DARA - dara biosciences

Leggendo il Form 8-K del 04 dicembre mi pare che sia confermato ciò che ha comunicato fineco e cioè che i termini di conversione sono n. 0,272 azioni Midatech Pharma PLC + n. 1 titolo CVR (RIGHT TO
RECEIVE CNTGY PMT) ogni n. 1 azione DARA Biosciences posseduta.

in questo caso la migrazione da DARA a MTP è piu' che favorevole, purtroppo però ho letto sui forum americani di persone che hanno ricevuto il 50% delle nuove azione Midatech, quindi non 0.272 azioni ogni azione DARA posseduta ma 0.136.

:mad::mad::mad: che hanno cambiato le carte in tavola? :mad::mad::mad:
 
in rete ho trovato questo:
Press Releases :: Midatech Pharma US Inc. (DARA)

Certo che se fosse veramente un rapporto di cambio 0.272 sarebbe troppo bello coi valori attuali (ad oggi 0.88 contro 6.34 USD).
Per caso qualcuno di voi sa leggere bene tra le righe dell'articolo e spiegarci dove sta l' Inc-Cool-8 ? :D
 
Ultima modifica:
in rete ho trovato questo:
Press Releases :: Midatech Pharma US Inc. (DARA)

Certo che se fosse veramente un rapporto di cambio 0.272 sarebbe troppo bello coi valori attuali (ad oggi 0.88 contro 6.34 USD).
Per caso qualcuno di voi sa leggere bene tra le righe dell'articolo e spiegarci dove sta l' Inc-Cool-8 ? :D


Ho dato uno sguardo veloce, pare di aver capito che il valore di cambio (0.272) possa subire variazioni che vanno da un minimo di 0.249 ad un massimo di 0.306 in base al valore dell'azione Midatech quotata sul London Stock Exchange ("AIM") negli ultimi 15 giorni a partire dal giorno in cui è avvenuta l'acquisizione.
Quindi mi sa che dovremo attendere ancora un po per avere le nostre azioni.
Comunque sia, penso che le terrò per un po in portafoglio perchè per il futuro questa acquisizione mi sembra abbastanza promettente.
 
Adesso non esagerare Alltrader69.
Penso che ci daranno le azioni sul Nasdaq. Se veramente ci dessero quelle quotate a Londra (che sono a 232 £) la prossima settimana mi compro una macchina nuova :clap:
 
ops scusate. come non detto. 232 sono penny. 'Sti inglesi con le loro misure mi fanno sempre :angry:
 
Adesso non esagerare Alltrader69.
Penso che ci daranno le azioni sul Nasdaq. Se veramente ci dessero quelle quotate a Londra (che sono a 232 £) la prossima settimana mi compro una macchina nuova :clap:

We We mi pare di aver scritto abbastanza chiaro che il valore di cambio potrà subire variazioni in base alla quotazione di Midatech quotata sul mercato londinese, non che riceveremo tali azioni, questa è stata una tua interpretazione, magari fosse cosi :D

quelle riservate a noi sono queste
MTP: Summary for - Yahoo! Finance

al momento a 6,20$
 
Ciao Alltrader69, ho visto che stanno facendo qualcosa sul mio conto titoli ma per ora compare solo la voce (US595CVR98.OTC DIRITTO MIDATECH PHARMA PLC) ma non la quantità. :confused:

Da te hanno già fatto la conversione?
 
Ciao Alltrader69, ho visto che stanno facendo qualcosa sul mio conto titoli ma per ora compare solo la voce (US595CVR98.OTC DIRITTO MIDATECH PHARMA PLC) ma non la quantità. :confused:

Da te hanno già fatto la conversione?

Ho appena controllato, niente di niente....
 
Dara

Scusate se mi intrometto ma anch'io sono possessore di azioni Dara e vedo che la mia banca ( ubi ) venerdì mi ha caricato diritti pari al numero di azioni possedute .
 
Desideriamo informarla che si è conclusa l'operazione
societaria che ha portato all'acquisizione della società
DARA BIOSCIENCES (US23703P3047) da parte della società
MIDATECH PHARMA PLC.

In seguito a tale acquisizione, in cambio di ogni azione
posseduta vengono riconosciute n. 0,136 nuove azioni
MIDATECH PHARMA ADR (US59564R1041).

L’operazione si configura come una cessione a titolo oneroso
il cui corrispettivo è costituito dal valore normale dei
nuovi titoli ricevuti, pari a USD 6,815.

Vengono inoltre assegnate nuove azioni MIDATECH PHARMA CVR
(US595CVR9867) nel rapporto di n. 1 nuova azione ogni n. 1
azione DARA BIOSCIENCES posseduta.

Le nuove azioni MIDATECH PHARMA CVR sono prive di valore e
potrebbero dare diritto ad eventuali future distribuzioni da
parte della società.

L'aggiornamento del saldo nel suo portfolio sarà
visualizzabile a partire da domani mattina.
 
Ho postato la comunicazione ricevuta da Fineco.
In bae ai miei calcoli al momento attuale (ore 17:45) l'operarazione ci è costata una perdita del 9,75%.
 
Ho postato la comunicazione ricevuta da Fineco.
In bae ai miei calcoli al momento attuale (ore 17:45) l'operarazione ci è costata una perdita del 9,75%.

stessa comunicazione ricevuta anch'io...quindi come temevo non 0.272 azioni ogni azione DARA posseduta ma 0.136, la metà

boh.
 
Non capisco però l'utilità delle altre azioni MIDATECH PHARMA CVR che ci vengono assegnate.
 
Non capisco però l'utilità delle altre azioni MIDATECH PHARMA CVR che ci vengono assegnate.

DEFINITION of 'Contingent Value Rights - CVR'
A type of right given to shareholders of an acquired company (or a company facing major restructuring) that ensures they receive additional benefit if a specified event occurs. A contingent value right is similar to an option because it often has an expiration date that relates to the time the contingent event must occur.

In base alle vendite dei due prodotti Dara nel 2016 e nel 2017 il portatore del cvr beneficerá (o non beneficerá) di ulteriori pagamenti.
 
Certo che da quando hanno cambiato gestione....... :wall:

Qualcuno ha notizie per spiegare questo crollo?
 
Inoltre se provo a venderlo mi dice che non è negoziabile (uso IWbank). Anche a voi?
 
Indietro