Decorazioni di Natale.

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

broken brick

Nuovo Utente
Registrato
18/11/10
Messaggi
27.928
Punti reazioni
873
Vi piacciono? Forse sono un po' kitch, ma per me sono indispensabili. Sto già cominciando a piantare chiodi, a procurarmi carta, nastri etc etc e voi?
 
Sulla porta d'ingresso andrei sul classico: ghirlanda.
Potete farla con i rami delle potature e un po' di filo di ferro plasticato verde...però perde gli aghi e le foglie. Poi mettete i nastri e le palle.
 
Scusate se non l'ho precisato, naturalmente tutte le decorazioni di Natale in casa Broken hanno un costo minimo: tutto viene riutilizzato di anno in anno e si attinge dal parco più vicino (pigne) dal viale (rami) e quando avevamo il giardino dall'alloro etc....
 
A me le decorazioni natalizie non piacciono per niente...:D
Però se a qualcuno interessa il genere...ad un prezzo molto contenuto, ne ho viste di non male all'Oviesse....:yes:...diciamo che per chi vive in centro città la natura a costo zero e km zero, offre ben poco.....:o

Però vi prego per cortesia...niente spruzzate di vernice bianca brillantinata a effetto neve....ovvove....:wall::rolleyes:

:D:bye:
 
ah...ovviamente in casa blum, niente albero e niente presepe...:no::o
 
A me le decorazioni natalizie non piacciono per niente...:D
Però se a qualcuno interessa il genere...ad un prezzo molto contenuto, ne ho viste di non male all'Oviesse....:yes:...diciamo che per chi vive in centro città la natura a costo zero e km zero, offre ben poco.....:o

Però vi prego per cortesia...niente spruzzate di vernice bianca brillantinata a effetto neve....ovvove....:wall::rolleyes:

:D:bye:

Stavo per aggiungere che una bella spruzzata di lucidante per piante oppure dorato fa sempre la sua bella figura...:DOK!
 
Io adoro addobbare la casa con le decorazioni natalizie, però quando le devo rimettere tutte a posto non mi piace per niente.

A Milano ed in Liguria è d'uso fare quest'operazione tra il gg. di S.Ambrogio e l'Immacolata.
 
Io inizio anche prima, ma il pomeriggio dell'Epifania faccio sparire tutto.
Finite le feste mi fa squallore: è il mio carattere, sono tutto galvanizzato prima, ma un attimo dopo devo cercarmi nuovi progetti....
Allora, a parte l'albero (lo faccio fare all'adolescente), direi... una bella composizione di rami o sul camino, o su una trave, o su una porta...scegliete un punto che si veda bene e che faccia la sua figura! Io uso i chiodi già piantati dall'anno scorso....
Naturalmente contiamo su Ay per l'apparecchiatura della cena di Natale (io delego anche a casa), qui credo che in cucina sarà tutto a quadrettini rossi, centrotavola di pigne....in sala da pranzo più elegante, direi bianco e simil oro/argento...
 
Sulla porta d'ingresso andrei sul classico: ghirlanda.
Potete farla con i rami delle potature e un po' di filo di ferro plasticato verde...però perde gli aghi e le foglie. Poi mettete i nastri e le palle.

Niente sulla porta di ingresso ... l'anno scorso è passata una zingarella (ripresa dalle telecamere) e si è fregata tutte le decorazioni appese sulle porte di tutto il palazzo

... per la serie "Buon Natale" :angry:
 
L'albero sta un po' storto perchè mio figlio ha messo più palle da una parte...però non è male, nel we lo sistemo OK!
 
L'albero sta un po' storto perchè mio figlio ha messo più palle da una parte...però non è male, nel we lo sistemo OK!

:D..e dopo magari posta una bella foto...:o

Invece vai nel mio 3d e dammi il tuo parere corredato da un'immagine...:'(
 
L'albero sta un po' storto perchè mio figlio ha messo più palle da una parte...però non è male, nel we lo sistemo OK!

Beh, non è sbagliato, anzi di solito si fa proprio così ... se l'albeo è contro una parete è inutile decorarlo troppo dove non si vede
 
Ieri sera ero a Barcellona e sono passata da una via dove c'era un mecatino d Natale. Oggettini carimissimi ma non ho acquistato nulla perchè avrei problemi a trasportarli in aereo. Ho un piccolo troller che è già stipato di suo e non posso più mettere neppure uno spillo. :)

Stasera me ne vado a Koln ed anche lì i mercatini saranno ovunque ma io RESISTO!
 
Ieri sera ero a Barcellona e sono passata da una via dove c'era un mecatino d Natale. Oggettini carimissimi ma non ho acquistato nulla perchè avrei problemi a trasportarli in aereo. Ho un piccolo troller che è già stipato di suo e non posso più mettere neppure uno spillo. :)

Stasera me ne vado a Koln ed anche lì i mercatini saranno ovunque ma io RESISTO!

OK!
Con Ryair si risparmia due volte.
 

Allegati

  • albero (1) - Copia.jpg
    albero (1) - Copia.jpg
    180,6 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
Questa foto, albero a parte, mi ricorda il Gran Hotel Ciudad de Mexico :yes:
 
Indietro