Danimer Scientific (DNMR) - la bio-on americana ?

La lettera del management mi sa che non ha fatto effetto sui prezzi.

Aspettiamo tempi migliori
 
La lettera del management mi sa che non ha fatto effetto sui prezzi.

Aspettiamo tempi migliori

Da un certo punto di vista potrebbe non essere un male: mi e' sembrata una risposta sobria, senza voler alzare i toni e d'altra parte che il pha non sia la rivoluzione copernicana mi pare ormai assodato, bisogna però vedere se e quanto possa diventare redditizio.

Alla fine le dichiarazioni, gli articoli, le certificazioni e le raccomandazioni a me importano il giusto, preferisco seguire nel tempo l'evoluzione dei ricavi, dei profitti e la situazione patrimoniale.
 
Condivido, non penso di mediare.
 
Vedo solo ora la notizia della vendita del pacchetto azionario danimer detenuto da Pepsico (6% della società), pare con un profitto after tax di 82 milioni di dollari. La partnership tra le due società dovrebbe tuttavia proseguire.
 
Non è un buon segnale.
 
Infatti oggi è crollata.
 
ho visto il video si spruce, anche qui le differenze con la compianta sono incredibili. il "report" di fatto non esce numeri o da informazioni utili è solo un continuo ripetere "è un affare che non rende, il management in passato ha avuto delle sanzioni dalla sec".

ieri è salita, ma non ho trovato news sul motivo. rimango dell'idea che le bioplastiche siano una moda, totalmente inutile, ma al pari delle auto elettriche siano un trend di mercato che va seguito.

rimango dentro, male, a 45 dollari ad azione con 45 pezzi, robetta. su certe realtà non si investe ma si gioca a fare speculazioni.
 
ho visto il video si spruce, anche qui le differenze con la compianta sono incredibili. il "report" di fatto non esce numeri o da informazioni utili è solo un continuo ripetere "è un affare che non rende, il management in passato ha avuto delle sanzioni dalla sec".

ieri è salita, ma non ho trovato news sul motivo. rimango dell'idea che le bioplastiche siano una moda, totalmente inutile, ma al pari delle auto elettriche siano un trend di mercato che va seguito.

rimango dentro, male, a 45 dollari ad azione con 45 pezzi, robetta. su certe realtà non si investe ma si gioca a fare speculazioni.

Mi pare che anche quando le accuse sono simili la differenza di 'scala' balza all'occhio, come quando si dice che viene raccontata agli investitori una storia inconsistente, si è visto ben di peggio.

Curioso come anche che i rapporti della società con gli accademici della Georgia vengano considerati criticamente e non come un fiore all'occhiello.

Dal mio punto di vista i dubbi più gravi rimangono quelli sull'integrità del management ma quantomeno sono, per il momento, ancora dei dubbi.
 
Il dubbio principale è che la tecnologia senza che lo stato droghi il mercato non sia sostenibile.

Ma è una moda, che forse decolla e nel dubbio con il minimo disponibile ci sto dentro.
 
Il 17 maggio si presentano i dati del q1. Penso che si cali. Ancora e di brutto.
 
Sentore....
 
Alla fine è una scommessa. Se la prendi con questo spirito e non ci metti milioni può andare.

La moda della fuffa pha potrebbe arrivare e lì magari le cose cambieranno.
 
Certamente è una scommessa e altrettanto certamente il pha non salverà il mondo, questo si e capito.

Tuttavia non sono ancora convinto che debba essere per forza fuffa, potrebbe anche ricavarsi una nicchia con discreta redditività, anche cavalcando la moda del bio.

Il grosso problema dal mio punto di vista è che è un settore che sembrerebbe attirare il peggio quanto a integrità manageriale.

Oggi per esempio e' il turno di PureCycle Technologies ad affondare dopo il report di Hindenburg (altro fondo qcm-style), lasciando al momento sul terrreno un discreto 39.33%
 
Alti rendimenti e incentivi statali attraggono tutti... Spesso persone con pochi scrupoli
 
Siete caduti nella bolla anche voi? O cmq questi sono americani e quindi di sicuro sono piú seri rispetto a quella citata nel titolo?

Io vi suggerisco di investire in queste organizzazioni che vanno di moda ora e che mettono in guardia gli ignari investitori dal management delle varie aziende bolla
 
Indietro