debito italia al record, decisione tedesca rimamdata, grecia presto fuori

l'italia non c'è più,,,sveglia :D
dipietro è una zappa :yes:

:bye:

sei contro di pietro, di pietro non sara un santo, ma e l unico che non ci e mai stato li sopra!!! organizziamo una manifestazione di milioni di italiani, e chiediamo tutti fuori dal nostro governo
 
sei contro di pietro, di pietro non sara un santo, ma e l unico che non ci e mai stato li sopra!!! organizziamo una manifestazione di milioni di italiani, e chiediamo tutti fuori dal nostro governo

i magistrati devono giudicare e non governare.
sarete 4 gatti alla manifestazione, gli italiani non hanno l'anello al naso.
notte

:bye:
 
Napolitano come monti non verrebbe votato mai da alcun cittadino. La situazione è da golpe sudamericano travestito.
Questa e' una grande stupidaggine...
Ma quale gope?:confused:
Il governo Monti e' votato dal parlamento italiano a sua volta eletto dal popolo, tutto e' secondo la costituzione....OK!
Chi vuole staccare la spina la puo' staccare, mi pare pero' che anche Silvio e la sua banda, al di la di tanti proclami, si guardi bene a farlo....
 
sciocchezze, la germania tra poco accuserà un forte rallentamento economico. i francesi stano con le pezze al c..o
l'italia rialzerà presto la testa, ha riserve auree fra le più imponenti al mondo e un debito procapite fra i più bassi d'europa.
basta vendere qualcosa qua e la, rivedere la spesa ed è fatta.
eccellenza nell'industria metalmeccanica all'avanguardia nel mondo. :yes:

sei ottimista ? ... in questo periodo non guasta .....
 
stefano...mi fai un favore?...il fatto quotidiano sta raccogliendo le firme per fare scudo alla magistratura di palermo che si occupa della trattativa stato mafia, per intenderci quella che il parassita napolitano vuole mettere il bavaglio...puoi dare la tua firma?...grazie di cuore

io ho votato ieri ....
 
Europa distrutta? Veramente le Germania va alla grande. Qui in Provenza olandesi ovunque , francesi che se la passano benissimo. Siamo noi da formattare: MILANO - A giugno il debito pubblico italiano ha toccato quota 1972,9 miliardi di euro dai 1966,3 di maggio. E' quanto si legge nel Supplemento al Bollettino statistico della Banca d'Italia dedicato alla Finanza pubblica


Tasse e debito fino alla autodistruzione altro che tedeschi

francesi che se la passano benissimo.....:D

dinne altre

così muoio....dalle risate:clap::clap::clap:
 
Indietro