De Magistris: «Aquarius venga ​a Napoli, pronti ad accoglierla»

7 anni di de magistris a napoli
ci sono stati miglioramenti??
 
un sindaco che fa una proposta del genere in una città come Napoli è chiaramente scollegato dalla realtà ; ma è una città sgangherata , come la Sicilia , inutile pensare che cambi qualcosa qualsiasi amministratore ci metti , non può migliorare , altrimenti non sarebbero Napoli e Sicilia
ed eccoli là De Magistris e Leoluca Orlando a offrire posto ai clandestini .
E poi dice che sono stereotipi . E invece eccoli là , i primi ed unici in Italia
 
Io non sono una persona di sinistra, ma qualcuno che lo era disse: prima la pancia piena, poi l'ideologia

L'accoglienza come la intendiamo (come la intendono loro, in verità) in Italia, non è possibile farla in generale, meno che meno in posti come Napoli dove già per gli italiani le risorse non ci sono

È una politica suicida
 
Io li manderei tutti a Napoli...ovviamente dopo che DeMagistris avrà firmato un documento dove si impegna per il presente e per il futuro ad un completo sostenimento dei costi di sostentamento ed alla loro sistemazione sul solo territorio Comunale. Così vediamo come butta al fenomeno napoletano dopo qualche sbarco......
De Mahgistris=PDinia. Vuol farsi bello con il sedere degli altri...........ma i soldi poi li chiede allo Stato!! Napoli è già una calamità per il popolo italiano..........
 
Io li manderei tutti a Napoli...ovviamente dopo che DeMagistris avrà firmato un documento dove si impegna per il presente e per il futuro ad un completo sostenimento dei costi di sostentamento ed alla loro sistemazione sul solo territorio Comunale. Così vediamo come butta al fenomeno napoletano dopo qualche sbarco......

ed almeno 3 o 4 a casa sua
 
prima tiriamo su un muro tra il nord e il resto dell'italia meglio è
 
quello minimo minimo andrebbe arrestato.
che schifo di personaggio.
 
Io li manderei tutti a Napoli...ovviamente dopo che DeMagistris avrà firmato un documento dove si impegna per il presente e per il futuro ad un completo sostenimento dei costi di sostentamento ed alla loro sistemazione sul solo territorio Comunale. Così vediamo come butta al fenomeno napoletano dopo qualche sbarco......

de magistris manda ancora i rifiuti in olanda a spese di pantalone
perchè solo il 40% dei napoletani paga la tassa rifiuti...

ed ovviamente costruire inceneritori o discariche non se ne parla
 
Io li manderei tutti a Napoli...ovviamente dopo che DeMagistris avrà firmato un documento dove si impegna per il presente e per il futuro ad un completo sostenimento dei costi di sostentamento ed alla loro sistemazione sul solo territorio Comunale. Così vediamo come butta al fenomeno napoletano dopo qualche sbarco......

bla bla bla...tanto sa benissimo che non conta un quazzo la sua volontà, solo propaganda che gli si rivolterà contro.....i sinistroidi non hanno ancora capito nulla...anche se questo è un altro di sx caviale e cashemire.......
 
bla bla bla...tanto sa benissimo che non conta un quazzo la sua volontà, solo propaganda che gli si rivolterà contro.....i sinistroidi non hanno ancora capito nulla...anche se questo è un altro di sx caviale e cashemire.......

Infatti è così, getta fumo negli occhi per mascherare dietro il buonismo i suoi innumerevoli fallimenti politici.
Ma la colpa non è solo sua, ma di tutti i partiti che alle ultime elezioni (dove se ricordo bene c'è stato la massima percentuale di astensionismo) hanno presentato personaggi allucinanti se non peggiori.
Comunque vada la sua carriera politica è compromessa
 
Quindi giravi senza assicurazione? :eek:
ho spiegato il tutto già diverse volte

Si, salvo poi indicare tra le accuse ai miei concittadini proprio la stessa cosa. Più si offende se lo chiamo ipocrita
si ma la differenza è che uno commette un illecito per forza maggiore proprio perchè non può...altri perchè danno priorità all'abbonamento dello stadio o ai fuochi d'artificio x capodanno
 
7 anni di de magistris a napoli
ci sono stati miglioramenti??

Non è facile darti una risposta.
La premessa è che Napoli è composta da tante città nella città. Alcuni quartieri sono assimilabili alle città del nord, per tanti aspetti (Vomero, dove abito, ma anche Arenella, Posillipo, Chiaia, ed il centro storico, ma anche Fuorigrotta Camaldoli e collo Aminei non sono messi male). Discorso diverso per certe periferie e per i grandi comuni della zona nord (Casoria Acerra ) dove però ovviamente la responsabilità del comune di Napoli è inesistente.
Il grosso fallimento di de magistris è nel non essere riuscito ad impattare sulla gestione di comune e partecipate, ricettacolo di inefficienze clientele spreco di risorse e nullafacenza
 
ho spiegato il tutto già diverse volte


si ma la differenza è che uno commette un illecito per forza maggiore proprio perchè non può...altri perchè danno priorità all'abbonamento dello stadio o ai fuochi d'artificio x capodanno

Ma cosa ne sai tu Delle scelte economiche di quelle persone? Il Napoli calcio da anni ha il più basso numero di abbonati della serie a, lo Stadio è pieno solo quando i prezzi sono a livello.popolare e anche se fosse sono 50k posti, in una area metropolitana di tre.milioni di persone 50k che si.possono permettere lo stadio oltre che altri impegni li trovi. I fuochi di artificio sono anni che diminuiscono enormemente, come testimonia il numero di feriti in costante calo (si tratta tra l'altro di usanze diffuse anche in altre zone di Italia).
Hai una idea un po' naif di Napoli, credo ci manchi da molto.
Ho stima di molti tuoi interventi, ma su Napoli hai una idea un po' diversa dalla realtà.
Se ultimamente trovi da queste parti contattami, pranzo pagato e andiamo un po' in giro
 
Ma cosa ne sai tu Delle scelte economiche di quelle persone? Il Napoli calcio da anni ha il più basso numero di abbonati della serie a, lo Stadio è pieno solo quando i prezzi sono a livello.popolare e anche se fosse sono 50k posti, in una area metropolitana di tre.milioni di persone 50k che si.possono permettere lo stadio oltre che altri impegni li trovi. I fuochi di artificio sono anni che diminuiscono enormemente, come testimonia il numero di feriti in costante calo (si tratta tra l'altro di usanze diffuse anche in altre zone di Italia).
Hai una idea un po' naif di Napoli, credo ci manchi da molto.
Ho stima di molti tuoi interventi, ma su Napoli hai una idea un po' diversa dalla realtà.
Se ultimamente trovi da queste parti contattami, pranzo pagato e andiamo un po' in giro

Paghi il pranzo ad uno che ci insulta da mane a sera?
Per quale motivo? Speri di fargli cambiare idea?
Ti rispondo io: non la cambierà! Sarebbe troppo doloroso per lui, perchè significherebbe rompere uno dei dogmi della sua esistenza.
E sinceramente ben poco mi interessa che la cambi.
Poi fa tu... :D
 
Paghi il pranzo ad uno che ci insulta da mane a sera?
Per quale motivo? Speri di fargli cambiare idea?
Ti rispondo io: non la cambierà! Sarebbe troppo doloroso per lui, perchè significherebbe rompere uno dei dogmi della sua esistenza.
E sinceramente ben poco mi interessa che la cambi.
Poi fa tu... :D

Ho speranza nella redenzione umana :D
 
ho spiegato il tutto già diverse volte


si ma la differenza è che uno commette un illecito per forza maggiore proprio perchè non può...altri perchè danno priorità all'abbonamento dello stadio o ai fuochi d'artificio x capodanno
Ma che çazzo di risposta è, scusa?
Se un giorno dovessi trovarmi in difficoltà, verrò a rubare a casa tua, e spera di non essere in casa ché sarei costretto a spararti… ma sai com’è … avrei l’alibi morale.
 
Ma cosa ne sai tu Delle scelte economiche di quelle persone? Il Napoli calcio da anni ha il più basso numero di abbonati della serie a, lo Stadio è pieno solo quando i prezzi sono a livello.popolare e anche se fosse sono 50k posti, in una area metropolitana di tre.milioni di persone 50k che si.possono permettere lo stadio oltre che altri impegni li trovi. I fuochi di artificio sono anni che diminuiscono enormemente, come testimonia il numero di feriti in costante calo (si tratta tra l'altro di usanze diffuse anche in altre zone di Italia).
Hai una idea un po' naif di Napoli, credo ci manchi da molto.
Ho stima di molti tuoi interventi, ma su Napoli hai una idea un po' diversa dalla realtà.
Se ultimamente trovi da queste parti contattami, pranzo pagato e andiamo un po' in giro
ti ringrazio per l'invito ma tuttora non ho piani o motivo di recarmi a napoli

Ma che çazzo di risposta è, scusa?
Se un giorno dovessi trovarmi in difficoltà, verrò a rubare a casa tua, e spera di non essere in casa ché sarei costretto a spararti… ma sai com’è … avrei l’alibi morale.
non hai capito nulla indipendentemente dal fatto che guidare per 10 minuti ogni tanto dopo mezzanotte senza assicurazione in periferia è diverso da rubare o uccidere
oltre che per dimensione del rischio anche per danni fatti
 
Indietro