Def vs Spread - fine ottobre

Il 1 novembre come sarà lo spread?

  • Sopra 300 punti

    Voti: 45 71,4%
  • Sotto 300 punti

    Voti: 18 28,6%

  • Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
effettivamente coi soldi del reddito di cittadinanza potevano dettassare le assunzioni per chi crea lavoro invece e poi se erano più bravi degli altri governi potevano ridurre qualche spreco che c'è in giro per l'italia poi mandare qualhe fannullone a casa ed il gioco era fatto.


tre righe piu' efficaci di mille parole.. - partire con detassare completamente assunzioni per piu' anni... : Ma c'e' bisogno che lo dica il berlusca alle prossime elezioni per capirlo... ;)
 
Buondì gente... OK!
Visto che lo spread sembra prendersi una piccola pausa... :rolleyes:
Ho venduto l'IT3S a 1.5516 contando di riprenderlo più in basso anche se di poco... :D
Purtroppamente ho pensato bene di far un attimo di scalping e sono rientrato a 1.5680 con ordine di vendita a 1.60... :D
 
Ultima modifica:
Chi ha debiti è SEMPRE sotto tiro di chi tira fuori i danè !!!! Riflettete gente, riflettete !!!

mi toccherà tornare a votare dopo anni e votare pd al senato e forza italia alla camera (in pratica votare contro lega e m5s )
 
Buondì gente... OK!
Visto che lo spread sembra prendersi una piccola pausa... :rolleyes:
Ho venduto l'IT3S a 1.5516 contando di riprenderlo più in basso anche se di poco... :D
Purtroppamente ho pensato bene di far un attimo di scalping e sono rientrato a 1.5680 con ordine di vendita a 1.60... :D
Buondì gente... OK!
Ho venduto a 1.5724 sembrerebbe sbagliando... :rolleyes:
Vorrei rientrare a un prezzo più consono poichè a mercati chiusi si pronuncerà S&P... :terrore:
Ho letto la manovra sinceramente 2/3 cose per come la vedo le cambierei tipo la fatturazione elettronica... :o
Ho ripreso il mio cippetto dopo vari tentativi più in basso a 1.5800 tondi tondi... :D
 
Ultima modifica:
S&P incredibile non ci hs declassati ha solo modificato l outlook

Ormai direi che chi sperava in.junk per il 2019 puo dimenticarselo, lo spread lunedi avrà un recupero almeno a 285/290 e dovra tornare suo 250

Con i rating cosi solo la mano della speculazione giustifica over 300...in tal caso è proprio.mossa contro italia non c è altra spiegazione
 
S&P incredibile non ci hs declassati ha solo modificato l outlook

Ormai direi che chi sperava in.junk per il 2019 puo dimenticarselo, lo spread lunedi avrà un recupero almeno a 285/290 e dovra tornare suo 250

Con i rating cosi solo la mano della speculazione giustifica over 300...in tal caso è proprio.mossa contro italia non c è altra spiegazione

In effetti...
 
S&P incredibile non ci hs declassati ha solo modificato l outlook

Ormai direi che chi sperava in.junk per il 2019 puo dimenticarselo, lo spread lunedi avrà un recupero almeno a 285/290 e dovra tornare suo 250

Con i rating cosi solo la mano della speculazione giustifica over 300...in tal caso è proprio.mossa contro italia non c è altra spiegazione

In questo momento l'Italia ha un rating migliore del Portogallo

Analisi comparata Italia, Spagna, Portogallo, Grecia
 
Oggi.cosa si.inventeranno.per tenere lo spread over 300?

Post verdetto S&P dovremmo averlo tra 220/250 poche balle

Mi aspetto interventi di Junker o Moscovici per rimandarlo sopra 300 qualora scendesse troppo

Perche se lo spread ora si riduce vuol dire vittoria per i.populisti e non lo permetteranno mai
 
Dopo un minimo a 288 in close guarda come provano a riportarlo verso i 300

Che torni sopra i 300 è assurdo non è giustificabile nemmeno per la manovra def

L italia cosi come siamo ora non sarà sotto la bbb per tutto il 2019 le quotazioni attuali sono troppo a sconto
 
Buondì gente... OK!
Prima ci declassano con outlook stabile e va bene... :D
Poi non ci declassando con outlook negativo e va bene uguale... :D
Ad ogni modo nell'euforia dell'apertura ho preso un cippo di IT3S a 1,4500... :confused:
Evvai 1000 messaggi!!! :clap:
 
303....impossibile battere il banco

Ormai anche modificassero il def da 2.4 a 2/2.1 fisso che poi ritornerebbe a 300
 
i soldi stanziati per quota 100 e il reddito di cittadinanza non marciano con la manovra ma con due collegati, in pratica stralciano praticamente i provvedimenti più significativi perchè i dettagli devono ancora essere decisi e poi scritti..
la qual cosa, secondo alcuni commentatori potrebbe portare ad un conseguente slittamento dell'impiego delle relative risorse e quindi rapportate all'anno, anche ad una minore spesa..
 
310 bp...inutile vendite che si incrementano post open Usa, come ieri

Ormai hanno deciso che lo spread deve salire e lo spread salirà fino a dove hanno deciso, cosi salta governo e tutti felici e contenti

Post S&P cmq è assurdo sia sopra i 300...pace e bene
 
Buonasera gente... OK!
Me la sono data a gambe a 1.4520 uscendo in pari... :rolleyes:
La manovra non è un granche e mandarla avanti sapendo già che
hai 2 disegni di legge pronti per modificarla non mi pare una grande idea... :D
Tremonti ha detto che se chiami un livello il mercato si adegua pertanto un 400 ci potrebbe anche stare benchè si è visto che oltre i 340 non lo lasciano andare... :o
 
Il PIL rallenta e noi ci avviamo alla decrescita (in)felice con buona pace dei grilloleghisti. :wall:
 
Indietro