Dei simpaticoni

Saltellone

So spesso dallo staf
Registrato
9/8/10
Messaggi
20.764
Punti reazioni
721
https://it.finance.yahoo.com/notizie/fiat-impacchetta-le-auto-dei-dipendenti-che-scelgono-la-concorrenza-094340746.html

"Quando sono tornati al parcheggio, dopo una lunga giornata di lavoro, hanno trovato la loro autovettura avvolta in un telo trasparente con un cuore spezzato e la scritta: “Vederti con un'altra ci ha spezzato il cuore..."

Ma questi impacchettatori, li pagano pure!? Quasi quasi mando il curriculum. E poi dopo un paio d'anni come impacchettatore, puoi farti assumere alla Durex.
 
direi scherzo simpatico dai


addio
 
https://it.finance.yahoo.com/notizie/fiat-impacchetta-le-auto-dei-dipendenti-che-scelgono-la-concorrenza-094340746.html

"Quando sono tornati al parcheggio, dopo una lunga giornata di lavoro, hanno trovato la loro autovettura avvolta in un telo trasparente con un cuore spezzato e la scritta: “Vederti con un'altra ci ha spezzato il cuore..."

Ma questi impacchettatori, li pagano pure!? Quasi quasi mando il curriculum. E poi dopo un paio d'anni come impacchettatore, puoi farti assumere alla Durex.

Diciamo che è un modo simpatico per dire che non stanno facendo una gran bella pubblicità al piatto in cui mangiano...
Come del resto i nostri politici che si fanno vedere in Audi o Bmw...
Provate a guardare in Germania o Francia se i politici hanno auto straniere.
 
a sembra eccessivo, uno da il proprio tempo e competenze in cambio di retribuzione.
chi lo dice che poi deve comprare quello che dice il tuo datore di lavoro?
i soldi che guadagno li spendo come voglio, diverso invece il caso delle auto di rappresentanza di vari politici e amministratori.
secondo me...
 
chi lo dice che poi deve comprare quello che dice il tuo datore di lavoro?

non lo impone nessuno ma è una pessima pubblicità: se tu stesso che le produci poi non le compri devono fare proprio schifo :D
 
dai, abbiamo le Alfa, le Ferrari, le Maserati ecc...
la questone è peggiore purtroppo...

Oddio, se dobbiamo iniziare a vedere i politici in Ferrari o in Maserati... meglio che si comprino una Audi a quel punto!
Ci mancherebbero solo le Ferrari come auto blu !
 
non lo impone nessuno ma è una pessima pubblicità: se tu stesso che le produci poi non le compri devono fare proprio schifo :D

ma scusa stai parlando degli operai o degli impiegati che lavorano alla fiat oppure degli ingegneri o dei dirigenti che in qualchemisura incidono sensibilmente sul prodotto?
Io per esempio per anni ho lavorato in un negozio di biancheria intima femminile, mica mi mettevo le camice da notte di seta coi ricami giusto perchè ci lavoravo!!

e se uno lavora in Mondadori deve comprare solo libri della Mondadori?
oppure vengono sul mio comodino e mi impacchettano i libri della longanesi?

Magari poi a uno piace la duna e se la compra, anche se lavora alla jaguar.
 
Io per esempio per anni ho lavorato in un negozio di biancheria intima femminile, mica mi mettevo le camice da notte di seta coi ricami giusto perchè ci lavoravo!!

Ma che centra, qui parliamo di prodotti della stessa fascia, in diretta concorrenza: è chiaro che tra una Ferrari e una Punto non c'è paragone, ma tra una Punto e una 307 si. E se scegli una 307 è un "problema", se lavori in Fiat, no?
 
Ma che centra, qui parliamo di prodotti della stessa fascia, in diretta concorrenza: è chiaro che tra una Ferrari e una Punto non c'è paragone, ma tra una Punto e una 307 si. E se scegli una 307 è un "problema", se lavori in Fiat, no?

in qualunque attivita' si ovvia facendo sconti ai dipendenti, una volta lo facevano, ogni sei mesi un dipendente poteva comperare un auto molto scontata(naturalmente poi esageravano come solito), probabilmente oggi non lo fanno piu' e allora comprano cio' che gli piace.
 
Ma che centra, qui parliamo di prodotti della stessa fascia, in diretta concorrenza: è chiaro che tra una Ferrari e una Punto non c'è paragone, ma tra una Punto e una 307 si. E se scegli una 307 è un "problema", se lavori in Fiat, no?

diventa un problema se non riesci a vendere abbastanza senza ricorrere a ricatti.
 
ma il tizio con il maglioncino blu ha ancora la residenza in svizzera?
la guardia di finanza dovrebbe impacchettargli i conti correnti e dargli dell'ingrato.

guida un gruppo italiano ma paga le tasse in svizzera, ci spezza il cuore.
ma chissà cosa centra la svizzera, ma si sa lui mica è un dipendente qualsiasi, mica gli chiedono conto di quello che fa e di cosa compra.
 
ma il tizio con il maglioncino blu ha ancora la residenza in svizzera?
la guardia di finanza dovrebbe impacchettargli i conti correnti e dargli dell'ingrato.

guida un gruppo italiano ma paga le tasse in svizzera, ci spezza il cuore.
ma chissà cosa centra la svizzera, ma si sa lui mica è un dipendente qualsiasi, mica gli chiedono conto di quello che fa e di cosa compra.

oltretutto anche in uno dei cantoni con la fiscalita' piu' conveniente
 
Indietro