DCGN:NEWS decode genetics

dcgn

..caro cocciuto spero tuo silenzio come mio sia legato a questa maledetta influenza!!! apresto a tutti alys
 
Pur avendo le idee chiare sul valore di decode , il motivo del mio silenzio è che per percorrere la strada americana ci sono difficoltà importanti senza l’aiuto di azionisti americani sul posto che portino avanti la causa. ( mancata e obbligatoria presenza sul posto di almeno un delegato alle udienze in tribunale – non conosco l’inglese e al momento non avrei il tempo di andare in USA . )

Nonostante questo sono ancora fiducioso e non ho intenzione di abbandonare la battaglia anche perché non credo nel fallimento di alcune grandi aziende (probabilmente pilotato ) come non credo nel fallimento delle banche. Penso sia un modo per prendersi la maggioranza delle azioni di molte piccole banche in regalo, che altrimenti avrebbero pagato a prezzi altissimi . Penso che in futuro sapremo qualche verità al riguardo . Nel frattempo vi faccio alcuni esempi :

GFGFQ ora a 0,009 chi ha acquistato questa carta straccia ????? menziono 2 azionisti di maggioranza BANK of AMERICA 8300000 pezzi x $ 173.517 MORGAN STANLEY 7.100.000 pezzi $ 148.231 il prezzo medio e di $ 0,02 . l’hanno fatto per scommessa ??????? vedi su CNBC

UCBH – uno sprovveduto cinese nel 2008 prima iniziasse la crisi ha investito $ 120.000.000 circa per acquistare la maggioranza delle azioni il 10% circa a 10 dollari per azione. Pochi mesi fa quando le azioni hanno raggiunto il minimo 0,005 circa sembra sparito dall’azionariato. ora stanno salendo.

TONEQ – e – CBONQ con buoni fondamentali si sono trovati stranamente in chapter 11

come ribadisce spesso l’amico alys pensar male è peccato ma di solito è azzeccato . IL mercato OTC in mezzo a tante truffe offre interessanti opportunità dove con pochi soldi , si potrebbe fare il colpaccio.
Ho inoltre investito in KNDR che qualora funzioni diventerà il pannello solare più potente al mondo in quanto oltre ad utilizzare il sole utilizza aria per produrre energia. SLPO batterie al litio per auto con durata molto superiore alla norma. Premetto molti sono dubbiosi sul funzionamento .

Ho elencato queste azioni in cui ho investito pochi soldi visto che si tratta di una scommessa, ma qualora alcuni di questi titoli esplodono, con un piccolo investimento, potrei rifarmi della perdita DECODE ; farci un bel guadagno e cosa che ci interessa avrei i soldi da investire sulla causa decode impostandola come voglio io , con avvocato italiano esperto in questo tipo di cause. Obbiettivo avere azioni della nuova decode .

Il motivo che non vi ho elencato questa possibile soluzione, è che non me la sento di investire, sia io, che voi altri soldi in questa causa. Se le cose vanno bene finanzierò questa soluzione per tutelarci, altrimenti dovremmo aspettare ulteriori annunci ufficiali della società sulle azioni DECODE genetics che tuttora abbiamo in portafoglio e che il curatore fallimentare sta trattenendo a garanzia del pagamento integrale del debito .
Un saluto a tutti gli amici decode
 
per percorrere la strada americana ci sono difficoltà importanti senza l’aiuto di azionisti americani sul posto che portino avanti la causa. ( mancata e obbligatoria presenza sul posto di almeno un delegato alle udienze in tribunale – non conosco l’inglese e al momento non avrei il tempo di andare in USA. )

almeno su questo aspetto credo sia corretto, nei confronti degli altri lettori, intervenire per precisare che non esiste alcun obbligo di presenza in corte.

Il giudice può ricevere obiezioni da chiunque, ed anche attraverso i "curatori fallimentari" è possibile fare arrivare alla corte obiezioni e considerazioni. La procedura è molto corretta e rispettosa, se si ha ovviamente qualcosa da dire.

Ed è ancora in pieno svolgimento:

Locate by Debtor Name > Beginning with D-F > DGI Resolution, Inc. (f.k.a. deCODE genetics, Inc.) (6472)

Allego un esempio di mio intervento ricevuto dalla corte, e sul quale il giudice ha successivamente sentenziato, fatto dall'Italia, per email.
 

Allegati

  • sentenza obiezione.jpg
    sentenza obiezione.jpg
    100,1 KB · Visite: 29
Quando ho deciso di investire in questi titoli per rifarmi della possibile perdita in decode , ho investito una piccola somma che posso anche perdere e soprattutto diversificare sempre (decode insegna ) è sufficiente che una azione esploda per recuperare tutto. Questi titoli pur avendo delle potenzialità sono da considerare delle scommesse visto che sono in OTC .

Faccio questi acquisti con DIRECTA che e l’unica che permette questi tipi di acquisti direttamente, a condizioni vantaggiose.

Come detto se va bene oltre a recuperare la perdita, visto che le mie idee sono chiare potrò impostare le dovute strategie senza investire soldi personali . Altrimenti le possibili iniziative sono: 1) trovare investitori USA disposti ad aggregarsi a noi seguendo sul posto la cosa . 2) fargli una campagna negativa a tutti i possibili mezzi di informazione, ma penso che sia un’arma a doppio taglio poco profittevole per il nostro obbiettivo , avere azioni della nuova decode . 3) aspettare visto che come abbiamo più volte discusso la parola fine definitiva, anche se le speranze sono flebili la società non l’ha ancora pronunciata . Inoltre tutti sappiamo che decode non è una scatola vuota, e con la 363 ci sono forti sospetti che ha effettuato un trasferimento fraudolento ( dare delle nuove azioni ai vecchi azionisti sarebbe la cosa più semplice per chiudere la vicenda.)
P.S. ringrazio PaoloGorgo per la competenza messa a disposizione era un'eventualità che non conoscevo
 
Ciao cocciuto e ben tornato!
Volevo chiederti:
Quanto piu' o meno potrebbe costare fare una causa dall'italia con avvocato italiano?
Tanto???...poco???
Giusto per farsi un idea.
Se siamo veramente in tanti in questo forum ad avere azioni(Dubito) sarebbe un sforzo minimo.
Se poi c'e' un altra strada che si puo' percorrere proviamo prima con quella.
A presto!
 
almeno su questo aspetto credo sia corretto, nei confronti degli altri lettori, intervenire per precisare che non esiste alcun obbligo di presenza in corte.

Il giudice può ricevere obiezioni da chiunque, ed anche attraverso i "curatori fallimentari" è possibile fare arrivare alla corte obiezioni e considerazioni. La procedura è molto corretta e rispettosa, se si ha ovviamente qualcosa da dire.

Ed è ancora in pieno svolgimento:

Locate by Debtor Name > Beginning with D-F > DGI Resolution, Inc. (f.k.a. deCODE genetics, Inc.) (6472)

Allego un esempio di mio intervento ricevuto dalla corte, e sul quale il giudice ha successivamente sentenziato, fatto dall'Italia, per email.

Ciao Paolo, siccome ritengo che tu' abbia la conoscenza di queste situazioni e dei regolameti

a quando la cancellazione delle share (c'è un tempo massimo?) nn ti chiedo il tuo pto di vista anche perchè l hai gia' esposto ampiamnete

ciao e saluto tutti gli amici di sventura
 
Ciao Paolo, siccome ritengo che tu' abbia la conoscenza di queste situazioni e dei regolameti

a quando la cancellazione delle share (c'è un tempo massimo?) nn ti chiedo il tuo pto di vista anche perchè l hai gia' esposto ampiamnete

ciao e saluto tutti gli amici di sventura

non esiste un tempo massimo, dipende dai casi specifici, e dalla loro evoluzione in corte. senza entrare nella casistica, che non interessa nessuno qui, ho io una domanda: ma le azioni sono ancora tradabili? mi pare che in luglio 2010 ne sia stata chiesta la sospensione:

FORM 15

CERTIFICATION AND NOTICE OF TERMINATION OF REGISTRATION UNDER SECTION 12(g) OF THE SECURITIES EXCHANGE ACT OF 1934 OR SUSPENSION OF DUTY TO FILE REPORTS UNDER SECTIONS 13 AND 15(d) OF THE SECURITIES EXCHANGE ACT OF 1934.

Title of each class of Securities Covered by Form 15

1. DGI Resolutions, Inc. Common Stock


filed 7/7/2010


 
DGI Resolutions, Inc. Common Stock
??????????

Mai avute!
Ho e ho sempre avuto Decode genetics.

Perche' non hanno mai cambiato nome????

Perche' dovrebbero essere negoziabili se sono sospese o in procinto di essere cancellate?????
Qui' qualcuno ha detto che e' possibile negoziarle.

Se dovessero essere negoziabili (non ho mai chiesto e provato), chi sarebbe il pir.a che e' disposto a comprarle???

Se lo fossero sarebbe l'ultima cosa che farei!!!Piuttosto le voglio vedere azzerate!!!!!

Paolo Gorgo ,tu che sei esperto mi sai rispondere perche' non hanno cambiato il nome da Decode genetics a DGi resolution??? non ti pare strano???

Grazie e ciao a tutti!
Un saluto particolare a Cocciuto.......ed anche uno a Caz(compagno di avventura che ha mollato l'avventura)...chissa se ha fatto bene.
 
Ultima modifica:
DGI Resolutions, Inc. Common Stock
??????????

Mai avute!
Ho e ho sempre avuto Decode genetics.

Perche' non hanno mai cambiato nome????

è oggettivamente difficile dialogare con alcuni dei frequentatori di questo 3d. Se hai la fortuna di avere azioni Decode Genetics (la nuova società privata, non quotata), il problema non si pone. Detieni già i titoli "giusti".

Chi invece detiene azioni della vecchia decode, ovvero dcgn diventati dcgnq, ha in mano azioni di una scatola vuota che ha venduto tutto, compreso il nome, che evidentemente aveva "valore".

La vecchia Decode è dal Gennaio 2010 che dice che ha cambiato nome in DGI, anche se il ticker è rimasto DCGNQ (q sta per fallita):


Item 2.01 Completion of Acquisition or Disposition of Assets

On January 21, 2010, pursuant to the Asset Purchase Agreement dated November 16, 2009, DGI Resolution, Inc. (formerly known as deCODE genetics, Inc.) (“DGI”) completed the previously-announced sale of its Iceland-based subsidiary, deCODE genetics ehf (also known as Islensk erfdagreining), and its drug discovery and development programs to Saga Investments LLC, a private company, (“Saga”) in a sale conducted under the provisions of Section 363 of the U.S. Bankruptcy Code and approved by the United States Bankruptcy Court for the District of Delaware (the “Court”) on January 14, 2010 (the “Section 363 Sale”).
 
Io sono un vecchio azionista e detengo azioni di nome Decode genetics.
Se e' come dici tu che si sono venduti anche il nome ,perche' non me lo cambiano quel nome?
Che cosa ho delle azioni taroccate?
??????
Ci sono azioni di nome Decode genetics "vere"(quelle della nuova compagnia)
e poi ci sono atre azioni taroccate con lo stemma Decode genetics ma finte!!??
Come e' possosibile???
Oppure quelle azioni sono della nuova societa'?
Finche' non me le cancellano perche' non potrei pensare che siano propio loro?
 
non esiste un tempo massimo, dipende dai casi specifici, e dalla loro evoluzione in corte. senza entrare nella casistica, che non interessa nessuno qui, ho io una domanda: ma le azioni sono ancora tradabili? mi pare che in luglio 2010 ne sia stata chiesta la sospensione:

FORM 15

CERTIFICATION AND NOTICE OF TERMINATION OF REGISTRATION UNDER SECTION 12(g) OF THE SECURITIES EXCHANGE ACT OF 1934 OR SUSPENSION OF DUTY TO FILE REPORTS UNDER SECTIONS 13 AND 15(d) OF THE SECURITIES EXCHANGE ACT OF 1934.

Title of each class of Securities Covered by Form 15

1. DGI Resolutions, Inc. Common Stock


filed 7/7/2010



assolutamente no da giugno nn trattano(fluttuano) piu'e sono sospese
a tempo indeterminato


nb paolo ma q nn sta x otc:mmmm: senno' tutti i ticker con finale q vedi ambak et similari sono possibili di fallimento ma nn falliti tecnicamente dove sbaglio
 
nb paolo ma q nn sta x otc:mmmm: senno' tutti i ticker con finale q vedi ambak et similari sono possibili di fallimento ma nn falliti tecnicamente dove sbaglio

vediamo se è possibile fare un po' di chiarezza su questa cosa della Q.

quando una azienda fa richiesta di chapter 11 o chapter 7, ossia di "protezione dai creditori", non può più venire quotata su mercati come NYSE o Nasdaq.

E' vero che esiste la possibilità di appello al Nasdaq (Decode lo ha fatto), ma è praticamente inutile, perchè le aziende fallite non possono essere quotate su mercati primari.

In passato Cocciuto ha fatto l'esempio di PEIX, sostenendo che è restata quotata anche se è fallita. Non è vero, in quel caso alcune controllate di PEIX hanno fatto richiesta di Chapter 11, ma mai l'azienda, che è quindi potuta restare quotata.

Quindi: richiesta di fallimento, dopo un po' di tempo delisting. Si va in pink sheet. Per consentire agli investitori di riconoscere le aziende in procedura fallimentare, viene aggiunto, come QUINTA LETTERA, la Q.

Se la quinta lettera è una Q, l'azienda è fallita (in procedura fallimentare). Vedi MTLQQ - MOTORS LIQUIDATION (ex GM). E' a tutela degli investitori (me ne tengo alla larga).

In sporadici casi non succede, ma non cerchiamo l'eccezione (LSBC).

A volte l'azienda cambia anche nome: è il caso di Decode, adesso DGI, o di GM, adesso Motor Liquidation. Perchè il nome viene "venduto". A volte cambia anche il simbolo: GM era diventata GMGMQ, poi divenuto MTLQQ, per non generare confusione con la nuova GM, che si voleva quotare e recuperare il simbolo originale (GM).

Le aziende fallite nel 95% dei casi annullano le azioni, ed gli shareholders (azionisti) non prendono nulla. In pochi casi, riemergono e restano di proprietà degli azionisti originali o di una combinazione di vecchi e nuovi (spesso altri creditori dell'azienda). Le azioni vecchie vengono "scambiate" nelle nuove, che hanno un nuovo simbolo e ovviamente perdono la Q. Posso fare diversi esempi.

In pochi altri casi agli azionisti vengono liquidati dei soldi, se restano dopo la cessione dei beni dell'azienda e il pagamento dei creditori. Esempio recente, Middlebrook Pharma (MBRKQ), i cui azionisti dovrebbero ricevere la quota spettante del restante (dai $6 ai 9 milioni, ma con un claim di 3.5 milioni ad arbitrato). Azioni sospese, ma la liquidazione arriverà ai possessori in data sospensione.

Abbastanza chiaro e semplificato?
 
Che siano sospese questo si sa'.
Quello che intendevo io era il messaggio che Amedeo8 il 19 12-10 ha postato.
Ora non s'ho se e' riuscito ad venderle.
Se non valgono nulla,penso di no.
Se invece avranno valore penso di si.

Questo e' il suo post:

circa 3 mesi fà ho telefonato a DIRECTA circa ...........DCGNQ.............. chiedendo informazioni non mi avevano saputo dire niente di nuovo........
unica cosa .......STRANA (per me).......è che mi è stato detto ...........che se volevo venderle potevo farlo.......FUORI MERCATO.......... dovevo dargli un prezzo e se qualcuno era interessato me le avrebbero vendute LORO (mi era sembrato strano che se erano delistate qualcuno poteva comprarmele - per farne che cosa )............. poi non ho dato seguito e ho messo un ordine di vendita a ........1$ l'una.........sic/sic ........oggi l'ho rimesso ......e me lo ha ripreso

DECODE GENETICS INC (DCGNQ ) - Pink Sheet - UO $
prz. 0,0070 trend: -30,00%
17/01/2011

19/12/2010 19:28:56 Vendi: 20.002 prz. 1,0000 val: 20.002
19/12/2010 19:28:56 IMMESSO

portafoglio valore prezzo acq.$
20.002 140,0140 0,0433 868 US$ -83,87%
amedeo8 è collegato Vota l'utente: amedeo8 Segnala messaggio Rispondi citando
 
Sopportatemi ma sono ripetitivo:
Chissa' come sara' ....ma rimane un enigma il nome di queste benedette azioni.
Visto che i vecchi azionisti dovrebbero avere in portafolio DGI,perche' hanno DECODE GENETICS??

A memoria andando a ripercorrere l'ultimo anno e seguendo le quotazioni su CNBC e' comparsa sempre il nome Decode Genetics sino all' ultimo giorno di contrattazione.
Quando poi a smesso di contrattare in otc corrispondente all'ultimo comunicato del 28 maggio(dove Cocciuto ha messo in risalto alcuni passaggi),c'e' stata la prima apparizione con il nome DGIResolution.
Penso che quel giorno li e' successo qualche cosa alle nostre vecchie DCGNQ.
Siccome c'e' stato quel cambio di nome su CNBC,non vedo il perche'non ci sia stato il cambio anche sul deposito titoli.
Su CNBC questo lo si poteva vedere sino a poco tempo fa'.
Ora sia su CNBC che Yhaoo non vi e' piu' nulla.

Mi sembra assurdo che detengo azioni DGI ,ma io leggo Decode Genetics.
 
Andate a leggervi BENE l'ultimo comunicato del 27 Maggio 2010.(che Cocciuto ha continuamente messo in evidenza)
Li,si capisce il perche' i vecchi azionisti detengono le azioni Decode Genetics in portafolio e non DGI.
:)
 
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE AL NOME DELLE VOSTRE AZIONI.

Riprendo la parte dell'ultimo comunicato UFFICIALE(ripreso piu' volte da Cocciuto)me poco commentato:

Punto che a noi interessa capire bene – Traduzione: "Immediatamente prima della conferma del piano DGIR aveva autorizzato (N.B.) 1.15 miliardi, parti di azioni ordinarie del valore nominale di 0.001 per azione (N.B.) di cui 61.760.805 SONO STATE EMESSE e IN CIRCOLAZIONE". Poi dice: "Nessuno dei quali sono state RILASCIATE o in sospeso. Come conferma piano le azioni ordinarie DGIR saranno annullate e non hanno alcun valore."

Paolo Gorgo dice che nel lulio 2009la dirigenza chiede agli azionisti di autorizzare 1.15 miliardi di azioni per salvarsi .(ed viene riportato sull 'ultimo comunicato per ricordare la vicenda)

Cocciuto puntualizza che la proposta viene bocciata!L'affermazione di Paolo Gorgo non a piu'senso!!!

Si va in ch 11.

Poi ci troviamo al 27 maggio che sono state autorizzate.

Quindi mi viene spontaneo pensare che se sono state autorizzate saranno anche emesse.

http://www.********************/02-...-fondamentale/002.2-il-flottante/default.html

Queste azioni possono essere solo le azioni della nuova DECODE GENETICS.Come dice Cocciuto non avrebbe nessun senso Emetterle per darle come sembra ai creditori per

poi annullarle.



Come si legge NOi vecchi azionisti facciamo parte di questo PENTOLONE di 1,15 miliardi di azioni.(autorizzate).

NON centriamo piu' niente con azioni DGIr.

Infatti sul deposito titoli abbiamo DECODE GENETICS.

Il piano e' stato confermato,quindi probabilmente le azioni DGIr saranno gia' state azzerate ed annulate(e' passato quasi un anno da quel comunicato!!!).





L'ultima news di Decode Genetics:

deCODE Discovers Genetic Risk Factor for Sick Sinus Syndrome: PR Newswire Business News - MSN Money

Non leggo "NEW DECODE GENETICS",ma DECODE GENETICS propio quello che sta scritto sul deposito titoli!!!!

E il cercio si chiude perfettamente e si capisce la presenza di Sapac e Stefanson nello shere sino alla fine delle contrattazioni.

E' stato tutto premeditato da tempo.

Per quello che non rispondono alle domande fatte.Silenzio assoluto.

Sia nel bene che nel male possono essere perseguiti (almeno penso)

DIVERSAMENTE ERA SE SUL DEPOSITO TITOLI AVAVAMO AZIONI DI NOME DGIresolution.

Quando poi Cocciuto parla di un valore di 17 dollari,secondo me non sbaglia mica di tanto.

La butto li' come una visione da veggente:17 euro(ma questa e' una storia che vi raccontero' solo se le cose vanno a buon fine)

Un saluto a i VERI azionisti DECODE GENETICS........................prestate attenzione al nome delle vostre azioni.
 
Anche io ho chiesto il motivo del perchè non abbiamo le azioni nuove DGI, e siamo rimasti con le vecchie DCGN (che valgono 0) , nonostante Decode esiste ancora e svolge il suo normale lavoro!! Qui se la sono studiata e ci hanno fregato per bene..... hanno preso i nostri soldi per investire!

Questa è la risposta che ho ricevuto:

Dear Sir,

My name is Justin Rucki, and my firm is counsel to the liquidating trustee appointed by the Bankruptcy Court to oversee the liquidation of the estate of deCODE genetics. I am writing to respond to an e-mail you recently sent to Richards, Layton & Finger, the former attorneys for deCODE genetics.

Under American bankruptcy law, a company's creditors generally must recover in full before a company's shareholders can recover anything. That is the situation in this case as well. Because of this, the answer to your question is no; the old shareholders of deCODE will not be able to substitute their old shares of deCODE (which have been cancelled by the American Bankruptcy Court and are no longer valid) for new shares of any entity. Instead, all new equity received by the estate will be used to repay creditors.

Best regards,

Justin Rucki
 
Per kauli - cocciuto - paologorgo - mallellu e chinque altro segua con passione la vicenda Decode, voglio dirVi di continuare a lottare, non mollate, non vorrete mica darla vinta a questi cialtroni a stelle e strisce?

Di seguito riporto quello che è scritto nella sezione: Vista Titoli - della mia Banca

DECODE GENETICS $ Azioni 000 @@@RARI @@ARE @@00,0000 11/06/2010 00:00:00 0,0010 USD 1,4194 0,0915

Un caro saluto a tutti ed un sentito ringraziamento per quello avete fatto fin'ora e per quanto riterrete di poter fare ancora.

:bow::bow::clap::clap::bow::bow:
 
Paolo Gorgo dice che nel lulio 2009 la dirigenza chiede agli azionisti di autorizzare 1.15 miliardi di azioni per salvarsi .(ed viene riportato sull 'ultimo comunicato per ricordare la vicenda)

Cocciuto puntualizza che la proposta viene bocciata!L'affermazione di Paolo Gorgo non ha piu'senso!!!

ecco la press release emessa da Decode dopo il meeting degli azionisti del 30 Luglio:

deCODE genetics Announces Second Quarter 2009 Financial Results -- REYKJAVIK, Iceland, August 10 /PRNewswire-FirstCall/ --

Subsequent Events

- On July 30, 2009, deCODE's stockholders approved the increase in
deCODE's authorized shares of common stock from 150,000 to 1,150,000
and also approved the amendment of its Amended and Restated Certificate
of Incorporation to allow for a reverse stock split at the discretion
of deCODE's Board of Directors. These steps position the company to
bring in new equity investment and to renegotiate its debt.

La stessa informazione è contenuta nel 10Q (trimestrale) del 10 Agosto:

EDGAR Pro

On July 30, 2009, deCODE’s stockholders approved the increase in deCODE’s number of authorized shares of common stock from 150,000 to 1,150,000 and also approved the amendment of its Amended and Restated Certificate of Incorporation to allow for a reverse stock split at the discretion of deCODE’s Board of Directors.

In entrambe i casi il numero di azioni è impreciso, evidentemente si sono dimenticati tre zeri (si passava da 150.000.000 a 1.150.000.000 azioni autorizzate).

I risultati di un meeting degli azionisti non sono segreti, e le votazioni sono pubbliche.
 
Indietro