Dati audience dimezzati...

kіka;23119243 ha scritto:
ma si che festeggiamo, e poi stasera siamo in molti euforici :D


senti coppelius, visto che è morta che ne dici di mettere una pietra tombale su quella melodia che odiava i giochi concatenati che invece a me piacciono tanto? :o (messaggio volutamente equivoco)
penso che melodia scriva,ancora( ne sono abbastanza sicuro)
ricordo la sua scrittura.
according to me
 
kіka;23119243 ha scritto:
ma si che festeggiamo, e poi stasera siamo in molti euforici :D


senti coppelius, visto che è morta che ne dici di mettere una pietra tombale su quella melodia che odiava i giochi concatenati che invece a me piacciono tanto? :o (messaggio volutamente equivoco)

Potresti far colpo su di lui attivandoti per una petizione per il reintegro del giochino di Equilibrium. :o
 
kіka;23119243 ha scritto:
ma si che festeggiamo, e poi stasera siamo in molti euforici :D

ehmmm ... possiamo dirlo che siamo euforici o ci traslocano in AP :p:p:p
 
kіka;23119243 ha scritto:
ma si che festeggiamo, e poi stasera siamo in molti euforici :D


senti coppelius, visto che è morta che ne dici di mettere una pietra tombale su quella melodia che odiava i giochi concatenati che invece a me piacciono tanto? :o (messaggio volutamente equivoco)

ok, tiro fuori i coriandoli :clap::clap:
 
Potresti far colpo su di lui attivandoti per una petizione per il reintegro del giochino di Equilibrium. :o
:rolleyes:

mi sta passando ogni fantasia cosi :rolleyes:


senti tu che ci lavori vicino dici che ce la faccio a diventare sua collega? :o

poi si va a pranzo isnieme? insomma com'è la vita dei moderatori?
na bella combriccola affiatata, cene, feste, vacanze ecc? :o
 
kіka;23119422 ha scritto:
:rolleyes:

Mi sta passando ogni fantasia cosi :rolleyes:


Senti tu che ci lavori vicino dici che ce la faccio a diventare sua collega? :o

poi si va a pranzo isnieme? Insomma com'è la vita dei moderatori?
Na bella combriccola affiatata, cene, feste, vacanze ecc? :o

:d
 
kіka;23119243 ha scritto:
senti coppelius, visto che è morta che ne dici di mettere una pietra tombale su quella melodia che odiava i giochi concatenati che invece a me piacciono tanto? :o (messaggio volutamente equivoco)

melodia rimane insuperata ed insuperabile. mi duole.
 
kіka;23119422 ha scritto:
:rolleyes:

mi sta passando ogni fantasia cosi :rolleyes:


senti tu che ci lavori vicino dici che ce la faccio a diventare sua collega? :o

poi si va a pranzo isnieme? insomma com'è la vita dei moderatori?
na bella combriccola affiatata, cene, feste, vacanze ecc? :o

La vedo molto dura.. :o

Coppelius si collega da un castello fortificato di Bolzano.
Per rispetto della volontà dei suoi antenati [egli discende da un nobile casato che ha tramandato stemmi, effige e una tavola contenente dieci leggi inderogabili]non usa confondersi con i comuni mortali che risiedono al di sotto della linea invisibile del confine dell'antico Tyrol.

Se il tuo sentimento è forte come l'amore della Lucia per Renzo allora, solo allora, potrai aspirare a candidarti per diventare sua suddita.
 
La vedo molto dura.. :o

Coppelius si collega da un castello fortificato di Bolzano.
Per rispetto della volontà dei suoi antenati [egli discende da un nobile casato che ha tramandato stemmi, effige e una tavola contenente dieci leggi inderogabili]non usa confondersi con i comuni mortali che risiedono al di sotto della linea invisibile del confine dell'antico Tyrol.

Se il tuo sentimento è forte come l'amore della Lucia per Renzo allora, solo allora, potrai aspirare a candidarti per diventare sua suddita.
suddita dillo a qualcun'altra

casomai gli canto un paio di yodel mentre stiro e sbanno i poveri utenti ...:o
 
kіka;23119919 ha scritto:
e sbanno i poveri utenti ...:o

azione sovversiva severamente vietata dai regolmenti interni :no: :no: :no:
 
Salve. SOno nuovo di qui. Però lo confesso, vengo a cazzeggiare in arena per cercare di raggiungere i 400 msg necessari per andare in AP a dare del Berlusconiano a Vittorio's.

Voi che siete dei moderatori di sinistra e dunque intelligenti e aperti alle nuove iniziative, potete per caso aiutarmi?

Grazie.
 
Salve. SOno nuovo di qui. Però lo confesso, vengo a cazzeggiare in arena per cercare di raggiungere i 400 msg necessari per andare in AP a dare del Berlusconiano a Vittorio's.

Voi che siete dei moderatori di sinistra e dunque intelligenti e aperti alle nuove iniziative, potete per caso aiutarmi?

Grazie.

Con queste premesse posso fare una sola cosa per te.... bannarti.
 
Salve. SOno nuovo di qui. Però lo confesso, vengo a cazzeggiare in arena per cercare di raggiungere i 400 msg necessari per andare in AP a dare del Berlusconiano a Vittorio's.

Voi che siete dei moderatori di sinistra e dunque intelligenti e aperti alle nuove iniziative, potete per caso aiutarmi?

Grazie.

Ne avessi scritto una giusta. :D

Chiedi a Copp, lui è di sx. :p
 
Ohhhhh....

Mamma mia quanto si è allungato 'sto 3D-:eek:

In realtà, la cosa che mi ha fatto strano oggi, è vedere poco più di cinquanta utenti in linea (media del w.e.) solitamente in settimana si superavano i 100 :yes:

Tutto qui....:)

Poi di quello che era prima arena e di alcune celebrità che non ho mai conosciuto (solo perchè assente) non so che dire...



Gaia
 
Indietro