De Bello Civili -anno domini 2015- vol. VIII

devi agganciarci il pvp, x avere un idea dello "sbilanciamento" dei volumi la cosiddetta skew . Buongiorno 3d .

Non so se ne trattate bon ve lo dico , a sti prezzi interessanti le obbligazioni in TRY(lira turca) io ho preso un po di queste XS1224031903, vedete voi , roba da mettere da parte ovviamentee

sono pieno di turchi bei....continuo ad accumulare ..ma il cambio mi sta distruggento :(


su excel no so calcolare il pvp
 
mi posti per cortesia i due isin sh e long dei tuoi Mini?
 
mai pagato così poche commissioni come in queste ultime 3 settimane.
sará il caso che si diano una smossa se no falliscano le sim:o
 
sono pieno di turchi bei....continuo ad accumulare ..ma il cambio mi sta distruggento :(


su excel no so calcolare il pvp

ah bene, o meglio male visto che sei in loss:rolleyes:, cmq ho visto un grafico del cambio sembra molto tirato e a questi prezzi con le cedole del 2020 si puo sopportare un ulteriore incremento del 40% :mmmm:. In questo momento ce un po di tensione in Turchia e svalutano , prima o poi dovrebbero normalizzarsi:confused:
 
Comunque se a qualcuno frega:
Short da 23375 (ieri)
TP 2% 22908.
80% di operazioni in Gain
 
aperto secondo long x7 alzato pmc a 23233 punti..
 
nn ce l'ho. però due giorni fa ho provato col sar.... Su tf 5 minuti con 1 contratto minifib era arrivato a qualcosa come 250000 euro DI LOSS

il sar è tutto diverso, da moltissimi falsi segnali rispetto a questo swing wave..
ho provato a cercarlo su internet ma nessuno ne parla :rolleyes:
lo avrà inventato qualcuno :rolleyes::rolleyes:
 
il sar è tutto diverso, da moltissimi falsi segnali rispetto a questo swing wave..
ho provato a cercarlo su internet ma nessuno ne parla :rolleyes:
lo avrà inventato qualcuno :rolleyes::rolleyes:

se vuoi provo con rsi 17 su tf 2 minuti,ma ho giá il .... :terrore:
 
se vuoi provo con rsi 17 su tf 2 minuti,ma ho giá il .... :terrore:

no sul 2 min uso i canali :D
siccome a te serve un indicatore statico stavo cercando sulla mia piatta e mi sono ricordato di questo, lo vedevo qualche anno fa ma non l'ho mai tenuto in considerazine sui tf brevissimi..

in pratica questo lavora sul reverse long/short e il reverse varia in base all andamento, non è statico..
 
uscito con la parte mediato pmc 0.4950
 
no sul 2 min uso i canali :D
siccome a te serve un indicatore statico stavo cercando sulla mia piatta e mi sono ricordato di questo, lo vedevo qualche anno fa ma non l'ho mai tenuto in considerazine sui tf brevissimi..

in pratica questo lavora sul reverse long/short e il reverse varia in base all andamento, non è statico..

OK!

comunque partendo dal cross 5-20 semplice mantendo tp 400 tick (li fará 2 volte l'anno ma fa nulla) non andiamo male. Anche perchè a 'noi' (tu non partecipi?:D) basta un 1% mensile per proseguire col sistemino a montante.
 
Indietro