Delcath system 2 - la vendetta

Avete visto chi è tornato sul NAsdaq dopo 3 anni OTC? :D
Intanto hanno fatto ( che io sappia ) 3 reverse.. 1:350, 1:100,1:700 ..mica male no :D
 
Messa subito in watch. Mi ricordo del mega pump che da 0,02 la portó a 0,22. Comunque ultimo adc 1 maggio, direi che è già passato troppo tempo per non farne un altro :D
 
siete entrati?

Giammai!!

Il collocamento di dieci giorni fa serve "per portare avanti melphalan" .. cioè , siamo nel 2020, abbiamo CRISPR in sperimentazione e questi vogliono ancora appiopparci la storia del chemioterapico concentrato..
 
Giammai!!

Il collocamento di dieci giorni fa serve "per portare avanti melphalan" .. cioè , siamo nel 2020, abbiamo CRISPR in sperimentazione e questi vogliono ancora appiopparci la storia del chemioterapico concentrato..

Tra un po' partono con le note cashless e la storia si ripeteKO!KO!KO!KO!
 
Giammai!!

Il collocamento di dieci giorni fa serve "per portare avanti melphalan" .. cioè , siamo nel 2020, abbiamo CRISPR in sperimentazione e questi vogliono ancora appiopparci la storia del chemioterapico concentrato..

ci mancano solo che riesumano FREE, forse l'unica a battere dcth come cashless...il peggior loss in vent'anni di trading, ma devo ammettere che me lo sono cercato :o
 
...entrato la scorsa settimana, provo a testare se si è creata l'immunità di gregge ..visto che non l ho mai seguita negli anni scorsi ..:D
 
Ragazzi dopo un mese ancora resiste :D ma c’è zio sabby dentro? :D
 
....alla fine ....è arrivata approvazione FDA
 
se i dati di tradingview son corretti, nel 2011 questa azienda aveva un valore teorico da 12 cifre, 5,12*10^11
a forza di split è passata da 512 mila miliardi a 6$ e rotti
 
Indietro