dax per tutti

Dax chiude buco orario a 12202.
Ora short almeno per qualche centimetro di grafico.
:bye::bye:
 
E allora questi centimetri di grafico deve si fermerebbero?
 
E allora questi centimetri di grafico deve si fermerebbero?

Allora, 12185 è per me il supporto orario. Al momento, lo ha centrato dopo i massimi e sta tenendo.
Il mio obiettivo è area 12130 punti. Escludo 12049 target dato ieri, ma oggi mi pare irreale.
:bye::bye:
 
Allora, 12185 è per me il supporto orario. Al momento, lo ha centrato dopo i massimi e sta tenendo.
Il mio obiettivo è area 12130 punti. Escludo 12049 target dato ieri, ma oggi mi pare irreale.
:bye::bye:

Va bene anche 12150.
:D
 
io ho un paio di posizioni short da chiudere spero in area 12050

A 12153 chiudine una se lo vedi svogliato...e così mi sembra.
Vediamo se USA tirano un po' il fiato. Dow Jones ha resistenza a 26338 ma spero non vada a testarla oggi.
:bye::bye:
 
Dici che si spara 100 punti in su oggi? Molti chiudono posizioni short sul contratto in scadenza e le riaprono più in alto, penso io
 
A 12153 chiudine una se lo vedi svogliato...e così mi sembra.
Vediamo se USA tirano un po' il fiato. Dow Jones ha resistenza a 26338 ma spero non vada a testarla oggi.
:bye::bye:

DAX ha fatto un minimo in area 12162 punti...chiuso short a 12178,5. Errore, ma speravo in altri dieci punti giù.
E ora?
:confused:
 
Ma come fate a guadagnare sempre, possibile che qui non lossa nessuno. Ma datemi qualche segnale cosi guadagno pure io.
 
Ma come fate a guadagnare sempre, possibile che qui non lossa nessuno. Ma datemi qualche segnale cosi guadagno pure io.

Short in area 12202 era atteso da giorni.
Per il resto più errori che altro.
:)
 
Ma come fate a guadagnare sempre, possibile che qui non lossa nessuno. Ma datemi qualche segnale cosi guadagno pure io.

quelli che non "lossano" vuol dire che nn tradano...quelli che non scrivono + avran lossato troppo :D
 
Ma come fate a guadagnare sempre, possibile che qui non lossa nessuno. Ma datemi qualche segnale cosi guadagno pure io.

Tieni conto che il 2017 è stato il mio miglior anno di trading -1.200 euro. :D
Quest'anno per ora + 5.500:eek:
 
Indietro