Dax & Bund

Sebastian Kuntz

Nuovo Utente
Registrato
20/1/15
Messaggi
559
Punti reazioni
19
Questo è il risultato del QE made in germany.

La nostra borsa sottoperforma perchè così è stato deciso a tavolino.

I noostri BTP sottoperformano i bond tedeschi perchè così è stato deciso dai ragionieri tedeschi.

Una vergogna.
 
ce l'abbiamo solo nooooi

ernesto ernestooo

ce l'abbiamo solo noi

signor ernesto goooooooo

.......

signor ernesto gooooo
signor ernesto gooooo

ce l'abbiamo solo noooi

signor ernesto goooooooooooooooooooo
 
Mi cacciate via lo sciroccato cortesemente?

Non è Gaius. Non faccio nomi però.

Grazie alla moderazione.
 
La nostra borsa "sottoperforma", perché perde tutto il settore delle Popolari. Vendono dopo le proteste contro la legge che abolisce il voto capitario (residuato del collettivismo fascio/comunista). Sempre a parlare di fantomatiche "cospirazioni", dimentichiamo di guardare la realtà delle cose.
 
Vi ricordo che Si balla a Marzo.
Keep Calm and Keep Control.

Qualsiasi caga.ta comprerete andrà Long.
Godiamoci il momento.
 
La nostra borsa "sottoperforma", perché perde tutto il settore delle Popolari. Vendono dopo le proteste contro la legge che abolisce il voto capitario (residuato del collettivismo fascio/comunista). Sempre a parlare di fantomatiche "cospirazioni", dimentichiamo di guardare la realtà delle cose.

I nostri BTP perdono sul bund perchè quindi?

Mi spieghi..:)
 
Mi cacciate via lo sciroccato cortesemente?

Non è Gaius. Non faccio nomi però.

Grazie alla moderazione.

:D dovresti apriti un blog se non vuoi che altri dimostrino che ne sanno di più. Se vuoi dar e ordini su cosa fare in borsa(sbagliando solitamente). Se vuoi insultare chi legge. Se non vuoi che altri dicano la verità su ciò che fai e su ciò che scrivi.

Io ho solamente scritto un post di spiegazioni utile a chi legge. Tu una lamentela da bar. Perché continui a insultare? Questo è un forum. Chiunque può scrivere se rispetta l'altro.
 
La nostra borsa "sottoperforma", perché perde tutto il settore delle Popolari. Vendono dopo le proteste contro la legge che abolisce il voto capitario (residuato del collettivismo fascio/comunista). Sempre a parlare di fantomatiche "cospirazioni", dimentichiamo di guardare la realtà delle cose.

Anche questa è una riforma osteggiata dalle lobby. Insomma il Paese è sempre nelle mani dei nostri politici. Come giusto sia. Inutile e ingiusto e da ignoranti continuare a prendersela con la Germania.
 
Certo..perchè la maggioranza è stata ingenua come il sottoscritto.

Pensava ad un QE fatto per aiutare i più deboli(econmicamente)...nn i più forti.

E' una vergogna essere europei in questa Europa.

E se i più deboli lo sono perché governati dai più ladri e corrotti? Da governanti che si ostinano a non toccare privilegi e sprechi? È giusto che il QE avvantaggi chi si ostina a rubare e non fa il suo dovere? Deve essere il governo e se non lo fa il popolo del Paese debole a risanare il Paese.
La politic a monetaria nel momento in cui premia chi sbaglia porta alla rovina tutti. Non ci arrivi?
 
Se in una famiglia al figlio giudizioso che lavora e risparmia viene sistematicamente tolto il denaro dal Padre di famiglia per destinar lo al figlio fannullone, prima o poi o il primo va via di casa o smette di fare il giudizioso in quanto i sacrifici fatti non lo premiano.
 
Quindi è da sciocchi lamentarsi, questa è la miglior e forma di QE, strutturata in maniera tale che Paesi come l'ItLia se vogliono sopravvivere sono costretti ad approfittare di questo periodo per fare le riforme necessarie. Insomma ci è stata data un'altra possibilità e un tempo più lungo per poter sistemare questo Paese.

L'ultima chance poi quando la situazione dei Paesi divergerà a tal punto ch ela politica monetaria per uno è antitetica a quella ch eoccorre per l'altro ci sarà la fine dell'Euro.

Quindi se entro due anni abbiamo fatto le riforme necessarie rendendo più competitivo il Paese ok. Altrimenti noi alla lira e svaluteremo e impoveriremo sempre più. La Germani col Marco e sarà sempre più forte e ricca come la Svizzera. È GIUSTAMENTE L'ULTIMA CHANCE CHE I TEDESCHI CI DANNO, L'ULTIMA CHANCE PER L'EURO.
 
Quindi è da sciocchi lamentarsi, questa è la miglior e forma di QE, strutturata in maniera tale che Paesi come l'ItLia se vogliono sopravvivere sono costretti ad approfittare di questo periodo per fare le riforme necessarie. Insomma ci è stata data un'altra possibilità e un tempo più lungo per poter sistemare questo Paese.

L'ultima chance poi quando la situazione dei Paesi divergerà a tal punto ch ela politica monetaria per uno è antitetica a quella ch eoccorre per l'altro ci sarà la fine dell'Euro.

Quindi se entro due anni abbiamo fatto le riforme necessarie rendendo più competitivo il Paese ok. Altrimenti noi alla lira e svaluteremo e impoveriremo sempre più. La Germania col Marco e sarà sempre più forte e ricca come la Svizzera. È GIUSTAMENTE L'ULTIMA CHANCE CHE I TEDESCHI CI DANNO, L'ULTIMA CHANCE PER L'EURO.

Nel momento in cui la Germania avrà un pil in salita e un'inflazione in salita grazie al qe sarà poi impossibile continuare con altro QE, anche se in Italia il pil e l'inflazione restano stagnanti per colpa di privilegi e sprechi spesa superflua e corruzione. A quel punto la politica monetaria espansiva in Germania non sarebbe più ammessa. Quindi dobbiamo prepararci a camminare con le nostre gambette senza Qe e aiuti vari, se vogliamo restare nell'euro. o tempo due anni e la qualità della vita di questo Paese ricomincera a crollare di nuovo miseramente col Paese fuori dall'euro.
 
ciao ernesto ... ieri pomeriggio quando ho letto le condizioni del QE ho capito perchè il banchiere austriaco disse "non eccitatevi troppo per il QE ( e pensare che giorni fa c'erano articoli che parlavano di 50-50) ...

mi piace definirlo un QE col freno a mano tirato ...

ieri ho letto l'articolo di RBS sul QE ... interessante il passaggio dove descrivono il fatto che a rendimento 0,X in pochi si prenderanno il rischio di comprare bond italiani ...

se l'euro fosse una cosa seria, ieri Draghi avrebbe dovuto lanciare il QE con un bond europeo ... invece l'euro non è una moneta seria ....

N.B.: spero vivamente che il popolo greco domenica darà una larga maggioranza a Tsipras
 
Questo è il risultato del QE made in germany.

La nostra borsa sottoperforma perchè così è stato deciso a tavolino.

I noostri BTP sottoperformano i bond tedeschi perchè così è stato deciso dai ragionieri tedeschi.

Una vergogna.

QUINDI SIG. ERNESTO
secondo lei il bund è destinato a salire
il il btp a scendere o a salire meno..
corretto?
 
QUINDI SIG. ERNESTO
secondo lei il bund è destinato a salire
il il btp a scendere o a salire meno..
corretto?

Guardate, non lo dico io...perchè fino a ieri alle 14.29 ero cnvinto dell'esatto contrario..

lo dice la matematica(le percentuali) con la quale hanno imbrigliato il programma di facilitazione quantitativa.

Leggetevi il report di RBS che mi era, colpevolmente, sfuggito.

http://www.finanzaonline.com/forum/...3-uno-sguardo-sui-mercati-6.html#post42336084
 
Non so se vi rendete conto.

Il ns. future sui BTP sta per passare NEGATIVO a fronte di un forte rialzo del future sul bund.

.KO!
 
Indietro