D'Alema attacca Monti: "Resta fuori" E il Prof lo snobba: "Non leggo cosa dice"

Se entra come Ministro dell'eventuale Governo Bersani è una grande persona,se si candida con le dx allora è proprio come l'hai definito tu,e ingrato pure,egli è una nostra creatura:yes:

Perdonami se non riesco ad entrare in sintonia con il tuo ragionamento ... giuro che non capisco, non scherzo ... :mmmm:
 
certo che se Monti si mette in una maggioranza con Udc al 6-7% Montezemolo al 3-4% lega al 6 a Pdl al 25% vuol dire che la politica logora davvero e rende cretini
 
Curioso ... non ne hai MAI parlato fino a ieri!?! :mmmm:

non potevo,ero a libro paga del PD.

ieri però mi hanno espulso per "ricerca eccessiva di notorietà" sul FOL.

si sa che Bersani mal sopporta le comparsate dei suoi iscritti quì su AP,e mi ha licenziato addirittura tramite SMS...:eek::eek::eek:

neanche il coraggio di convocarmi e dirmelo in faccia.....:p
 
certo che se Monti si mette in una maggioranza con Udc al 6-7% Montezemolo al 3-4% lega al 6 a Pdl al 25% vuol dire che la politica logora davvero e rende cretini

Tutto sulla Lega ma che appoggi Monti giuro che non riesco ad immaginarlo ... poi, resta il fatto che, sino ad oggi, i fatti sono andati oltre la mia fantasia! :mmmm:
 
Perdonami senon riesco ad entrare in sintonia con il tuo ragionamento ... giuro che non capisco, non scherzo ... :mmmm:

scusa se intervengo
monti è entrato perchè l' ha voluto il pd
per spirito di sacrificio, ha sempre dettpo che non si sarebbe ricandidato
e ora si candida con Berlusconi?
ti sembra uan cosa normale massimo potrebbe candidarsi con udc e montezemolo
ma già così non sarebbe il massimo..
si scopre che il super partes era molto di partes
 
macché "snobba", è una mistificazione bella e buona. Monti anzi ha dichiarato stima per chi gli chiede di non candidarsi.

A domanda diretta dei giornalisti che gli chiedevano almeno un commento sugli inviti a candidarsi o non candidarsi Monti ha risposto: “I consigli, specie quando arrivano da persone autorevoli e che stimo molto, alle quali spesso ne ho chiesti, li prendo in considerazione ma oggi non entro nel tema”.
Monti: “In Europa possiamo guardare con maggiore serenità al 2013″ | Fanpage
Fanpage, storie per il nuovo mondo
 
Ntugulu a Bersani! Ehehehehe.......vi siete fidati del banghiere, eh:D:D

Emmo' vingulla :p
 
non potevo,ero a libro paga del PD.

ieri però mi hanno espulso per "ricerca eccessiva di notorietà" sul FOL.

si sa che Bersani mal sopporta le comparsate dei suoi iscritti quì su AP,e mi ha licenziato addirittura tramite SMS...:eek::eek::eek:

neanche il coraggio di convocarmi e dirmelo in faccia.....:p

Non dire *******, Supra ... ti giuro ... di stronzi su AP ce ne sono parecchi ma non credo tu sia uno di questi, malgrado io condivida con te lo zero assoluto (a parte la passione per la gnocca) ... credo piuttosto che tu sia un fottuto provocatore (non detto spregiativamente) ...
Sii serio ... dimmi se questo è un modo costruttivo di intendere la politica o se è proprio quello che ci sta portando alla rovina. Siamo in tempo per cambiare? Provarci non costa nulla, ormai. :mmmm:
 
Ultima modifica:
macché "snobba", è una mistificazione bella e buona. Monti anzi ha dichiarato stima per chi gli chiede di non candidarsi.

Si come no! E uno navigato come baffetto si sarebbe fatto una uscita del genere...parlando di immoralità..........seeeee.......baffetto!!
 
scusa se intervengo
monti è entrato perchè l' ha voluto il pd
per spirito di sacrificio, ha sempre dettpo che non si sarebbe ricandidato
e ora si candida con Berlusconi?
ti sembra uan cosa normale massimo potrebbe candidarsi con udc e montezemolo
ma già così non sarebbe il massimo..
si scopre che il super partes era molto di partes

Abbi pazienza, ma al limite quel che può interessare è ciò che è più opportuno per l'italia, ma questi discorsetti: "Eh, ma a noi aveva promesso di non ricandidarsi" valgono zero, anche perchè si sapeva sin dall'inizio che vi era questa possibilità.
 
scusa se intervengo
monti è entrato perchè l' ha voluto il pd
per spirito di sacrificio, ha sempre dettpo che non si sarebbe ricandidato
e ora si candida con Berlusconi?
ti sembra uan cosa normale massimo potrebbe candidarsi con udc e montezemolo
ma già così non sarebbe il massimo..
si scopre che il super partes era molto di partes

Apposta Massimo D'Alema ha fatto partire alcune bordate di sbarramento.

Meglio che Monti non si "monti" la testa,senza il nostro sostegno non sarebbe diventato PdC e senza il nostro eventuale ulteriore sostegno sarebbe costretto a tornarsene all'anonimato politico.

Ha fatto benissimo Massimo a ricordarglielo.

Diverso sarebbe il ragionamento se lui accettasse un incarico ministeriale in uno degli schieramenti vincenti dx o sx che siano,allora potrebbe avere un ruolo dal momento che il prossimo governo dovrà sicuramente essere un Governo Politico.

Credo che di "tecnici" il Paese ne abbia abbastanza.

(post che è anche risposta alle domande di alè).
 
scusa se intervengo
monti è entrato perchè l' ha voluto il pd
per spirito di sacrificio, ha sempre dettpo che non si sarebbe ricandidato
e ora si candida con Berlusconi?
ti sembra uan cosa normale massimo potrebbe candidarsi con udc e montezemolo
ma già così non sarebbe il massimo..
si scopre che il super partes era molto di partes

No, non mi sembra normale ... NON MI SEMBRA AFFATTO NORMALE! :mad:
... ma io lo dico da 1 anno che non è normale ... sono gli elettori "democratici" che accusano quelli come me di dire stronzate da un anno. :confused:
 
Apposta Massimo D'Alema ha fatto partire alcune bordate di sbarramento.

Meglio che Monti non si "monti" la testa,senza il nostro sostegno non sarebbe diventato PdC e senza il nostro eventuale ulteriore sostegno sarebbe costretto a tornarsene all'anonimato politico.

Ha fatto benissimo Massimo a ricordarglielo.

Diverso sarebbe il ragionamento se lui accettasse un incarico ministeriale in uno degli schieramenti vincenti dx o sx che siano,allora potrebbe avere un ruolo dal momento che il prossimo governo dovrà sicuramente essere un Governo Politico.

Credo che di "tecnici" il Paese ne abbia abbastanza.

(post che è anche risposta alle domande di alè).


Siii ... democristiano, ultraparaculliberista, massone, chierichetto ... te volemo bene perchè ci hai tolto il nano di Arcore ...
... mettiti lì sull'altartino e sorridi che abbiamo bisogno di voti! :clap:

Vi meritate veramente di prenderla nel culo ... roba da pazzi! :wall:

Vendere il Paese per il solo gusto di dimostrare di aver avuto ragione ... penso sia peggio di chi è disposto a venderlo per interesse personale! ... sicuramente il secondo caso è più comprensibile. :mmmm:

P.S. Napalm per tutti cmq .... per non sbagliarsi. Vergogna. KO! Bannato
 
No, non mi sembra normale ... NON MI SEMBRA AFFATTO NORMALE! :mad:
... ma io lo dico da 1 anno che non è normale ... sono gli elettori "democratici" che accusano quelli come me di dire stronzate da un anno. :confused:

guarda son discorsi un po triti e ritriti pensiamo al presente e al futuro
in quella situazione con lo spread alle stelle molti hanno pensato
che andare ad elezioni che sarebbero state sicuramente molto conflittuali
non sarebbe stato possibile, serviva un cuscinetto per chiarire le idee alla nazione
uscire dalla propaganda del vecchio governo salvare il salvabile.
e andare alle lezioni magari con una legge diversa..
ormai è successo andiamo avanti
 
ma d'alema non aveva detto che si ritirava a vita privata? uno che quando governava ha inciciuciato con l'utilizzatore finale e che non ha fatto nulla sul conflitto di interessi dovrebbe stare sempre zitto... o prendersi la sua barchetta e andare dai suoi amici hezbollah
 
ma d'alema non aveva detto che si ritirava a vita privata? uno che quando governava ha inciciuciato con l'utilizzatore finale e che non ha fatto nulla sul conflitto di interessi dovrebbe stare sempre zitto... o prendersi la sua barchetta e andare dai suoi amici hezbollah

A te tutti i politici che non sono sufficientemente filoisraeliani o che addirittura son più vicini ai palestinesi, stan sulle scatole:D
 
guarda son discorsi un po triti e ritriti pensiamo al presente e al futuro
in quella situazione con lo spread alle stelle molti hanno pensato
che andare ad elezioni che sarebbero state sicuramente molto conflittuali
non sarebbe stato possibile, serviva un cuscinetto per chiarire le idee alla nazione
uscire dalla propaganda del vecchio governo salvare il salvabile.
e andare alle lezioni magari con una legge diversa..
ormai è successo andiamo avanti

Insisti!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:

... e la Democrazia che cazzo l'hanno inventata a fare? :mad:

Perchè uno si potesse sbagliare e ne dovessero poi, eventualmente, pagare le conseguenze tutti? :mmmm:
 
Ultima modifica:
Apposta Massimo D'Alema ha fatto partire alcune bordate di sbarramento.

Meglio che Monti non si "monti" la testa,senza il nostro sostegno non sarebbe diventato PdC e senza il nostro eventuale ulteriore sostegno sarebbe costretto a tornarsene all'anonimato politico.

Ha fatto benissimo Massimo a ricordarglielo.

Diverso sarebbe il ragionamento se lui accettasse un incarico ministeriale in uno degli schieramenti vincenti dx o sx che siano,allora potrebbe avere un ruolo dal momento che il prossimo governo dovrà sicuramente essere un Governo Politico.

Credo che di "tecnici" il Paese ne abbia abbastanza.

(post che è anche risposta alle domande di alè).

più che altro il pd vuol vincere facile, il sogno è che monti non si candidi, che il m5s non riesca a raccoglier le firme e che l'unico avversario sia un ormai decadente berlusconi, così finalmente il pd vincerebbe le elezioni.
 
più che altro il pd vuol vincere facile, il sogno è che monti non si candidi, che il m5s non riesca a raccoglier le firme e che l'unico avversario sia un ormai decadente berlusconi, così finalmente il pd vincerebbe le elezioni.

forse
:D
 
Indietro