DcIX................4,77................ 3,50................6,94

:mmmm:un'altra piccola mediatina e aspetto domani.vediamo se è capace di andare ancora più GIU'.:D
 
Incredibile....sono 9 sedute consecutive di ribasso over 10%....continuano a diluire come forsessati....ma prima o poi devono ricoprirsi....ma possono farlo anche a 0,30 o chissà dove....
 
E con oggi fanno 10 sedute consecutive senza chiudere verde....se non è record quasi...siamo quasi ai livelli pre r/s....mahhh
 
E con oggi fanno 10 sedute consecutive senza chiudere verde....se non è record quasi...siamo quasi ai livelli pre r/s....mahhh

quel che non capisco è come fanno a stampare in continuazione dato che sec io non ne vedo
 
più o meno in parità

ha da saltare il tappo comunque
 
E con oggi fanno 10 sedute consecutive senza chiudere verde....se non è record quasi...siamo quasi ai livelli pre r/s....mahhh

10? Si da quando han fatto l'ultimo rs ... Ne han fatti 3 in 3 mesi .. Non si contano più le sedute negative ...😱 Ma mi chiedo ... Ma perché siete dietro ste monnezza ? In ipotesi , se scommetti su sta truffa credo che più di 1000 euro non ce li metti no o sbaglio? Anche se .... Dovesse fare +20 hai guadagnato 200 .. Se invece metti 5000 su un titolo solido 5% hai guadagnato stessa somma ma dirmi tranquillo .. Poi spiegami perché deve rimbalzare ? Questa fin che non finisce di stampare non salirà mai scenderà e basta ! Poi quando avranno finito raggiunge la sorella newl in Otc come ha fatto lei .. E mai rimbalzata ? Mah contenti voi
 
non dico farà come drys da 0,98 a 3,7
ma qualche recupero del 20 - 30 % ogni tanto l' ha fatto
quanto a me entrato ieri a 0,54 ed oggi a 0,5 sono in
attivo ma mi aspetto una chiusura che nei numeri ci sta
 
non dico farà come drys da 0,98 a 3,7
ma qualche recupero del 20 - 30 % ogni tanto l' ha fatto
quanto a me entrato ieri a 0,54 ed oggi a 0,5 sono in
attivo ma mi aspetto una chiusura che nei numeri ci sta

be allora guarda a breve il tempo è di 25 gg vediamo lunedi o martedi dai due max identici nonchè ti sposti sui minimi e guarda dove cadono questi gg

auguri
 
attento salva.tori chi ti da consigli è short sul titolo.Ma questa volta si sale.:D
 
Mia analisi/previsione titoli trasporti marittimi. drys va a 1,76.tops staziona un paio di settimane 40/60 cent.Dcix x 7.
 
x7 signi **** 3,50$$$$$$$
 
Indietro