Dai c'andom !

Ragassi mo raccomando se vi trovate vicino ad uno sciordaiolo lasciate liberi i cessi ahahahahahahaha che ridere ahahahahaha:D;):):yes:
 
Inceneritore Iren a Parma, il gip nega lo stop


Rigettata la richiesta della procura inoltrata a fine luglio, il cantiere dell’impianto di smaltimento dei rifiuti non si ferma Riconosciuto l’abuso d’ufficio, non quello edilizio. Smacco per il primo cittadino della città ducale, il grillino Pizzarotti

Già fatta una anzi due pere di IREN a 536 e 543 (venduto unipol)

o la va o la spacca
 
Su edipower il cda non ha ancora preso nessuna decisione.
Su questo si sta consumando uno scontro tutto politico tra i sindaci emiliani favorevoli all'uscita da edipower e lo spilungone di Torino(Fassino) favorevole ad una integrazione con A2A per formare la superutility del nord.
Io credo che abbiano ragione i sindaci emiliani,perchè prima bisogna fare venir fuori il vero valore dell'azienda attraverso il processo prioritario di riduzione del debito, cosa che dovrà fare anche A2A,e solo dopo si potrà prendere in considerazione una eventuale integrazione.

Udite Udite Udite tra l'11/09/2012 ed il 17/09/2012 il rimba Viero ha comprato 12000 azioni , si è proprio svenato a quanto pare.
 
Oggi questo caz... di titolo, nonostante le notizie positive, vuole solo scendere
e con volumi inferiori alla media giornaliera.
 
Il rintracciamento non può essere che salutare. OK!
 
Il rintracciamento non può essere che salutare. OK!

Si è vero, ma quando è scesa da 0,85 a 0,25 senza soluzioni di continuità non ha mai preso respiro, oggi le cose rispetto ad un anno fa credo che vadano molto meglio e quindi il titolo dovrebbe subito riportarsi ai livelli di un anno fa.
 
pittilio dove sei!!??

spiegaci a tutti come hai fatto a guadagnare oggi !!!!
 
sono rientrato a 0,5365.Vediamo se per fine settimana rimbalza.
 
Beppe Grillo parlerà di Iren. E di multiutility in generale. Sabato, in piazza della Pace, il capo del M5S non farà però un comizio: “Anche se lui naturalmente non è prevedibile” chiosa nel corso di una conferenza stampa di presentazione Marco Bosi, capogruppo in Consiglio comunale dei 5 stelle.

Quindi si torna su Iren, sottocapitolo Villani: “In generale – dice Bosi – per ora l’Amministrazione evita di intraprendere azioni forti, di tipo legale, nei confronti di Iren solo per ragioni di sostenibilità economica. E’ il caso di Villani, certo che lo potremmo cacciare. Ma a quel punto lui ci farebbe causa. In ogni caso lui non ci sta agevolando, non sta facendo l’interesse del Comune, abbiamo difficoltà persino ad accedere a documenti a cui abbiamo diritto”. Qualcosa però potrebbe succedere anche sul fronte delle carte bollate nel braccio di ferro con la multiutility: “Proprio domani – conclude Bosi – scadranno i 30 giorni previsti per la consegna di una serie di carte che abbiamo chiesto di visionare. Se i documenti non ci saranno consegnati ipotizziamo anche il ricorso alle vie legali”.

Certo che il comune di Parma da importante azionista di Iren sta facendo veramente l'interesse dell'azienda di sua proprietà.
Ma veramente c'è ancora chi crede che quel "buffone" di Grillo possa cambiare i destini del nostro paese?
 
Certo che il comune di Parma da importante azionista di Iren sta facendo veramente l'interesse dell'azienda di sua proprietà.
Ma veramente c'è ancora chi crede che quel "buffone" di Grillo possa cambiare i destini del nostro paese?
e' solo....destabilizzante!
 
Pittillo mi ha scritto in mp e mi ha detto


intanto lo spread oggi | SpreadOggi.it torna a far paura :terrore


E che e 3 euri guadafnati se li mangia alla faccia nostra



P.S. tutto ptf iren.....ma che compravo solo io oggi?
 

Allegati

  • ire.JPG
    ire.JPG
    23,9 KB · Visite: 225
facile facile...

:D:D:D

Guarda che ci credevamo che eri sciorte.
a forza di provare alla fine si becca qualcosa.
Cmq se non ci sarà crollo generale io del mio long non mi preoccupo affatto.
SL a 482 solo per essere scrupoloso,non si sa mai
 
Guarda che ci credevamo che eri sciorte.
a forza di provare alla fine si becca qualcosa.
Cmq se non ci sarà crollo generale io del mio long non mi preoccupo affatto.
SL a 482 solo per essere scrupoloso,non si sa mai

lo dici a me ...che di questo skifo ne ho 20k in carico...ormai ki si preoccupa piu' :D
 
facile facile...

:D:D:D


bravo,e queste le hai ancora?


ne ho 20k a 0,7305 dal 28/02/2012 in ptf...

Dopo le skifezze viste su questo titolo mi sono promesso di essere il più obbiettivo possibile sempre...anche contro il mio stesso interesse
Se arriveranno a 0,7305 le mollerò skifato da tutto quel ke ho visto in questi mesi...
 
Indietro