Debito ristrutturato, ora vogliamo nuovi accordi commerciali

La notizia rafforza l’idea che il processo di consolidamento sia, in questo momento, l’unico driver di investimento sulle società quotate in Europa nel settore delle rinnovabili con particolare riferimento al fotovoltaico che vive le maggiori difficoltà. In Italia tra le candidate a essere potenzialmente nel mirino di operazioni di corporate action sono: EEMS [EEMS.IT] e Falck Renewables [AA4.MI].

Nel primo caso per stessa ammissione della proprietà che si è detta disposta a valutare alleanza strategiche che abbiano senso sul piano industriale e per l’elevato flottante (circa il 70%). Nel caso di Falck per l’estrema sottovalutazione sui fondamentali che potrebbero spingere management e proprietà a mettere in campo un’operazione straordinaria per fare emergete il valore inespresso.
 
:clap: ma scusa é di luglio!?!?!?!

si si vociferava di questa operazione già da tempo... e visto le quotazione qualcuno ha ritenuto che i tempi fossero maturi... peccato che le sanzione per le comunicazioni rilevanti sono ridicole e la nuova posizione verrà palesata solo a giochi conclusi.....
 
Oggi per qualcuno è un'ottima giornata per raccogliere a mani basse.... con i risultati della semestrale il titolo sarebbe stato a -30% oggi.... :cool:

ma continuamo a far finta di niente......

:bye:
 
10.15.03

0,399

-11,33

109.082

tracce evidenti direi....
 
buona lettura...:rolleyes:

articolo su rischio calcolato....
 
Ultima modifica:
Oggi per qualcuno è un'ottima giornata per raccogliere a mani basse.... con i risultati della semestrale il titolo sarebbe stato a -30% oggi.... :cool:

ma continuamo a far finta di niente......

:bye:

Ho visto all'apertura ordini di vendita fasulli, che venivato subito tolti...:cool:
 
AZZ.... NUDI E CRUDI.....

:eek:

quell'articolo è da denuncia... si associano due cose che non c'entrano niente...

sembra che solsonica abbia preso incentivi dal pil italiano per produrre fotovoltaico e sia l'unica causa del male...

che gentaccia che gira... perché un articolo del genere non è stato fatto per la fabbrica di kerself? o la sòla di Enel Sharp e STM a Catania per il film sottile? o per tutti gli impianti installati in italia da fondi esteri con pannelli cinesi in tutta la penisola?
 
AZZ.... NUDI E CRUDI.....

:eek:

mi sembra un pochino riduttivo prendere la mira su Eems... forse va letto su larga scala...

strano che non parli anche di tutti gli incentivi però...
secondo lui gli altri incentivi da dove li prendono???

cmq bella la grinta!
 
che poi vorrei proprio vedere se il governo toglierà anche un solo cent dalle bollette una volta ridotti o eliminati gli incentivi... tsé.
Auguri Italia!
 
mi sembra un pochino riduttivo prendere la mira su Eems... forse va letto su larga scala...

strano che non parli anche di tutti gli incentivi però...
secondo lui gli altri incentivi da dove li prendono???

cmq bella la grinta!

Più che grinta mi pare rabbia di una persona poco lucida.... che immagino abbia ci abbia lasciato anche le mutande sul titolo.....
 
in italia il fotovoltaico è fallito..vedi kerself,pramac,krenergy..la stessa solsonica grazie al berlusca e compani che dovevano fare una centrale nucleare per ogni regione..rivotiamoli alle prossime elezioni..così ci ripuliscono gli spicci rimasti..magari ci fanno il ponte di messina dove hanno buttato un sacco di soldi:wall::wall::wall:
 
buona lettura...:rolleyes:

articolo su rischio calcolato....

L'autore dell'articolo scrive che Solsonica chiude i battenti per fallimento.

ma cosa dice??
??? da dove avrebbe tirato fuori questa notizia ???

tra cassa integrazione e fallimento c'è una bella differenza...
 
L'autore dell'articolo scrive che Solsonica chiude i battenti per fallimento.

ma cosa dice??
??? da dove avrebbe tirato fuori questa notizia ???

tra cassa integrazione e fallimento c'è una bella differenza...

ma lasciali sfogare.

ancora 9 sedute di Borsa e vedremo..

-9 all'alba :cool:

shearky o shorti dir si voglia, che cosa ci giochiamo, un caffè? io punto sull'1, te sul fallimento? ci stai?:p
 
Non giocate con il fuoco, long o short che siate...

Quello che non mi meraviglia più di questa società è l'assoluto e disarmante silenzio, conti a parte che sono ormai endemici.........

Sembra una società lasciata in balia delle onde, e nessuno, dico nessuno, compreso gli organismi di controllo si sono mai affacciati per capire cosa succede veramente in questa società

:cool:
 
Indietro