Debosciati,sparpagliati ma sempre nel Tunnel

Pompei, che vanta una profonda esperienza e conoscenza nel settore delle telecomunicazioni, accrescera’ le opportunita’ della Societa’ nella definizione e realizzazione delle strategie di sviluppo, nell’ottica di un rafforzamento delle potenzialita’ operative e commerciali dell’Azienda, implementandone inoltre l’apertura alle nuove chances di mercato. (AGI)

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!
 
anke oggi un'altra sola..ta
o sbajato un altra giornata ke se ne VA££££££$$$$$$$€€€€€€€
 
eutelia??!? ma allora è necrofilo
 
ma come non fa + 10 come ieri
 
+10 nei caduti... il contagio è esponenziale
 
Mi sa che c'è gente qua che è rimasta scottata con il titolo e/o non ha avuto le @@ per entrare in queste fiammate e pregano che gli altri si facciano maleKO!KO!KO!
 
Non te lo so dire.
Se comprerò i diritti sarà per vendere i titoli appena me li caricano, quale sarà un buon prezzo ancora non si può capire, i giochi questa settimana li hanno fatti con le azioni e i derivati legati ad esse, la prossima settimana l'attenzione sarà tutta per i diritti.

Potrebbe già essere buono 2.10-2.20 per chi crede in tiscali, ma per chi vuole fare un'operazione veloce è ancora troppo presto per azzardare un acquisto.

Io quindi attendo almeno giovedì, se poi i diritti saranno troppo cari li lascio li senza rimpianti.



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
ho una domanda da porvi, stamani ho messo un ordine al meglio , l'eseguito è avvenuto alle 11,17 e non era ad 1,19 come l'apertura ma 1,33, secondo voi posso protestare oppure ho sbagliato io?

grazie

dopo la terza sospensione il titolo è stato riammesso alle 11.17.49 e i primi scambi sono stati questi:
.
 

Allegati

  • tis 1610.jpg
    tis 1610.jpg
    71,8 KB · Visite: 116
hanno comprato parecchie opzioni la settimana scorsa e questa settimana le hanno esercitate.

Adesso non si può fare niente bisognava piazzarsi prima, certo c'è chi ha fatto dei bei soldoni con le azioni oltre 1€, hanno esercitato opzioni a 10-20 volte quello che le avevano pagate.

:mmmm:
ho sentito addirittura di 3000%... ti sembra possibile?
certo che ad averci puntato 1.000 euro te ne ritrovavi 30.000 :rolleyes:
ma non ho rimpianti... se mi avessero chiesto di metterceli li avrei considerati come già persi
 
puoi venderli entro il 23

puoi esercitarli sottoscrivendo l'adc entro il 30 ottobre

dopo il 30 quelli non venduti o non esercitati valgono nulla.

Ytte pensi che faranno l'asta per gli istituzionali dopo il 23? oppure se li spartiscono direttamente soru e banche che hanno garantito la copertura dell'inoptato?
 
ytte pensi che faranno l'asta per gli istituzionali dopo il 23? Oppure se li spartiscono direttamente soru e banche che hanno garantito la copertura dell'inoptato?

soru non prende l'inoptato solo i suoi diritti POICHé ADERISCE ALL'ADC, l'inoptato spetta a vnil per un valore di 11,7 mln e le banche.
 
Mi sa che c'è gente qua che è rimasta scottata con il titolo e/o non ha avuto le @@ per entrare in queste fiammate e pregano che gli altri si facciano maleKO!KO!KO!

Spero di NO,dato che anche io mi sono riposizionato,poi sai com'è occorre fare il contrario della massa,tutti hanno paura si entra,anche quando ho preso i diritti a 1.9 tutti piangevano e poi sono volati a 2.6,sai com'è c'è una confusione incredibile,io mi baso su segnali tecnici i diritti davano un segnale a 1.9 e li ho presi e mollati,così come i titoli tradati una decina di volte,l'importante è il timing,stavoltaperò non so se l'ho beccato,ahimè...
 
cmq i diritti si sono messi sulla parte bassa se vanno verso 2€ o addirittura sotto sono molto convenienti per chi vuole aderire all'adc poiché si ha un prezzo di 0.165 circa ad azione.
In teoria + sotto non dovrebbero andare poichè le azioni si prenderebbero a sconto visto che il titolo dovrebeb apprezarsi a fine adc tra 0.15/0.17; poi con la solita speculazione post adc 0.20 lo fa sicuro se non più...
 
Indietro