Dati sempre più brutti = borsa sempre più in alto...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

...visto che mi sembri una persona con la quale si può discutere seriamente e serenamente.
Fino a che punto vorranno arrivare secondo te? E cosa potrebbe far "ri"girare il mercato?
 
aspettiamo dati sopra le attese per scendere a questo punto...

ma a breve mi sa che non ci sono speranze :)
 
...visto che mi sembri una persona con la quale si può discutere seriamente e serenamente.
Fino a che punto vorranno arrivare secondo te? E cosa potrebbe far "ri"girare il mercato?

mia opnione,e l'ho detto martedi quando ho chiuso uno short aperto sul fib in giornata con guadagno di circa 100 punti,credo che vogliano arrivare a 18300-18500 come target..per poi fare uno scrollone di un 10-15% per andare a ritesatre la mm a 50 giorni rotta che transita in area 16000..secondo me i minimi visti a marzo non li vediamo piu'...poi tutto is possible;)
 
il problema secondo me è che c'è in giro una tale quantità di short che finchè non sono smaltiti tutti, di ribasso neppure l'ombra.
 
il problema secondo me è che c'è in giro una tale quantità di short che finchè non sono smaltiti tutti, di ribasso neppure l'ombra.

questo e' uno..secondo i tassi al minimo storico ed una liquidita' allucinante che gira.
detto questo credo che con oggi abbiamo finito,o al max domani,la salita partita dai 12400
 
I minimi di marzo a questo punto penso non si vedranno più, ma tranquilli per chì e rimasto fuori a 14100 ci torniamo quasi sicuramente.

Ci sono 2 Gap su indice che vanno richiusi.

Unendo il minimo del 9 marzo con il minimo
si otterra la linea inferiore del canale rialzista
che riportera lentamente le borse a risalire.
 
I minimi di marzo a questo punto penso non si vedranno più, ma tranquilli per chì e rimasto fuori a 14100 ci torniamo quasi sicuramente.

Ci sono 2 Gap su indice che vanno richiusi.

Unendo il minimo del 9 marzo con il minimo
si otterra la linea inferiore del canale rialzista
che riportera lentamente le borse a risalire.

il secondo probabile..il primo la vedo difficile;)
 
il secondo probabile..il primo la vedo difficile;)
TUTI IN CORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D:D:bow::bow:
 
...settimana scorsa non convinto di questo rialzo ho acquistato delle put sull'indice a 16000 con scadenza 21 maggio. Ho l'impressione di aver fatto una grossa cavol.... Non sono tanti soldi (anzi...). A questo punto non so se uscire e grazie oppure provare a tenere
 
comunque Gand, hanno tirato una bella ravanata agli SL degli short oggi, almeno a quanto sto vedendo per ora sullo stoxx, siamo già 20 punti più in basso del max in pochissimo tempo
 
Scusate l'intrusione, avete un link da postare dove posso trovare i valori dei future sui principali indici.
Anche a pagamento.

Grazie.
 
sembra che chi ha comprato ai minimi non ha nessuna intenzione di vendere.. giustamente o meno che sia, e chi e' rimasto fuori non ha intenzione di comprare a questi prezzi dopo un +20%, quindi che si fa? aspettiamo che quelcuno ceda? o si lateralizza, io visto che qualcuno e' rimasto fuori gli darei la possibilita' di rientrare diciamo quasi ai minimi, con l'indicazione che e' l'ultima chance e poi si riparte per le vette tutti assieme appassionatamente
 
sto rialzo sta già diventando 'na pizza:D
 
quando si scendeva c'erano dati belli, ora che si sale ci sono dati brutti..il mercato anticipa...il monopolio di nokia è finito...jp morgan meglio delle attese (come goldman sacks)
 
Indietro