500/600€ mese + tutto il resto... nei primi 3-4 anni è letteralmente un salasso

certo se uno non possiede nulla ma proprio nulla si arrabatta con isee sotto i 12k ma alchè ci si deve accontentare delle strutture pubbliche che rimangono mediamente inadeguate
 
è quello che sostengo io... oltre a non avere senso mi vien da dire che è persino "sospettoso"... come si fa a regalare (letteralmente) 13k x una vettura nuova e lasciare le briciole per chi vuole figliare?? va contro ogni logica del decadimento demografico dell'italiano medio...

il 30/35 enne con 10/12k di "sconto" si prende la tesla che fa tendenza e ovviamente strozzato dalle rate x 4-5 anni non ci pensa minimamente a figliare... poi invecchia e con la compagna (sempre che c'è l'abbia) non + in età riproduttiva si prendono un bel cane (magari anche 2) ed ecco come fra 50 anni l'italiano medio sarà bello che estinto rimpiazzato dal grande bambu' :o
Senza aspettare 50 anni..fra meno di dieci
 
Bonus bici 2024 per promuovere la mobilità sostenibile: come richiederlo


il bonus raggiunge i 500 € se si vuole acquistare una bicicletta a pedalata assistita, ma può addirittura essere esteso a 1.000 € per l’acquisto di una cargo bike, sempre a pedalata assistita. Complessivamente l’agevolazione dovrà essere pari al massimo al 50% del costo di acquisto a patto che la transazione per comprare la bici venga effettuata entro il 31 dicembre 2024.
 
è quello che sostengo io... oltre a non avere senso mi vien da dire che è persino "sospettoso"... come si fa a regalare (letteralmente) 13k x una vettura nuova e lasciare le briciole per chi vuole figliare?? va contro ogni logica del decadimento demografico dell'italiano medio...

il 30/35 enne con 10/12k di "sconto" si prende la tesla che fa tendenza e ovviamente strozzato dalle rate x 4-5 anni non ci pensa minimamente a figliare... poi invecchia e con la compagna (sempre che c'è l'abbia) non + in età riproduttiva si prendono un bel cane (magari anche 2) ed ecco come fra 50 anni l'italiano medio sarà bello che estinto rimpiazzato dal grande bambu' :o
Io non ho più parole.....
 
Il paese dell'ISEE, così il ricco oltre a pagare più tasse del poveraccio, gli tocca anche pagarsi tutti i servizi e pagarli pure al vicino poveraccio.
Vai Italia OK!
 
Indietro