DE000A1H3VN9 KTG Agrar 2017 tasso fisso 7,125% eur

hyper ti ho mandato 1 mp.

Qualcuno può aiutarmi per le pratiche da mandare per la richiesta di rimborso ??

grazie
 
Ciao ragazzi,

arrivata un'offerta (se così la si può chiamare) che riporto di seguito integralmente:

desideriamo informarla che e' in corso un'offerta di acquisto sui titoli KTG 17 7.125% (DE000A1H3VN9) e KTG AGRAR 19 7.25% (DE000A11QGQ1).

Prima dell’adesione invitiamo ad un’attenta lettura della documentazione sull’offerta eventualmente predisposta dalla societa’ ed in particolare a quanto riportato nelle parti
della stessa relative alle restrizioni.


Termini dell’operazione:


Agli investitori vengono offerti:

EUR 31,00 per ogni EUR 1.000,00 di v.n. portati in adesione per entrambi i codici indicati

Non è previsto il pagamento degli interessi maturati.

Data pagamento: a partire dal 07 agosto 2017


Ulteriori informazioni relative all’operazione :

PETER BRATFISCH ha lanciato un'offerta di acquisto sulle serie di obbligazioni indicate, fino a un massimo complessivo pari a EUR 5.000.000,00 di v.n.

Qualora le adesioni dovessero superare il quantitativo massimo indicato, la società applicherà il criterio del riparto.

Le adesioni all’offerta di acquisto dovranno pervenire per un v.n. minimo pari a EUR 1.000,00 con ulteriori eventuali incrementi multipli di EUR 1.000,00 per tutte le serie di
obbligazioni indicate.
 
Ciao sono decisamente in ritardo, ma la mia banca nin mi ha appoggiato minimamente e muovendomi in autonomia i plichi mi sono arrivati adesso...
è possibile essere aggiunta al gruppo wup per registrazione? grazie
Cinzia
 
Compilazione moduli

Ciao sono decisamente in ritardo, ma la mia banca nin mi ha appoggiato minimamente e muovendomi in autonomia i plichi mi sono arrivati adesso...
è possibile essere aggiunta al gruppo wup per CAPIRE COME COMPILARLI? grazie
Cinzia
 
risposta ricevuta da BRL:
"nel caso sopra citato faccio riferimento alla tua e-mail. Ai creditori è stato inviato un numero PIN con il risultato della richiesta. Con questo possono informarsi sotto l'indirizzo Internet Home | BRL Insolvenz GbR circa lo stato attuale della procedura e i risultati dell'esame dei crediti. Come allegato mando un "manuale". Per informazioni: l'amministratore dell'insolvenza riferisce annualmente al tribunale fallimentare in ottobre. Le segnalazioni sono inserite nel sistema di informazioni sui creditori (GIS). Secondo lo stato attuale, è attesa un'ulteriore durata del processo di circa 3 anni. Preciso che, secondo la giurisprudenza consolidata, gli interessi informativi di un creditore fallimentare sono adeguatamente garantiti dalla possibilità di partecipare all'assemblea dei creditori e dal diritto di sporgere denuncia presso il tribunale fallimentare" Ad oggi attivo 32-35 mln e passivo pare 427 incluse spese per evasione fiscale. AD oggi si considerano solo 20 mln da assicuraz ma è il 50%, sarebbero 40 mln. BRL ha richiesto decine di milioni agli amministratori
 
Indietro