Delclima onta e vergogna di una de.l.o.n.g.h.i

mrz687

Nuovo Utente
Registrato
28/10/05
Messaggi
42.935
Punti reazioni
1.578
credo che per ora sia il titolo appropriato e con la massima educazione e rispetto altrui
 
....in effetti,
dlg a +11%
dlc a ridosso del min.
 
poi si meravigliano se uno prende un mitra e fa una strage...
 
Comunque l azienda ed il gruppo per me sono piu che buoni se no non sarei entrato cosi violentemente, poi ci sono le varie alchimie finanziare create a doc per confondere il piccolo risparmiatore(anche se in questo caso per me hanno esagerato), e quindi fino al rilascio dei dati al primo trimestre cerco di mettermi l animo in pace,anche rileggendo le parole dell a.d.(quotazione dei competitor 8 volte l ebdita, fate voi dove ci hanno fatto arrivare), mi sembra una follia questa quotazione. Chi per favore è in grado di dirmi i volumi di acquisti e vendite di oggi?

ti rispondo di qua

al momento 635mila acquistate e 470 quelle vendute

volumi importanti, soprattutto in acquisto...quanto meno non si vedevano da più di un mese
 
Caro e gentile I.r ci siamo sentiti ieri e l altro ieri sono il signor ........, oggi ho provato a chiamarla dopo l ennesimo crollo del titolo, ma non l ho trovato vorrei sapere se si sta rendendo conto della situazione che si è venuta a creare sull azione senza che ci sia da parte vostra il minimo intervento sul mercato(comunicato o altro) per fermare questo disastro borsistico lo so che ai piu probabilmente questo crollo interessa relativamente visto che le azioni se le è ritrovate gratis(visto la prassi della scissione)ma per i piccoli azionisti come me e altri che i titoli gli hanno comprati(rappresento circa un milione di azioni) questo mutismo è inspiegabile soprattutto da parte di un gruppo impreditoriale che lei rappresenta e che ha segnato la storia dell industria italiana. Purtroppo ora il titolo Del clima vale meno di un ventesimo della capomadre ma soprattutto il trend dei due titoli è esattamente l opposto,la prima continua a scendere l altra continua a salire(strana coincidenza vero?) non vorrei che si tira via da una per mettere nell altra., oppure si è deciso per un delistining con due noccioline.Spero che questi miei ultimi pensieri sia solo strane idee maturate a caldo a causa della situazione del titolo.Nel porgervi i miei piu distinti saluti le ricordo che mi piacerebbe essere presente alla riunione degli azionisti di lunedi 23 aprile e vorrei conoscere la prassi di registrazione per potervi assistere. Spero in una pronta vostra risposta e conoscerci alla riunione quando le acque spero si siano calmate. La ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica:
. . .ben fatto
 
E dopo l ennesima risposta di prassi......


Con tutta la buona volonta non riesco a capire come mi può contraddire quando asseriscono che il titolo segue l andamento di borsa solo nel trend ribassista visto che il titolo e stato al di sopra della sua quotazione al massimo per 6-7 sedute(a parte la sporca iniziale), mentre l indice quest anno è stato positivo per almeno tre mesi abbondanti, e questi sono dati inequivocabili(vada a controllare se vuole anche se penso che già lo sappia), comunque tornando a noi cosa vi costa dire al mercato che non siate al corrente dell andamento del titolo(-30,35%in un mese senza nessuna news comunicata al mercato) visto che il business procede secondo le aspettative quindi positive(mi rifaccio al comunicato del 25 gennaio rilasciato dall a.d. Grossi al mercato).
Mi scuso ancora per l insistenza ma io ed gli azionisti che rappresento ci sentiamo traditi e non tutelati soprattutto se a farlo è un azienda che vede a capo una delle famiglie italiane più serie nel panorama industriale.
La ringrazio anticipatamente e cordialmente la saluto.
 
Ultima modifica:
Ed il prossimo passo giuro che sara la consob ,(per quello che puo valere)perché non è possbile questo lassismo e passivismo, da parte di una societa.Siamo diventati la pecora nera e la bertuccia di tutta la borsa. Manco fossimo a primeggiare nella black list delle societa piu a rischio fallimento.
 
girate le mail direttamente ai De'Longhi se possibile...

sarei curioso anche di sapere la risposta alle stesse dell'i.r. di De'longhi

comunque come diceva qualcuno, proprio il fatto che di là si sale porta a vendere quegli stessi azionisti questa....speriamo si inverta a breve la tendenza
 
basta vedere anche oggi indici straverdi noi stra rossi. .
cambiate l'ir!!o girate il disco. .
 
per me i de longhi stanno tirando troppo la corda. .e rischiano di farsi una pessima pubblicita' che gli si ritorcera' contro. .
 
questo titolo si e' rivelato un'altra ciofecone del tipo " arkimedica " vero mrz697 ?:rolleyes:
 
-5,5%...:eek:....+ scende e + la lettera insiste...:mmmm::cool::censored:
 
Presupposti per classaction ai furfanti ci sono secondo voi?
 
si veramente non mi era mai capitato che un titolo scendesse e basta non ha fatto neanche una seduta con un piccolo rimbalzo e' da record dei primati
 
questo titolo si e' rivelato un'altra ciofecone del tipo " arkimedica " vero mrz697 ?:rolleyes:

si jo.hai ragione purtroppo

niente altro da aggiungere solo che dai de longhi non lo credevo
 
Altro colloquio con l i.r.,che non mi rassicura ma rasserena, comunque sarei onorato di rappresentarvi nelle due prossime assemblea se mi vorreste delegare i vostri titoli. Io ci voglio(e devo) credere ancora!
 
Altro colloquio con l i.r.,che non mi rassicura ma rasserena, comunque sarei onorato di rappresentarvi nelle due prossime assemblea se mi vorreste delegare i vostri titoli. Io ci voglio(e devo) credere ancora!

io oggi, da gran minkione, ho incrementato. Se sai come posso darti la delega io non ho problemi.
 
dammi indirizzo email privatamente io ti delego delle mie
 
Indietro