darwin per Directa

Istrione

Nuovo Utente
Registrato
7/1/04
Messaggi
3.141
Punti reazioni
185
Ho capito che è a scaglioni ma siamo al 9 e ancora nulla. Quanti scaglioni dovrò aspettare ancora? Volevo vederla.
 
Ho capito che è a scaglioni ma siamo al 9 e ancora nulla. Quanti scaglioni dovrò aspettare ancora? Volevo vederla.

Concordo. Che senso ha annunciare la Beta, raccogliere adesioni, poi chiuderla e poi riaprirla a scaglioni. Insomma facevano prima a contattare qualche volontario in privato senza spargere tanto la voce.
 
Ho capito che è a scaglioni ma siamo al 9 e ancora nulla. Quanti scaglioni dovrò aspettare ancora? Volevo vederla.

I soliti raccomandat Istrione siamo...
:D
Anonimo.jpg

Darwin anche a me non lo han ancora dato.

Ma quelli che ce l'hanno son tutti muti...
o ce l'ha ancora nessuno???
:D
 
Il Genio che non ha ancora la darwin? Ti avran punito perchè non sei andato all Itf?

Directa.... ma al Genio va data in prebeta mannaggia a Voi.
 
Che volete sapere di preciso?
Han chiesto riservatezza e io non mi sento di dare informazioni.
Questa è una foto che avevo fatto all'inizio.
 
Ultima modifica:
Che volete sapere di preciso?
Han chiesto riservatezza e io non mi sento di dare informazioni.
Questa è una foto che avevo fatto all'inizio.

Si puo' inoltrare gli ordini direttamente sul book.tipo multibook, come quello a sx con il grafico??
 
Che volete sapere di preciso?
Han chiesto riservatezza e io non mi sento di dare informazioni.
Questa è una foto che avevo fatto all'inizio.

da quel che vedo,nulla è cambiato!:(
 
Che volete sapere di preciso?
Han chiesto riservatezza e io non mi sento di dare informazioni.
Questa è una foto che avevo fatto all'inizio.

ma quanti siete che la usano? solo barry??

come vi sembra: veloce? si impalla?
 
Si puo' inoltrare gli ordini direttamente sul book.tipo multibook, come quello a sx con il grafico??

Nella versione definitiva sì , era una delle cose che aevo chiesto personalmente in passato

da quel che vedo,nulla è cambiato!:(

Ciao Toni , ti assicuro che i cambiamenti son parecchi.

C'era due alla quinta che testava...
speriamo che domani sera qualcuno parla.
Di piu' non so.

Vedi l'allegato 1441295



Scusate ma ero in viaggio verso l' Italia per passare l'estate qui.
Sto reinstallando tutti i programmi qui sulla postazione.
 
Nella versione definitiva sì , era una delle cose che aevo chiesto personalmente in passato



Ciao Toni , ti assicuro che i cambiamenti son parecchi.





Scusate ma ero in viaggio verso l' Italia per passare l'estate qui.
Sto reinstallando tutti i programmi qui sulla postazione.



Ottimo ;)
 
C'era due alla quinta che testava...
speriamo che domani sera qualcuno parla.
Di piu' non so.

Vedi l'allegato 1441295

Non mettermi su "Chi l'ha visto?", che di recente quelli che cercano li, purtroppo, poi non li trovano mica tanto in forma... :'(:'(
Che posso dirti Genio? C'è un sacco di roba. Alcune cose son li da parecchio e sono praticamente pronte (le news, le statistiche, i book, i grafici) per altre è ancora effettivamente una beta. Di buono c'è che stanno rilasciando anche più volte in un giorno. Credo che abbiano fretta di andare in ferie :)
E' una piattaforma che racchiude tutte quelle che già ci sono, compresa la tua adorata normale, e si libera dei browser e delle loro rogne. Non di java però, per rimanere multipiattaforma, anche se sul mio linux ancora non funziona (ma mi han promesso che ci penseranno a fine beta). Hanno curato molto l'aspetto grafico, e la struttura "plugin" verso terzi (che assieme alle performance è l'aspetto in cui mi hanno coinvolto e conosco meglio).
Non entro nel dettaglio, perchè quello che ho visto nella beta del "dopo Rimini" è solo una parte di quello che ho testato precedentemente, e poi perchè non sono neanche sicuro che la versione che sto usando io sia la stessa a disposizione di Barry e degli altri. :mmmm:
Di sicuro è un bel salto avanti, e spero che ti attivino presto... così non mi cerchi più su rai tre! :D:D :bye:
 
Non mettermi su "Chi l'ha visto?", che di recente quelli che cercano li, purtroppo, poi non li trovano mica tanto in forma... :'(:'(
Che posso dirti Genio? C'è un sacco di roba. Di sicuro è un bel salto avanti, e spero che ti attivino presto... così non mi cerchi più su rai tre! :D:D :bye:

Due 5^
il qui pro quo...
stasera a "Chi l'ha visto???"...
non si sta a cercar te...
ma Darwin in persona...

anche perche al link che sta sempre in prima pagina...

1.jpg

rispondon picche per ora...

2.jpg

che sara' terminata da un pezzo la conferenza videolive.

Nessuno sa se ne han fatto una copia e dove si trova???
:cool:OK!
si puo sapere qualcosa di piu a riguardo? :)

tutto quel che ho trovato finora.
:D

3.jpg

Allora esiste Darwin.
 
Indietro