Default Banca Popolare Vicenza

Direi che la soluzione migliore sia trasferire a moglie o altro parente; incassi le minus e se per caso si recupera qualcosa il parente la riceve.

Io ho già fatto così in passato (Anatevka); ora vorrei trasferire delle sub della BPVI 4,6% in scadenza a dicembre. Non so però se vengono valutate al prezzo dell'ultimo scambio (11,9) oppure a zero. Qualcuno ha già trasferito questo titolo ad altro dossier?
 
mi confermate che con la dismissione, Binck accredita la minusvalenza sul conto? grazie
 
indirizzo banca pop vicenza

Amici del forum non trovo l'indirizzo esatto della pop vicenza a cui inviare la raccomandata di insinuazione del credito. ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi
 
Buonasera,
ho questo titolo IT000241078 Veneto Banca Sub scad 21/06/17,
ho chiesto il trasferimento da Fineco a iwbank,
FinecoBank mi ha dato la seguente risposta:
'Gentile xxxxxxxxxxx
abbiamo ricevuto la sua richiesta di trasferimento, possiamo eseguirla solo con atto notarile, in quanto sono titoli revocati dalle contrattazioni.
Cordiali saluti.
Ufficio Titoli
FinecoBank'

Qualcuno ha fatto il trasferimento di questo titolo?

Opinioni, pareri e consigli in merito.

Grazie
 
Buonasera,
ho questo titolo IT000241078 Veneto Banca Sub scad 21/06/17,
ho chiesto il trasferimento da Fineco a iwbank,
FinecoBank mi ha dato la seguente risposta:
'Gentile xxxxxxxxxxx
abbiamo ricevuto la sua richiesta di trasferimento, possiamo eseguirla solo con atto notarile, in quanto sono titoli revocati dalle contrattazioni.
Cordiali saluti.
Ufficio Titoli
FinecoBank'

Qualcuno ha fatto il trasferimento di questo titolo?

Opinioni, pareri e consigli in merito.

Grazie

Anch'io ho ricevuto esterrefatto la stessa risposta da Fineco, la quale questo stesso anno mi ha trasferito titoli non più negoziabili da tempo a seguito di una semplice richiesta scritta e controfirmata!
Non mi risulta che negli ultimi mesi siano cambiate le disposizioni di legge al riguardo, perciò ho chiesto chiarimenti.
 
Anch'io ho ricevuto esterrefatto la stessa risposta da Fineco, la quale questo stesso anno mi ha trasferito titoli non più negoziabili da tempo a seguito di una semplice richiesta scritta e controfirmata!
Non mi risulta che negli ultimi mesi siano cambiate le disposizioni di legge al riguardo, perciò ho chiesto chiarimenti.
Ciao saputo più nulla da Fineco?
 
sto ancora aspettando una risposta.

Questa è la risposta data a me

Gentile xxxxxxxxxxxx,

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che, come da nostra procedura, per il trasferimento di titoli non quotati, è necessario, l'atto notarile.

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank
 
Io vorrei venderli anche a 0 sapete se su fineco sia possibile?


in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che, come da nostra procedura, per il trasferimento di titoli non quotati, è necessario, l'atto notarile. ho avuto la stessa risposta....
 
Premetto che sono pochi euro e quindi non vale la pena per me fare causa per riaverli, mi restano quindi due strade, recuperare le minus, oppure insinuazione al passivo e chiudere la partita.
Ma non ho capito se l'insinuazione al passivo mi impedisce di recuperare le minus (credo di sì) e in quel caso preferirei le minus, ma pure qui sono confuso, con fineco esiste una strada percorribile? Quando il bond andrà a scadenza mi verranno comunque segnate le minus? grazie.
 
Indietro