Dea capital,che farai da grande???

Si comincia a rivedere un po' di volume...e in positivo.
 
Oggi da + 3% e passa a + 0.39% della chiusura a 1.024€ con 123 mila azioni trattate...stesso movimento di venerdi scorso...qualcuno comincia ad acquistare?...lo sapremo presto.
 
Ma chi sono questi cornuti che vendono in chiusura? :'(

Ciao! :bye:
 
Credevo che fosse cominciata una minima inversione di trend...ed invece -1.17% a 1.012€ con 90 mila azioni trattate.
 
caro Beppe attendiamo con calma i minimi 0.8 di lungo ,,,senza fretta , sperando sempre nel mantenimento del dvd che fa da cuscinetto
 

Allegati

  • Screen Shot 10-13-22 at 08.13 AM.jpg
    Screen Shot 10-13-22 at 08.13 AM.jpg
    75,8 KB · Visite: 3
caro Beppe attendiamo con calma i minimi 0.8 di lungo ,,,senza fretta , sperando sempre nel mantenimento del dvd che fa da cuscinetto

Bah,io invece vedo che 1€ sembra tenere. A meno che non vogliano far accumulare molti stop loss intorno a quella cifra e poi farli scattare. Comunque sono strani nel modus operandi.
 
Mi son dimenticato del resoconto di ieri,colpa della mia segretaria Luna che non me lo ha ricordato😜...siamo a 1.0000000002€ 😜...-0.99% con 100 mila azioni trattate.
 
Danza ancora intorno ad 1€ ma senza andare sotto. Hanno messo un muro in vendita a 1€ di 80 mila azioni....poche sono state acquistate a 1€ e credo che ancor di meno sono state racimolate. 50 mila azioni trattate...+ 0%...e rimaniamo fermi a 1.002€...ma perché????
 
Giornata positiva +1.2% a 1.014€ con 81 mila azioni trattate...buon weekend a tutti👋👋👋👋
 
Danza ancora intorno ad 1€ ma senza andare sotto. Hanno messo un muro in vendita a 1€ di 80 mila azioni....poche sono state acquistate a 1€ e credo che ancor di meno sono state racimolate. 50 mila azioni trattate...+ 0%...e rimaniamo fermi a 1.002€...ma perché????

Volevi dire un muro in acquisto a 1,in ogni caso anche oggi chiude sui minimi di giornata,aveva toccato 1,03.

Ciao! :bye:
 
Sotto 1, esagero sotto 0,95, sono compratore OK!
 
Si è sgonfiata nel finale...solo +0.59% a 1.02€ con 87 mila azioni trattate....finirà questa guerra? Si,appena avranno messo il tetto al gas.
 
Va piano per non slogarsi una gamba...+0.39% a 1.024€ con 91 mila azioni trattate
 
Continua il loro gioco intorno alla quota 1€....oggi -0.98% a 1.014€ con 117 mila azioni trattate.
 
Continua il menefreghismo + assoluto...-0.2% a 1.012€ con 47 mila azioni trattate...ma non molliamo.
 
Eppur si muove...cit.

DEA CAPITAL - Possibile uscita da Abaco
Oggi 09:21 - WS

FATTO
Secondo quanto riporta MF, il fondo di private equity Taste of Italy, lanciato da Dea Capital Alternative Funds, ha avviato la procedura di vendita di Abaco, player di riferimento a livello europeo nella fornitura di servizi software per il controllo delle risorse territoriali, orientati principalmente all'agricoltura di precisione e alla gestione della Politica agricola comunitaria. Verrà individuato un advisor per trovare un compratore del 70% di Abaco. Taste of Italy era entrato nel capitale di Abaco nel 2019 con una quota del 70% del capitale mantenendo fondatore e manager nel capitale. I ricavi di Abaco sono passati da 9 mln nel 2018 a 15.6 mln del 2021.


EFFETTO
Taste of Italy rappresenta il primo fondo private equity in Italia interamente focalizzato sull'agroalimentare con una dotazione di oltre 200 mln, mentre nel 2019 DeA ha lanciato un secondo fondo, Tast of italy 2 con focus anche sulla Spagna. L’operazione, se confermata, conferma la gestione dinamica del portafoglio in un settore interessante. Taste of Italy ha già completato exit di successo da diverse partecipazioni come La Piadineria e Botter.


La raccomandazione su DeA Capital (DEA.MI) è MOLTO INTERESSANTE con target price a 1,55 euro.


www.websim.it
 
Indietro